Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MaryKay96    22/12/2010    1 recensioni
Joanne O'Shien sembra la classica studente modello...E' la star in tutto, soprattutto sul campo di calcio...Ma un giorno, dopo uno dei tanti allenamenti, si ritrova un ragazzo biondo, con occhi azzurri, di fronte alla sua macchina...e le cambiera' tutto...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “PORCA VACCA...mi gira troppo la testa...penso di aver fatto un incubo...Chissa’ che ore sono...”....guardo l’orologio...sono le 02.27 del mattino...
“WOW....da quando mi alzo cosi presto?...” esclamo scettica
“Beh...hai fatto un lungo viaggio per arrivare qui!!” esclama qualcuno da dietro.
“AHHHHHHHH....e mo’ tu chi sei!!!???...Aspetta ti ho gia’ visto! Tu sei il biondino davanti alla MIA macchina!!...” e dicendo questo, mi alzo e mi guardo attorno...Case strane...sembrano giapponesi...e una montagna sullo sfondo con alcune facce...Quelle non sono le facce dei Presidenti Americani ...Sono altri...Tutti i passanti mi guardano in modo strano...Quando poi alla fine sono LORO che sono vestiti in modo strano...
“Lo sai che io ho un nome?...Come mi chiamavo...Ah, si..PINCO-PALLINO” esclama il biondino offeso.
“Beh...ci ha azzeccato, in fondo...non credi?! Ahahaha” esclama una ragazza, con i capelli rosa....
“O mio Dio...mi gira forte la testa...” e cado a terra...
“ Forse e’ meglio portarla da Kakashi...” sento dire dalla ragazza...Ma che diavolo di nome e’ KAKASHI!!!????
“ Ma lui che ne sa di medicina?” esclama sbigottito il biondino.
“Non lo so...lo scopriremo forse oggi...” risponde la ragazza.
Sento delle voci...Sono sicura che sono la ragazza dai capelli rosa, il biondino ma questa volta una terza voce si intromette.
“NARUTO! Calmati! E dove sono le buone maniere?...Oramai sei un ventitre-enne!!...E SAKURA...Non mi deludere pure tu!! Anche tu sei sua coetanea...comportati da adulta...litigate ogni santissimo giorno!...Dove e' quel deficiente depresso di Sasuke quando serve...” esclama impazzito la terza voce.
Non posso resistere...Mi stanno rompendo cosi tanto con queste loro urla...MI devo alzare e reagire...
“MA VOLETE STARE ZITTI???!!!! ...mi fa molto male la testa...” esclamo io
“Scusaci” risponde quel biondino...due schiaffi gli vorrei dare...
“Scusaci..senti che ci potresti dire come ti chiami? Siamo curiosi...” esclama un uomo con capelli argentati, e con una specie di bandana in faccia, che gli copriva un occhio.
“Dovrei chiederlo io!!...Comunque io mi chiamo Joanne, Joanne O’Shien...Ho 18 anni, compiuti la scorsa settimana...Frequento la St.Luke High School...”
“Wow...io avrei detto che ne aveva 16 di anni...” sussurra il biondino alla ragazza...
“ Ora tocca a voi” esclamo
“ Tocca a noi cosa?”
“Ditemi chi siete!!” sbotto
“Ahhhhh......Scusa....” esclama imbarazzato il biondino
“ A volte e’ un po ritardato...Ihihh” esclama la ragazza prendendolo in giro.
“ Io comunque sono Sakura...Piacere di conoscerti” esclama la ragazza sorridendomi
“ Piacere...”
“ Io sono Naruto!” esclama il biondino grattandosi la testa...
“ E io sono Kakashi...” esclama l’uomo...
“ E quindi tu hai 18 anni?...Wow...sei giovane...” esclama Naruto “ Io ne ho 23...cosi anche Sakura...”
“Io ne ho ...36...” esclama Kakashi imbarazzato...
“Caspita!! Pensavo che tu ne avevi 25..massimo 30!!” esclamo io
“Magari...” risponde Kakashi
“ Beh...io ho fame...tu?” mi chiede Naruto
“ Si...un pochetto...C’e’ un ristorante italiano da queste parti?” domando
“ITALIANO??? E che cosa e’?...Boh....vabbe’....andiamo va’...”...Insomma...mi stanno prendendo in giro,no??!! Non conoscono il cibo italiano???!!!...
“Eccoci qua!...Qui fanno ottimi ramen!! Devi assaggiarli!!” esclama con entusiasmo Naruto
“...Se lo dici tu...Pero’ li vorrei pochi...devo mantenermi in forma...infatti dopo andro’ per una corsetta..” rispondo
“Sisi...ma adesso ho fame!” esclama lui toccandosi la pancia che non ha...
Incominciamo a mangiare...
“O mio Dio!!! Sono davvero buoni!!!” esclamo io “ LI VOGLIO ALTRI!!!” urlo come una matta... mi giro e vedo Naruto che cade dalla sedia...Che deficiente...
“Sono contento che ti piaccia...Beh...Io dovrei andare...ho sonno..” dice con una faccia strana...Aspetta non mi stara’...
“ NONONO....TU PAGHI BELLO!” esclamo prendendolo per la collottola “ Io non so quanti dollari ho in tasca!” esclamo
“DOLLARI?...qui usiamo un altro tipo di moneta...lo Yen...ihih...non te lo avevo detto...ihihih”
“MA IO TI AMMAZZOOOO!!!....ok...tranquilla Joanne...calmati...”
“Gia’, calmati...” ripete Naruto
“ZITTOO....Joanne...inspira ed espira...Bene...sono di nuovo me stessa...Adesso per cortesia, Naruto, paga il conto”
“...Vabbene...” e mi guarda con un’espressione furiosa “ Ma mi dovrai qualcosa!Ricordatelo!”
“Sisi...certo” ....detto questo mi avvio verso ...aspetta...ma dove vado?...Io non conosco per niente questo posto!...dovro’ aspettare Naruto...pero’ mi nascondo!...non mi voglio far prendere in giro da quel deficiente..Cosi’ vedo un vicoletto buio e mi ci imbuco.
“Non e’ un po’ pericoloso per una ragazza del tuo 'calibro' aggirarti in questi luoghi?” esclama, divertendosi, una voce da dietro...Mi giro e vedo un ragazzo vestito con un completo tutto nero, due strani segni rossi sulle guance e quelli che sembravano canini che si sporgevano un po’ troppo...sembrava un cane!...Pero’ guardandolo da cima a fondo...lui e’ bel cagnoletto!!
“Forse per te sara' pericoloso...Ahahah...”
“Simpatica...” esclama imbarazzato...glielo avevo detto perche’ davvero...la sua faccia rimanda un pochino ad un cuccioletto!! Carinocarino!!!!
“Io mi chiamo Joane, Joanne O’Shien”
“Io sono Kiba, Kiba Inuzuka..Piacere!” esclama con un sorriso stampato in faccia
“Ti posso fare una domanda?” gli chiedo
“Si, certo”
“Sai dove mi potrei cambiare, per poi esercitarmi?”
“Oh, si! Seguimi!” e lo seguo...Usciamo dal vicoletto e ci diriggiamo verso un edificio enorme...Sento urla..
“MA CHE SI AMMAZZANO QUI?” chiedo un po’ spaventata
“Nono...si allenano!” risponde divertito “Vieni, ti presento ad alcuni amici!”
Entriamo e vedo Kakashi che stava allenando alcuni ragazzini...Da quello che mi aveva detto Naruto a pranzo, loro forse erano Genin...boh...Kakashi gira il viso verso di me e mi saluta...Lo risaluto indietro...
“Ok...Quindi gia’ conosci Kakashi...Bene...Allora, quello laggiu’, quello con i capelli lunghi e con occhi bianchi, si chiama Neji Hyuga...Lui e’ il cugino di Hinata Hyuga..”
“E questa Hinata chi e’?” domando
“...Lei non c’e’ qui…si e’ sposata… mi dispiace molto per Naruto…vabbe’, comunque…continuamo con le nostre presentazioni...” e Kiba continua a presentarmi tutti, anche se io non lo ascolto...sono curiosa di sapere che centra Naruto con Hinata...saranno stati fidanzati?...Mah...
Dopo avermi presentato a tutti i suoi amici, ci diriggiamo verso una sala.
“La’ in fondo ci sono i camerini...Qui  ci sono alcuni vestiti...non so se alcuni sono della tua taglia, ma guardandoti bene, penso che c’entrerai perfettamente in ogni vestito..beh, ti aspetto qui!”
“Grazie...” e mi dirigo verso i vestiti...sono tutte tute che non ho mai visto negli USA...cosi’ le prendo due, tanto per provare...una nera con alcune sfumature di blu, e un’altra viola con delle strisce ai lati delle gambe grigie...Entro nel camerino...Indosso prima quello viola...
Esco dal camerino e mi rivolgo a Kiba:
“Come sto con questo?”
“B-B-Bene!!” esclama lui con la bocca aperta...Ma perche’ mi guarda in quel modo?...Mi giro allo specchio...
“O MIO DIO!!! HO DUE BOCCIE ENORMI!!!!”...non le ho mai avute COSI’ grandi!...cioe’ ce le avevo medie/piccole...ma adesso sono sicura che ho una quinta!!!
“Mi vado a provare quell’altro...” esclamo
“S-S-Si!” esclama quel pervertito...
Mi metto quindi quello nero...Esco e domando di nuovo:
“E invece questo?...Come mi sta?”
“B-B-.......” e non riesce a finire la frase che sviene...
“Ci mancava solo questo....Cavoli suoi...” e mi giro verso lo specchio...il seno e’ GRANDE, come in quello di prima...Penso...penso...e alla fine decido...mi lascio questo nero...Comunque mi prendo anche quello viola...ihih...mi dirigo verso quel pervertito svenuto...
“SVEGLIATI!!...e su’, dai...non mi far incavolare anche tu!...” esclamo schiaffeggiandolo, e finalmente, dopo cinque minuti di schiaffi, avverto un segno di vita...
“BASTA! MI FAI MALE!!” risponde, spingendomi indietro
“Ok...Allora...Ti va di correre? Non conosco questo buco di citta’...”
“KONOHA”
“EH?”
“Konoha e’ ‘questo buco di citta’..’...Konoha si chiama la citta’...”
“Ah...grazie per l’informazione”
“Vabbene...ma ti avverto! Sono molto veloce!”
“Si...come no...sei veloce come mio nonno in stampelle..ahahah”
“Non l’ho capita” risponde lui
“...OKKKKAAAYYYY....Andiamo su...”
Cosi’ usciamo dall’enorme edificio e incominciamo a correre per la citta’...E’ accogliente, piccola ma accogliente...
“Sai quante persone vivono qui?” chiedo a Kiba
“Penso...penso almeno un milione e cinquecento..”
“WOW!! Eppure la citta’ sembra piccola!”
“Gia’...e’ perche teniamo molto all’ambiente e sfruttiamo molto bene il nostro territorio...”
Dopo un’oretta di corsa, ecco che ci troviamo su di un monte...Un monte con scolpite delle facce...
“Chi sono queste persone?”
“Sono...beh, sono i nostri cinque HOKAGE!”...e che significhera’ ora HOKAGE?...bah...annuisco come se interessata..
“E’ quasi il tramonto...” esclama Kiba
“DAVVERO???”
“Si...ti posso fare una domanda?” mi fa lui
“Certo..”
“Quanti anni hai?”
“...io ne ho 18...tu?”
“Io ne ho 23..SONO PIU’ GRANDE DI TE!!! AHAHAAH” esclama lui deridendomi
“ahah...simpatico...” rispondo io
“Lo sai che pensavo che ne avevi massimo 20!?...Non ci azzecco mai io con gli anni...” esclama Kiba, sorridendo.
“Non fa niente...io avrei detto che ne avevi massimo 5, dato il tuo comportamento!!! Ahahahah” gli rispondo prendendolo in giro...e entrambi ci mettiamo a ridere...
“JOANNEEEE!!!!!!!!!!!!!!” sento dalla montagna qualcuno urlare
“Ma chi e’?” domando perplessa a Kiba
“Non lo so...aspetta un attimo...”
“JOANNEEE!!!!!...che ramen che e’ quella li’... JOANNEEE!!!” ri-urla quella voce
“E’ Naruto...solo lui fa similitudini con il ramen...Ihih...vieni, andiamo” esclama Kiba...
“Attenta che qui la roccia e’ un po’ friabile...” dice Kiba e mi prende la mano...ce l’ha calda...ed e’ morbida...
Rispondo soltanto con un “OK”...Arriviamo in cinque minuti, giu’, ai piedi del monte.
“FINalmente...eccoti Joanne...Ciao KIBA!” esclama felice Naruto.
“Ciao Naruto!...Beh, se vuoi domani possiamo andare di nuovo a correre!” esclama Kiba, indirizzandosi a me.
“Si...ne sarei felice! Ciao allora...a domani!” ed ecco che Kiba se ne va...
“WOW!...non mi ricordavo di te vestita cosi!” esclama Naruto, guardando il mio vestito nero...anche lui con bocca aperta...E cosi’, gli do uno schiaffo.
“E QUELLO PERCHE’ LO HAI FATTO!! AHIA!!” esclama lui
“Non lo so...scatto epilettico!” rispondo, non rendendomi conto della gran cavolata sparata.
“Scatto epi-che??”
“ CHUPPAAA....”
“CHUPPA????” esclama ancora piu’ scettico Naruto... “Tu sei proprio fumata!” esclama.

“Kakashi, che vuoi dire che lei dovrebbe dormire con me!!!??? Qua, ci sono tante di quelle camere che deve proprio dormire con me???” esclama innervosito Naruto... Eh si...devo dormire con lui perche’, a quanto pare, le altre camere sono occupate...in una stanza dormono Sakura e Sasuke, poi in altre camere singole dormono Temari, Ino, Kiba, Ten Ten, Rock Lee “Mr.Sopracciciglio”, Neji...e tanti altri di cui non ricordo i nomi...
“Mi dispiace Naruto, ma tu conosci qualcun’altro che dorme con DUE lettini per stare piu’ comodo??!! NO, ci sei solo TU...quindi deve dormire con te...chiuso.”
“...MA!”
“ Niente ma...dorme con te...ora vado a dormire, buona notte Joanne.”
“...Vabbene....ma ricordati che mi devi un favore!!!” gli strilla Naruto a Kakashi...
“Su’..ora andiamo” mi dice lui
“ok...”
Arriviamo al terzo piano dell’edificio, e ci diriggiamo verso una porta...la terza a destra...Naruto apre la porta ed eccoci dentro la stanza...E’ molto grande, ha un balcone, un bagno a destra, e due lettini attaccati, e penso che li abbia proprio “attaccati”, e quindi non si possono staccare...diamine...
“Beh, io dormo solo con le mutande...” sussurra lui
“Ah..io invece non ce l’ho proprio il pigiama..Ihihih...”rispondo
“Aspetta un attimo...vado da Sakura , resta qui.”
Dopo cinque minuti, eccolo tornare con una...sembra una vestaglia, bianca...
“Tieni..ti dovrebbe stare, puoi andarti a cambiare in bagno” esclama sottovoce Naruto
“Ok...”...vado al bagno, mi levo la tuta nera, e mi infilo quel cosidetto pigiama...Esco, e lui sta gia’ nel letto. Quando vado ad alzare le coperte, vedo parte del suo corpo...Addominali scolpiti, nessun pelo sul petto...mutande nere...Lui si gira un attimo e mi guarda..o mio Dio, non e’ che si vedono le mie mutande e reggiseno nere...speriamo di no...
“Buona notte...” sussurra Naruto
“..Buona notte anche a te...”
La notte passa tranquillamente, e al mattino, appena sgrano gli occhi, mi ritrovo con la testa sul petto di Naruto e lui che mi abbraccia...Non e’ che lo abbiamo fatto??!!!...penso preoccupata; cosi’ decido di scoprirlo...Alzo poco poco le coperte e vedo che Naruto ha ancora le mutande, e io sto ancora in vestaglia e “attributi” (mutande e reggiseno)...Fiu’...Cosi, mi rimetto a dormire..lui e’ cosi’ caldo e morbido che sembra davvero un cuscino!!...ed ecco che sprofondo nel sonno...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MaryKay96