Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MaryKay96    22/12/2010    1 recensioni
Liam Gray sembrerebbe il solito secchione dell'Universita': porta occhiali, ed e' imbranato negli sport...Solo che in verita' lui ha un inimaginabile segreto...Abigail Smithson, anche lei secchiona, ha grandi progetti per il suo futuro, purtroppo vengono ostacolati da Sarah Tranner, la ragazza piu' popolare dell'Universita'...Liam aiutera' Abigail, ma le rivelera' la sua identita'?..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABIGAIL

Ci baciamo, dolcemente…lui bacia meravigliosamente…sono morbide,io cingo le mie braccia dietro il suo collo, e lui si alza dal divano, e in un modo alquanto bizarre, ci diriggiamo verso il letto…Ci buttiamo sul materasso, ma ad un certo punto si ferma...
“FERMATI!” e lo vedo volare sulla parete...
“Perche’ lo hai fatto???” gli chiedo scettica...baciavo male?
“Non sei tu...e’ che non posso...ho paura...” dice lui, ancora attaccato sul muro
“Hai paura di cosa, scusa?” ...questo e’ strano...aver paura?
“ Io da Dio....non posso...ecco...avere relazioni con mortali...ma e’ DIFFICILE stare  lontano da te...ma so che se lo faccio, rischio grosso...Io ti amo, davvero...ma ho paura per te e per me...” risponde ...aspetta ma quelle sono lacrime??
“N-Non piangere...Anch’io ti amo, ma non ti devi demoralizzare in questo modo...su vieni” e dicendo cio’ ci mettiamo nel letto, e lui posa la testa sul mio petto, e inizio a coccolarlo...
La mattina arriva lentamente, e per Apollo sembra un’agonia...La notte aveva fatto incubi, e non mi aveva fatto dormire...ma nonostante tutto non mi dispiaceva...
“Su’...Apollo, svegliati, oggi andiamo a cercare tua sorella”
“Ok...” e schiocca le dita ed eccolo vestito, poi schiocca una seconda volta ed anche io sono pronta...
“Andiamo” esclama lui
“Sei sicuro? Stai bene?”
“SI”
Usciamo dall’hotel...Ci diriggiamo verso il Big Ban...
“Come mai andiamo li’?” domando
“ Credo che ci sia un indizio li’...sai quando dicono che fra gemelli a volte si intendono ‘telepaticamente’?...beh, e’ quello che succede fra me e Artemide..siamo un po’ telepatici...”
“Gagliardo!!...vorrei avere anche io una gemella!!!”
Entriamo nel Big Ban...ci sono delle guide...li seguiamo..
“WOW...e’ bellissimo...” esclamo sbalordita
“...gia’...sbrigati, adesso che non ci vedono, diriggiamoci da questa parte!” e andiamo verso una porta con un cartello con su scritto “NON ENTRARE” ma noi che facciamo? Ci entriamo...Saliamo le scale...
“O mio DIO...Non ce la faccio piu’...cioe’, quando mai fai 1256 scalini!! E siamo solo a meta’ strada!!!” esclamo stremata...
“Zitta”
“ CHE COSA?? ZITTA A ME???”
“Shh”insiste
“NO IO N-“ ma mi fermo e vedo... “NON PUO’ ESSERE!!” esclamo
“ZITTA, o si sveglia...si e’ lui!” risponde seccato Apollo...In mezzo alla torre stava in piedi un mostro che pensavo esisteva soltanto nell’Odissea...Era Polifemo!...
“Ha anche la ferita sull’occhio!” esclamo sbalordita
“Si..Lo sai che Ulisse gliel’ha fatto..no?”
“ Certo che lo so!!...E’ sorprendente che tutto questo sia vero!”...ma come fa a restare li’ indisturbato??...
“Ma quindi lo sanno che LUI dorme qui?” chiedo
“ Chi?”
“Gli inglesi, gli addetti delle pulizie, insomma quelli!”
“Oh...Mio zio Poseidone gli ha fatto un incantesimo e nessuno sa di Polifemo...ed e’ per questo che non voglio disturbare Polifemo..per non avere l’ira di mio zio!”
Saliamo silenziosi in cima e quando arriviamo al punto piu’ alto della torre, vado contro un marchingegno che giaceva in mezzo alla stanza, ma non l’ho visto perche’ e’ buio...
“PORCA VACCA!!!” esclamo ed ecco che sento uno sbadiglioooo....
“CHE ALITO!....BLEAH!” esclamo ad Apollo
“BRAva Abigail! Adesso ci dobbiamo inventare una soluzione!...Polifemo ci mangera’ di sicuro!! Forza vieni! Buttiamoci!”
“MA C’E’  L’OROLOGIO!!!”
“Vuoi essere mangiata da King Kong??” risponde sarcastico Apollo
“CERTO CHE NO!”
“ALLORA BUTTATI!”
“YAWNNNNNN.....APOLLO....che piacere...” esclama Polifemo
“Su forza, buttiamoci!” esclama impaurito Apollo...Io non so che fare...mi immobilizzo...sembro una statua...
“NON E’ IL MOMENTO DI GIOCARE ALLE BELLE STATUINE!!” esclama impazientito Apollo...ma non ci posso fare niente...ho paura ma sono anche curiosa...
“VIENI QUI BELLA RAGAZZINA...” esclama Polifemo
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA” e cosi’, urlando, prendo la rincorsa e con Apollo ci buttiamo dal Big Ben...Sembra di volare, ma sto pregando cosi’ tanto che penso che Dio si sia un po’ scocciato...
“MORIREMOOO...MAMMA, PAPA’...VI VOGLIO BENEEEE” inizio ad urlare
“Calma...PEGASOOOO!!!” urla Apollo e, cosi’, fuori dal nulla, ci prende in groppa un cavallo alato...nero...ed eccoci volare su Londra...
“Apollo...ma hai preso l’indizio?” gli domando
“SI...Ecco guarda” e mi mostra un foglietto...Lo leggo:
Caro fratellino, lo so che mi starai cercando...Ma cerca di stare calmo...se sei arrivato qui con la Guida, allora ti porgo questo indovinello...So che mi troverai...ecco l’indovinello: Qui Madre Natura aiuta i suoi figli, qui non esiste violenza, guerra; ma se qualcuno prova a disturbare questo luogo, allora Madre Natura attacchera’, pioggia di cenere, laghi di fuoco...AIUTAMI, FRATELLO.
“O mio Dio...Che le staranno facendo?” domando io preoccupata
“Non lo so...devo capire questo indovinello...giuro che se trovo chi le ha fatto tutto questo, lo uccido!”
“Calmo...ma che ha Pegaso?” esclamo...voliamo sopra Buckingham Palace, quando il cavallo inizia a stranirsi...
“PEGASO! CALMO PEGASO” inizia a dire Apollo, e instintivamente, mi giro per vedere cosa da urto al povero cavallo...
“Apollo...penso che non ci siamo liberati da Polifemo...adesso ci sta correndo dietro!!!”...Ci sono persone che corrono per salvarsi dal mostro,e dato il suo peso ( quasi una tonnellata!!), la terra trema e saltano macchine, ‘volano’ pali...Poi ad un certo punto sento una mano buttarci sopra la reggia...
“Ahia....brutto mostro!!!” esclamo a KING KONG..
“Ahi...Abigail, stai bene?” domanda Apollo
“Si...sto abbastanza bene...ma Pegaso?”
“Lui sta bene...si e’ nascosto...”
“APOLLOOO!!” urla Polifemo
“Dobbiamo finirlo! Ucciderlo!” propongo ad Apollo
“...Di certo non gli possiamo ciecare l’occhio..Ulisse lo ha fatto per noi!...Ci dobbiamo inventare qualcosa...” e cosi , visto che dobbiamo pensare, ci nascondiamo dentro un attico che si trovava sul tetto...Lo guardiamo, per cercare qualche difetto...
“O MIO DIOO...non riusciremo mai a trovare una soluzione!!” inizio a disperare....
“No..ho trovato un modo...Spero solo che funzioni...”
“E non mi dici quale e’?”
“NO, resta qui...” e cosi’ esce dall’attico...
“AAAAAAAA”...sento urla da fuori, sento qualcuno in agonia, e alla fine un ultimo grido, forse e’ morto qualcuno...e spero tanto che quel QUALCUNO  sia Polifemo... Dopo cinque minuti, vedo Apollo ricoperto da una strana sostanza, un mix fra verde e giallo...e alla fine, vedo Apollo crollare per terra, con una spada affianco, con la stessa sostanza...corro verso di lui, e lo giro...Appena lo giro, vedo una ferita che sebrerebbe profonda nel suo addome...non esce sangue, ma qualcosa di oro...
“Pegaso! Portiamolo in albergo! VAI!” e cosi salgo in groppa, con Apollo sulle gambe e ci diriggiamo verso l’albergo...Mentre sorvoliamo Buckingham Palace, vedo il corpo di Polifemo dissolversi in cenere...e come se niente fosse successo, ecco che ricomincia la vita a Londra...
Entriamo in camera, e metto Apollo sul letto.
“Calmo...ora ci sono io con te.”

LIAM/APOLLO
Dormo...e sogno...mi vedo sopra al tetto della reggia reale, con una spada...e un mostro davanti a me...Polifemo...Lui mi mangia, ma io con la poca forza che avevo rimasta, lo colpisco e finalmente vedo la luce..Avevo ucciso Polifemo, lo avevo diviso a meta’...Avevo il suo sangue, un mix fra verde e giallo, ma prima di morire, lui mi attacca con un suo canino nell’addome...Ricordo un dolore forte, e mi ricordo svenire...e mi ricordo Abigail soccorrermi...
“AH!” urlo
“Calmo, ci sono io!...bevi questa tisana...ti rilassera’...ti ho curato la ferita che avevi nell’addome...a dir la verita’ non e’ che ho fatto molto, perche’ ho messo del ghiaccio e poi ha fatto tutto da solo!...Pero’ ti era venuta la febbre...Adesso ti e’ scesa...” e mi sorride..il suo sorriso puo’ far risplendere tutto il mondo...secondo me...
“...Grazie..” dico un po’ fiaccamente...e inizio a tossire...e mi vedo Abigail venirmi e che mi coccola...vorrei stare in quel modo per sempre...
“Sto bene...Davvero...adesso dobbiamo capire che significa quell’indovinello...” e detto questo prendo il foglietto...
Qui Madre Natura aiuta i suoi figli, qui non esiste violenza, guerra; ma se qualcuno prova a disturbare questo luogo, allora Madre Natura attacchera’, pioggia di cenere, laghi di fuoco”...
“Partiamo con MADRE NATURA AIUTA I SUOI FIGLI...forse significa che gli procura qualcosa...” inizia ad ipotizzare Abigail
“Forse gli procura energia!..Energia pulita...Ok, ma poi QUI NON ESISTE VIOLENZA, GUERRA?...che sta a significare?”
“Forse che forse questo luogo non e’ mai stata presente in nessuna GUERRA MONDIALE?”...
“Non saprei...forse...poi dopo con MA SE QUALCUNO PROVA A DISTURBARE QUESTO LUOGO,ALLORA MADRE NATURA ATTACCHERA’ , PIOGGIA DI CENERE, LAGHI DI FUOCO...Forse in questa zona ci sono vulcani! CENERE E FUOCO!” esclamo io
“GIUSTO!...Aspetta...penso di aver capito in quale luogo si trova il prossimo indizio...ISLANDA!”
“Come Islanda?” chiedo io un po’ scettico
“Beh, li’ usano il calore della Terra come fonte energetica, quindi QUI MADRE NATURA AIUTA I SUOI FIGLI...Poi, non ha partecipato ‘realmente’ alle Guerre Mondiali...era neutra, se non sbaglio, quindi sta per QUI NON ESISTE VIOLENZA, GUERRA...E poi recentemente c’e’ stato un vulcano che ha eruttato in Islanda, penso per colpa nostra, visto che stiamo inquinando il mondo e quindi tutto torna!..”
“ e dove andiamo?” domando
“ Ma andiamo alla capitale! Reykjavík!!!” esclama lei entusiasta
“Ok…prenoto due biglietti…poi pero’ devo assolutissimamente andare a dormire…”
“Certo..vabbene!” risponde lei con un sorriso stampato in faccia...La vorrei baciare...
Passa un’ora, e finalmente sono riuscito ad ottenere due biglietti prima classe per il giorno dopo...il volo e’ alle 7 del mattino, quindi adesso, visto che sono le 20.37, e’ meglio andare a dormire, per svegliarci in orario...
“Abigail, il volo ce lo abbiamo per domani, alle 7 del mattino...ci conviene andare a dormire adesso, cosi’ di stare in orario domani...d’accordo?”
“Si...vabbene” e cosi’ la vedo togliersi i jeans e la maglietta e si infila il pigiama di fronte a me, come se non fosse niente...
“ MA CHE FAI??” esclamo scandalizzato...si e’ fermata , si sta mettendo il sopra del pigiama...si vede benissimo il suo reggiseno bianco...e il suo corpo delicato, con i fianchi sottili...
“Mi metto il pigiama, che non lo vedi?”
“Si...” e cosi’ dopo averlo messo, si mette dentro il letto...Poi penso che se lei si e’ messa il pigiama di fronte a me, posso anche farlo io!...Cosi’ mi levo la maglietta blu e mi metto la canottiera...sento il suo sguardo su di me...
QUESTO SAREBBE IL MOMENTO PERFETTO, CARO MIO...
AFRODITEEE...CHE CI FAI QUI!
TE LO AVEVO DETTO CHE IO SAREI STATA CON TE IN QUESTA TUA AVVENTURA...IHIHIH....GUARDALA, PENDE DALLE TUE LABBRA...E TU IDEM...SU FORZA...LO SO CHE LO VOLETE ENTRAMBI...VI AIUTOOO!!!
...o no....che-
“Apollo...” esclama in modo sensuale Abigail...o no....ecco che fa adesso Afrodite...
“Cosa c’e’?”
“VIENI DA ME”
“NO”
“Per favore...un bacettino” e mi inizia a guardare con degli occhioni da gatto...Ma come faccio?? Sono con la canottiera ma ho ancora i jeans...e le converse...
“Non posso...” rispondo
“Beh, se la montagna non va da Maometto, allora Maometto andra’ alla montagna!” esclama lei...cosi’ si alza e si dirige verso di me, mi butta sul divano...Mi leva le converse, poi quando le ha tolte, mi inizia a baciare lentamente...io corrispondo, le bacio sul collo, ma ritorno alla bocca; poi ci alziamo, mentre ci baciamo, mi tolgo i jeans, restando con i boxer e canottiera...la prendo in braccio...ci buttiamo sul letto, la continuo a baciare, lei mi tocca gli addominali, io le accarezzo le gambe...Ma non posso continuare....devo fermarmi....mi sa difficile staccarmi da lei...
“BASTA” urlo ri-volando sul muro
“MA perche’???? Ti pare che ti fermi sempre!!!”...ecco di nuovo l’Abigail che conoscevo...
“Devo...devo resistere...per favore dormiamo e basta...” certo...avrei voluto baciarla ancora, ancora...ma devo resistere...
“Vabbene...Buona notte allora...”
La notte sembra un inferno...non ho mai dormito...non facevo che pensare ad Abigail...finalmente arrivano le 7 e noi imbarchiamo sull’aereo per la capitale d’Islanda... Siamo vicini per tutto il tempo, nell’aereoporto, ma quando imbarchiamo scopro che abbiamo posti diversi..lei mi sta tre sedili avanti e siede con un americano, di los angeles...E’ biondo, occhi azzurri, sorriso smagliante...Perfetto...Anche io sono messo bene...ho una tedesca accanto che non fa altro che guardarmi, ma io ho occhi solo per Abigail...e adesso stava scherzando con il californiano...lui le sussurra chissa’ cosa...aspetta ma io leggo nella mente, sapro’ quello che pensa su di lei!! Mettiamoci all’azione...
Bel seno...bel culo...belle labbra...ne vale la pena...sento dire dal californiano...COME SI PERMETTE....devo stare calmo...stai calmo Apollo...
Forse quando arriviamo a destinazione, la potrei far ubriacare e poi...beh, farmela! SISI...deciso...DECISO UN CORNO!! IO TI AMMAZZO....Cosi’, dopo aver preso quota, mi alzo e mi dirigo verso loro...ABIGAIL E’ MIA!
“Ciao, amore” esclamo ad Abigail
“C-Ciao...tesoro...” risponde un po’ perplessa e cosi’ per rilassarla la bacio di fronte al californiano...
“Non sapevo che avevi un fidanzato...scusa...beh, vi lascio...Bello, qual’e’ il tuo posto?” chiede il menefreghista californiano...
“Stavo vicino alla tedesca...”
“BENE”...Poi mi metto seduto vicino ad Abigail, che ancora e’ scettica...
“Perche’ l’hai fatto?” chiede
“Ero...beh...ero geloso! Lui ti faceva ridere mentre io...beh, no!...Sono stato bravo a reggermi o lo avrei ammazzato con una delle mie frecce!!” esclamo infuriato
“Calmo...” e mi da uno dei suoi dolci sorrisi... e poi mi da un bacio sulla guancia...Il mio animo si e’ riappacificato...oggi e’ il giorno piu’ bello della mia vita...

GRAZIE A TUTTI I LETTORI!! PER FAOVRE TU CHE LEGGI, SE HAI UN MOMENTINO X ME, RECENSISCI LA STORIA!!!GRAZIE IN ANTICIPO!! 
MaryKay96 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MaryKay96