Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: magicwally    22/12/2010    1 recensioni
Lo avevo lasciato 3 anni fa , e ora, me lo trovavo davanti.
Bello più che mai.
Ma lui non doveva tornare nella mia vita, non doveva sapere.
SCUSATE PRIMA FAN-FICTION, SIATE CLEMENTI. GRAZIE
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione:
 

 
Mi chiamo Isabella Marie Swan Cullen e questa è la mia storia.
 
Sono sposata con Edward Cullen da 5 anni, la mia vita è trascorsa nella felicità più assoluta fino a 4 anni fa.
Edward lavorava nell’ospedale di Los Angeles come pediatra, io come insegnante di lingue presso una scuola privata.
Un giorno,precisamente alla fine di ottobre 2007, arrivò in reparto un bambino accompagnato da sua madre, una famosa regista di film. Il piccolo aveva l’appendicite acuta e in poco tempo Edward lo operò, salvandogli la vita. La regista rimase molto colpita dalla bellezza di mio marito, proponendogli un provino per un film. All’inizio lui non ne volle sapere, ma poi, su insistenza di sua sorella Alice, acconsentì a farlo.
Il provino andò molto bene, infatti, gli offrirono la parte principale di un film.
All’inizio andò tutto bene, riprese comprese, i guai iniziarono più o meno 6/7 mesi dopo la conclusione del film, precisamente, quando dovettero girare il mondo per la promozione del film.
Si prese 1 anno di aspettativa dal lavoro per poter fare il film e per il tour promozionale.
All’inizio ero abbastanza contenta di questo, avevamo instaurato un buon rapporto con tutti i componenti del cast, però c’era qualcosa nella  co-star, Megan, che non  mi piaceva per niente, guardava mio marito con uno sguardo... infatti non mi sbagliavo.
Erano già due settimane che era partito per la volta dell’Europa , Parigi, Londra, Roma, e qui iniziarono le prime paparazzate. Tutti dicevano che c’era qualche cosa tra di loro, io non ci credevo, lui mi assicurava che non c’era nulla tra di loro, avevo fiducia in lui, ma non sapevo quanto mi sbagliavo.
I primi sospetti arrivarono, quando le sue chiamate, inizialmente le ricevevo a qualsiasi ora del giorno o della notte, dicendomi che gli mancavo, iniziarono a diminuire, fino a far passare anche dei giorni senza farsi sentire.
Lui come scusa diceva, che era molto impegnato tra interviste, foto, e conferenze.
A Parigi  li fotografarono mano nella mano, a passeggio, all’ingresso dell’hotel dove alloggiavano. Lui mi diceva che erano tutte delle bugie, ed era vero che l’aveva presa per mano, ma solo perché stavano scappando da delle fans. Io continuavo a credergli, che ingenua...
Al rientro, fecero tappa a New York, sempre per promuovere il film,e lì successe il fattaccio.
Al rientro in hotel,un paparazzo riuscì a fotografarli mentre si baciavano appassionatamente,davanti alla camera di Edward.
Quando vidi la foto su internet, il mondo mi crollò, mi sentii veramente male, e tutto cambiò.
Non ci pensai due volte, feci la valigia e in poco tempo mi recai all’aeroporto di Lax, prendendo il primo volo in partenza, destinazione Italia, Roma.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: magicwally