Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    22/12/2010    2 recensioni
Sana e Akito.
Akito e Sana.
Due nomi.
Due persone.
Due cuori.
Due anime.
[...]
Sana e Akito.
Akito e Sana.
Due nomi in uno.
Due persone, due cuori ma una sola anima

La mia prima fic su Sana e Akito. spero vivamente che vi piaccia ed essendo molto affezionata a questo manga vorrei sapere la vostra opinione per capire se ne sono degna, quindi... Commentate per piacere! :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche questa mattina la sveglia continua a suonarmi nelle orecchie. Mi alzo e mi preparo per scuola col mio solito sorriso da ebete in volto. Faccio colazione.

Suonano alla porta, è Akito. Ormai sono già due mesi che stiamo insieme, incredibile come passa veloce il tempo, spero che potremmo stare insieme per l’eternità.

Gli do il solito bacio mattutino. Mentre lo faccio mi viene un brivido lungo la schiena. Decido di non pensarci, sicuramente non sarà niente di che.

Ci dirigiamo a scuola. Stiamo attraversando la strada. Io sono già dall’altra parte ma lui si ferma notando che mi è caduto un bracciale e lo raccoglie.

Nel frattempo sento uno strano rumore,come di una macchina che sfreccia sull’asfalto. Mi giro in direzione del suono. Un uomo al volante mette la testa, e una mano che racchiude una lattina di birra, fuori dal finestrino. Urla. “ Ssshhhhonoooo il rueeeee duelllll muondooooo hic.. uuuuhuuuuu”. Sbarro gli occhi è diretto verso le strisce pedonali.

<< Akitooooooooooo>> un solo grido si solleva nell’aria, un grido di dolore misto a sorpresa e terrore.

 

POV AKITO

Sento Sana gridare il mio nome, mi volto verso di lei e seguo il suo sguardo. Un’ auto al voltante un tizio sicuramente ubriaco. Corro verso il marciapiede. Un altro centimetro mi separa da esso. sono salvo, Sana non piangere. Ma nemmeno il tempo di formulare questo pensiero che sento qualcosa che urta contro di me, il resto è un flash, accade tutto così velocemente che non riesco a capire cosa sia successo, credo che sia rimbalzato sul cofano ma non ne sono sicuro, so solo che ora mi ritrovo per terra senza forze, col bracciale di Sana nella mano. La fisso. Ti amo Sana, da morire. E dopo questo pensiero il buio più totale.

 

__________________________________________________________________________________________________________________

come avevo detto questo capitolo è mooooooolto corto... ma è solamente di passaggio... alla fine il brivido era un avvertimento di pericolo....

chiedo scusa per gli enormi salti temporali...ce ne sarà qualcun'altro.

per quanto riguarda la scena in cui Akito viene investito spero di essere stata il più realistica possibile... non so perchè ma ci sono volte in cui mi da' un senso di finto e volte in cui mi sembra realistico...mah... l'unica cosa di cui sono certa però è il flash...ne so qualcosa per esperienza personale....torniamo a noi xD

prometto però che pubblicherò il 9 tra un paio di giorni per non farvi aspettare troppo
^^

ringrazio tutti coloro che mi seguono 

un bacione enorme ^^ 

SPOILER 

<< credimi Tsu, ci sto provando ma non ce la faccio, non ce la faccio a vederlo qui, in questo stato, mentre io sto bene, dovrei esserci io al suo posto >> dico piano.

SCIAFF. Uno schiaffo mi colpisce in pieno volto.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies