Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Irene    22/12/2010    3 recensioni
Cari lettori, ecco a voi una raccolta di drabble-oneshot su i nostri personaggi preferiti!
_Irene
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Natale&Magie

Cari lettori, ecco a voi una raccolta di drabble-oneshot su i nostri personaggi preferiti!

2)-Palle di neve (lanciate da una persona molto arrabbiata)

Ed ecco a voi, cari lettori, un altro capitolo!Due in un giorno!Ma non fatevi illusioni!E’ solo perché ho già ricevuto 2 recensioni. Per questo ringrazio Adhara95 e alyce7 e a quest’ultima la ringrazio anche per avermi messa tra i seguiti(mi potresti dire qual è il tuo personaggio preferito?)!Godetevi questo capitolo, e spero vi piaccia!

Entra in scena Scorpius, un personaggio moooolto eccentrico e popolare. In questo racconto non voglio di certo ucciderlo (mmm…), ma visto che dal mio punto di vista è un po’ snob, l’ho solamente voluto buttare a terra, nel vero senso delle parole.

_Irene

Dedicato ad Adhara95

Scorpius si era infilato la divisa da Quidditch ed era pronto ad entrare in campo.

Doveva prendere il boccino d’oro, i Serpeverde erano in netto svantaggio: molti dei componenti della squadra erano malati.

-E Nathaniel blocca la Pluffa!

Un grande applauso si alzò nella stadio, contrastato da fischi e “Buu!” urlati dai Tassorosso.

Il bolide passò per tutto il campo di gioco, arrivò al portiere che la rifermò agilmente.

-Serpeverde-Grifondoro 0-0.

Dereck lanciò con forza la Pluffa verso i tre cerchi e…

-Goool! I Serpeverde in vantaggio!- esultò il cronista –Cosa??Oh, è entrato in gioco il boccino d’oro! Chi conquisterà la vittoria? Jack e Scorpius se lo contendono! Scorpius distrae Jack e…e…e… pren….-

Buuum!

Buuum!

Buuum!

Buuum!

-Oh. E ora che succede? Pare che Lilian Luna Potter stia scagliando verso il cercatore palle di neve!Cosa accade?Tutti gli spettatori Grifondoro iniziano a lanciare palle di neve verso Scorpius…che cade! Jack afferra il boccino!Vittoria per i Grifondoro!

Buum!

Buuum!

Buuum!

-Ehi!La partita è finita!Ma che fa?Pare che Lily sia tanto coraggiosa da tirare le palle di neve a Scorpius Malfoy anche se è a terra e si sta rotolando!Oh, quella doveva fare male!

-Malfoy fai schifooooo!- urlò Lily, a cui cercavano di bloccare le braccia, ma invano.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Irene