Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Irene    22/12/2010    3 recensioni
Cari lettori, ecco a voi una raccolta di drabble-oneshot su i nostri personaggi preferiti!
_Irene
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Natale&Magie

Cari lettori, ecco a voi una raccolta di drabble-oneshot su i nostri personaggi preferiti!

1)-Il pupazzo di neve

Ecco a voi gente il primo capitolo di questa raccolta. Visto che è una nuova ff ho deciso di dedicarla ad un personaggio, di cui non so nulla, ma che ammiro tanto!Ecco a voi…Hugo Weasley! –sale su palcoscenico- che oggi, 22/12/2010 ci presenterà…-rullo di tamburi- Iiiiiiiiil pupazzo di neve! E ora, signori e signore, accomodatevi e leggete…

_Irene

Il giardino di casa Weasley era ampio e bianco .

Dalla neve candida sbucò un visetto rosso di un bambino delizioso.

7 anni ben portati, un fisico molto muscoloso per la sua età e capelli così affascinanti da ammaliare chiunque vi capiti davanti (NDA naturalmente è per far ridere)!

-Bene, cara.

Silenzio

-Sì, lo so sei timida!

Silenzio

-Ma non devi essere timida con me!

Silenzio

-Sù, parla piccola!

Silenzio

-Ma sappiamo tutti e due che sei cotta di me!

Silenzio

-Sai, l’ho sentito dire da mio fratello James, che l’ha saputo da un suo amico che conosce un’amico che l’ha letto in un messaggio che aveva ricevuto da un suo amico.

Silenzio

-Mi arrendo!Io ci ho provato!

Silenzio

Hugo sbuffò, creando una nuvola bianca nell’aria.

Davanti a lui giaceva una donnina fatta di palle di neve che si scioglieva sotto la luce cocente del sole.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Irene