Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CrazyNessina    22/12/2010    0 recensioni
Quella scritta laccata in oro avrebbe ricordato o fatto conoscere quel cavaliere dall’armatura scintillante che aveva lottato per l’amore era morto. E quella volta, purtroppo, per sempre.
Spero che la mia nuova fanfiction vi piaccia. Da contratto non posso fare altro che augurarvi una buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.



Era lì, disteso, freddo più di quanto non fosse mai stato,ancora più bianco del solito. Era immobile. Era morto per sempre. Nemmeno il veleno più potente lo avrebbe fatto rinascere. Lui era lì, sull’erba scura, sotto i raggi di una luna senza vita. Lui non c’era più. Il suo corpo giaceva a pochi centimetri dalla sua testa. I suoi occhi erano aperti e nericome il buio più profondo, vuoti come un foglio di carta.
Un grido squarciò in due il cielo di quella notte fredda come il ghiaccio. L’urlo di disperazione. Un pianto invisibile. Un amore eterno. Quell’amore che la vita ti concede una volta sola.
Quell’amore non era riuscito a salvarlo. La lotta contro il sonno eterno era stata persa.
*Non è possibile*. Nella sua mente queste tre parole continuavano a ripetersi come un disco rotto.
Avrebbe voluto piangere, però la sua natura non glielo permetteva, ma ci pensò il cielo a farlo. Una fitta pioggia piombò su quel pezzo di mondo, ma sembrò che non fosse accaduto niente. Il silenzio era rotto solo dalle goccie di pioggia che cadevano al suolo. Tutti erano immobili davanti a quell’amore stroncato dalla morte.
Non è possibile. Non puoi essere morto. Ditemi che è solo un incubo.” Le sue parole uscivano lente dalle sue labbra tremanti.
Mi vendicherò amore. Mi vendicherò per quello che ti hanno fatto. Perdonami solo una cosa. Perdona il fatto che non sono stata in grado di proteggerti come,forse,avrei dovuto fare.
Si alzò dal manto verde che ricopriva la terra. Con la testa bassa si avvicinò alla sua vittima e solo quando gli fu abbastanza vicino alzò lo sguardo pieno d’odio. La velocità con cui si mosse fu quasi impercettibile. Gli saltò addosso con una forza e un eleganza che era tipico di lei. Lei a cui avevano tolto l’unica ragione di vita.
Sei morto”. Furono queste le sue ultime parole prima di far girare la sua testa di trecentosessanta gradi.
Bastardo. Hai fatto il passo più lungo della gamba. Brucia all’inferno.

***

Era passato un anno quasi. Il dolore della sua morte era ancora forte. Il suo corpo da giovane uomo eterno era stato seppellito nel punto più alto della collina dove la loro casa era posta. Un luogo dove il sole riscaldava quel corpo freddo e senza vita. Un pezzo di mondo dove rifugiarsi per stare di nuovo insieme, in un modo diverso, ma con lo stesso amore di sempre.
Qui giace Jasper Withlock Hale. Caduto in nome dell’amore.
Quella scritta laccata in oro avrebbe ricordato o fatto conoscere quel cavaliere dall’armatura scintillante,che aveva lottato per l’amore,era morto. E quella volta, purtroppo, per sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CrazyNessina