Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Irene    23/12/2010    2 recensioni
Cari lettori, ecco a voi una raccolta di drabble-oneshot su i nostri personaggi preferiti!
_Irene
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Natale&Magie

Cari lettori, ecco a voi una raccolta di drabble-oneshot su i nostri personaggi preferiti!

4)-Cioccolata calda (al posto della BurroBirra)

Cari lettori, rieccomi qua e voglio ringraziare di cuore _Sofia, alyce7 e crinavale. G R A Z I E ! Un nuovo capitolo da leggere tutto in un fiato!Leggere e scoprirete!E mi raccomando, recensite!

Vi presento Rose Weasley ed ecco un capitolo dedicato a lei. C’è da dire che non è molto simpatica (solo con chi vuole) e che odia essere al centro dell’attenzione. Non aggiungo altro. Accomodatevi e… ascoltate (leggete)!

_Irene

Rose era ad Hogsmade.

Doveva fare alcune compere; ma prima di questo, voleva andare ai TreManiciDiScopa.

Aveva voglia di una bella BurroBirra.

Entrò nel negozio ed una campanella suonò la sua entrata.

Si accomodò nel tavolo più remoto del locale, vicino ad una finestrella.

Il luogo era buio, solo qualche fiaccola posata su alcuni tavoli illuminava il posto tetro.

Un cameriere corse con un vassoio nella mano destra e nell’altra teneva un blocchetto ed una penna.

-Ordinazioni? – chiese velocemente.

-Vogrrei una BurroBirra.- rispose fredda .

Il cameriere annotò la richiesta e ritornò al balcone.

Lily ritornò ad osservarsi intorno.

I tavoli erano di legno, come le sedie. Un gruppo di ochette si era seduto al tavola davanti a lei.

Un ragazzo beveva lentamente la sua BurroBirra e un cagnolino scorrazzava per i tavolini.

Il cameriere ritornò e disse: -Mi dispiace, ma l’ultio bicchiere di BurroBirra l’abbiamo servito a quel ragazzo là!- indicò un 11enne-Vuole qualcos’altro?-continuò.

-Cos’altro c’è?- chiese allora la rossa.

-C’è questa, Weasley.- disse la voce gelida e divertita di Scorpius.

Rose si girò di scatto e il Serpeverde le tirò sui capelli l’intero contenuto di una tazzina.

Cioccolata calda.

Mooooooooooolto calda.

Mooooooooooolta cioccolata.

-Ne vuoi ancora, Weasley?-disse ironicamente il Malfoy.

Rose:http://images1.fanpop.com/images/image_uploads/Alexis-Bledel-alexis-bledel-926642_366_309.jpg

Lily: http://af.2i.cz/fotky/d/15141/cintia-dicker-7.1667315233E+17.jpg

Scorpius: http://www.lahiguera.net/cinemania/actores/alex_pettyfer/fotos/5284/alex_pettyfer.jpg

Hugo: http://1.bp.blogspot.com/_YE1UqTAxBOI/SAqfilMOR0I/AAAAAAAAABM/mApU27HDki4/s400/DSCN5030.JPG

http://2.bp.blogspot.com/_OccqvkxoUXE/TGZIjCzZyTI/AAAAAAAAAMc/Q1393tQIA6k/s1600/250px-Hugooooo.jpg

Hugo però è più carino

Silente: http://potterharry.altervista.org/albus_silente.bmp

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Irene