Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    23/12/2010    7 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV JACOB


Da un pò di tempo noto che Bella è diversa, mi ama ancora ne sono sicuro, ma da due mesi a questa parte da quando è entrato nella nostra vita Edward lei è strana. La notte fa sempre sogni strani e piange, lei dice che è raffreddore, ma io sono sicuro che mente.
Ho il netto sospetto che tra quei due in passato c'è stato del tenero ma quello che mi domando è perchè mi avrebbe mentito, non c'è alcuna ragione perciò io credo mia moglie, la mia stupenda, bellissima, perfetta moglie.

Ci alzammo tardi e insieme andammo a fae la spesa, mentre i bambini erano ad una festa di compleanno.
-amore ieri sera ha chiamato tua madre, ma tu dormivi ha detti che era importante- dissi io.
-Ok dopo la chiamo- rispose Bella freddamente.
-amore ma che hai? Sei strana- dissi io preoccupato.
-non è niente ho un pò di malditesta.-disse lei.
-si vabbè- risposi sottovoce per non iniziare una discussione.
 Dopo aver fatto la spesa arrivammo a casa e lei mi baciò dolcemente.
-Mi sei mancata - dissi io.
-anche tu- rispose lei sinceramnete.
Mi feci una doccia  e andai a prendere i bambini a scuola mentre lei chiacchierava con la mamma al telefono.

-papà papà- urlarono i miei figli abbracciandomi.
-Ciao bambini vi siete divertiti?- chiesi io baciandoli.
-Si papà tantissimo- rispose Gabriel.
-Papi ci compri un gelato?- chiese Rose facendo la ruffiana.
-E va bene però non dite niente alla mamma altrimenti ci picchia a tutti quanti- dissi io facendoli salire in macchina e andando alla gelateria più famosa di New York.

Verso le 9 tornammo a casa e Bella baciò i bambini.
-Come mai avete fatto così tardi?- domandò Bella curiosa.
-La festa ancora non era finta così ho aspettato- mentii io facendo l'occhiolino ai miei figli.
-strano perchè la mamma di Annabelle mi ha chiamato mezz'ora fà dicendo che i miei figli si erano comportati benissimo alla festa e vi ha invitato domani a pranzo- rispose lei.
-Abbiamo fatto un giretto- disse Gabriel difendendomi.
-Ok ora filate a letto tutti quanto che domani c'è scuola- disse Bella baciandoli e dandogli la buonanotte.
Io e Bella cenammo e andammo a letto.



-Cosa voleva tua madre- chiesi io baciandola.
-Niente ha detto che oggi mi dovrebbero arrivare degli scatoloni- disse Bella ricambiando il bacio.
Accompagnai i bambini a scuola e andai a lavoro.
-Jake ci sei?- sentii una voce femminile che mi chiamava.
-Cia Kate che ci fai qui?- chiesi io in imbarazzo.
-mi si è fermata la macchina potresti dargli un'occhiata?- chiese lei con aria supplichevole.
-ma certo- risposi io aggiustandole la macchina.

Dopo ore di puro lavoro tornai a casa sfinito.
-Dove sono i bambini?- chiesi io.
-Sono a letto sono quasi le 11- disse Bella sfogliando vari album fotografici provenienti da degli scatoloni.
-Te li manda tua madre?- chiesi io.
Bella annui solamente.
si alzò per salutarmi e cadde una foto per terra, la presi e la guardai.Ritraeva Bella e Edward che si baciavano.

-E questa cos'è?-chiesi io arrabbiatissimo.
Bella la guardò e
-Jake è successo tanto tempo fa- disse lei.
-Menomale che eravate solo amici, ma certo che stupido sono stato è un mio amico d'infanzia l'ho invitato a cena!- dissi io alzado la voce.
-Shhh sveglierai i bambini, è vero ti ho mentito siamo stati due anni insieme e poi è finita e poi l'ho incontrato e adesso siamo solo amici.- disse lei cercando di calmarmi.
-E perchè non mi hai detto la verità prima che c'è non avevi il coraggio?- chiesi io infastidito.
-Non è questo e solo che non mi va di parlare del passato ora ci sei tu i bambini siamo felici- disse lei accarezzandomi.
-Si certo- dissi io prendendo le mie cose e andandomene.
-dove vai?- chiese Bella con il volto rigato dalle lacrime.
-Non preoccuparti ritornerò vado in un albergo devo pensare- dissi io chidendo la porta e andando via da quella casa.

Il mattino dopo tornai a casa non c'era nessuno, Bella era a lavoro e i bambini a scuola. Mi feci una doccia presi i cornetti e andai all'ufficio di Bella, era così concentrata a scrivere che non si accorse nemmeno che avevo bussato.
-amore?- chiesi io.
appena mi vide mi baciò e mi chiese scusa per quello che era successo ieri io gli diedi i cornetti e tornai a lavoro.
-Tiamo - gli dissi. Lei non mi rispose si limitò a sorridermi e andai a lavoro.

 

POV BELLA

Come ero stata stupida a conservare la foto mia e di Edward avrei dovuto buttarla o peggio bruciarla. Dopo la litigata di ieri chiamai Edward e passò da me.
-Bella cosa è successo?-mi chiese edward vedendomi piangere.
-Jake ha trovato una foto mia e tua e se ne è andato!- risposi io abbraccaindola.
-edward io non sò se ce la faccio a dirglierlo, non sò se posso fidarmi di te, se sono disposta a lasciare tutto per te- risposi io.
-bella tu mi ami?- mi chiese Edward guardandomi in faccia.
-Si Edward ma- dissi io.
-Niente ma ti aiuterò io.

Restò un pò con me e poi tronai a casa. Io mi addormentai e il mattino dopo andai a lavoro.

Tornata a casa preparai la cena e aiutai i miei figli a fare i compiti poi arrivò Jake e ci abbracciammo tutti quanti.
Dopo cena  mi misi sul divano e guardai un film con Jkae quando suonò il campanello.
-Vado io- dissi baciandolo appassionatamente.Gli volevo bene come ad un fratello, ma era Edward che amavo me ne ero accorta da quando lo avevo rivisto e da allora che nella mia testa c'è solo caos.
Apriì la porta e mi trovai Edward in lacrime che mi fissava.
-edward cosa è successo?- chiesi io spaventata.
-Se ne è andata con Elisabeth- disse lui abbracciandomi.
   

Ringrazio tutti per le recensioni che mi lasciate si vede che la storia piace e a me  fa motlo piacere. Se no aggiorno prima di natale vi faccio i miei migliori auguri.....Un bacio Babi.....<3
  
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok