Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Oswin_Pond91    23/12/2010    4 recensioni
E se gli Originals decidessero di infiltrare una spia, molto potente, nella pensione dei fratelli Salvatore?
Bisogna sempre obbedire a Klaus, altrimenti ti ritrova con un paletto conficcato nel cuore e cessi di esistere, per la seconda volta.
Il mio potere è un po’ speciale … la bellezza. Sono stata trasformata nel 1510 all’età di 20 anni dallo stesso Klaus, 5 minuti dopo di lui. Il motivo? Beh vedeva un futuro per noi due.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV LEILA

Ed uno dei fratelli Salvatore era andato, Damon ogni sera era nel mio giardino per controllare i miei movimenti. Devo dire che non mi dispiaceva, ma mi seguiva ovunque, ho dovuto mettere i vetri opachi in bagno!

Ma quella mattina cambiarono le carte in tavola …

Era appena sorto il sole, mi alzai dal letto, indossando una vestaglia, non potevo mica andare in giro in intimo.

Elijah:«Ciao Leila »  

Ma in questa città sono tutti abituati ad entrare di soppiatto nelle case degli altri? Per fortuna avevo l’anello che mi permetteva di camminare alla luce del sole. L’ospite indesiderato aprì le finestre, facendo entrare la luce.

Elijah: «Sapevo che per sicurezza avessi fatto mettere il vetro temperato, nonostante avessi l’anello»

Finalmente avevo capito chi avevo di fronte, lo scagnozzo di Klaus, colui che doveva darmi gli ordini su cosa fare a Mystic.

Leila:«Elijah, sono giorni che ti aspetto. Informerò Klaus personalmente che ho già avuto un contatto con Damon Salvatore »

Non potei non notare il sorriso compiaciuto dell’uomo. Si avvicinò a me e mi accarezzò i capelli, come si permetteva di farlo? Ero un suo superiore! Gli bloccai la mano, gli avrei potuto spezzare il braccio in due secondi.

L: « Fallo di nuovo e domani andrai da Klaus senza un braccio »

Gli lasciai il braccio e mi sedetti sul letto, accavallando lentamente le gambe

L:«Parla, che vuole che faccia? »

E: « Siamo convinti che la pietra di luna sia ancora alla Pensione. Devi entrare in intimità con uno dei Salvatore. Pensiamo che Damon sia quello che ti sia più raggiungibile. Stasera dovrai uscire di casa e parlare con lui, uno dei nostri ‘soldatini’ ti attaccherà … non ti devi ribellare però, anche se ti farà male »

Sbarrai gli occhi, io fare un a cosa del genere. Con il mio potere avrei potuto far cadere quel stupido vampiro ai miei piedi in due secondi e invece dovevo beccarmi un paletto di verbena.

E: «Tranquilla che non ti colpirà al cuore. Sei troppo preziosa per Klaus»

L: «Farò come mi avete detto»

Elijah sparì in un secondo. Dovevo ancora capire come faceva quel vampiro a muoversi alla luce del sole nonostante non avesse un anello.

La sera come al solito Damon Salvatore era nel giardino di casa mia. Così misi la stessa vestaglia di quella mattina, potevo anche non ammalarmi … ma uscire fuori mezza nuda non andava bene!

Piombai alle spalle del ragazzo, sussurrandogli un saluto ad un orecchio.

Lui sussultò, mostrando subito i suoi canini.

L:«Placa lo spirito Cowboy … voi sapere chi sono? Benissimo. Mi chiamo Leila Ashanti Dowlas Salvatore … bla, bla …… chiamami semplicemente Ley. Per la precisione ho 500 anni e sono…»

Rilassai il viso, mostrando la mia vera io

L: «Un vampiro»

Lui ritirò i canini, mostrandomi un sorriso alquanto compiaciuto. Finalmente aveva ottenuto quello che voleva, sapere chi ero io. Gli feci cenno di andarsene, non doveva sapere altro.

Ritirai i canini e mi voltai, diretta verso a casa. Non potevo credere quello che mi sarebbe aspettato sotto il portico.

Il ‘Soldatino’ degli Originals era alla la porta di casa mia, gli feci cenno della testa di fare quello che doveva. Con un colpo secco mi fece entrare in paletto nel petto.

Lì poi ci fu tutto buio…

POV Damon

Bene, ora che so chi è mi tocca anche salvarle la vita.
Quel mezzo vampiro aveva tentato di ucciderla, era deboluccio, per lei doveva essere facile visto che ha bloccato me.
La presi in braccio e la portai alla pensione, li avrei scoperto di più che voleva o COSA voleva.

D:«STEFAN»

Urlai. Doveva farmi aiutare da mio fratello, mica avevo la terza mano per
aprire la porta!

Appena mi vide il suo viso cambiò espressione, da stupito perché lo   avevo chiamato a preoccupato, per la donna che avevo fra le mie   braccia.

S: «E’ lei? »

D: «Bambi, non ti facevo così arguto. Faccio le dovute presentazioni   o la salviamo? »

Posai la ragazza sul divano, mettendole la testa sotto un cuscino.     Non   è da me essere gentile, ma doveva rimanere in vita, nel censimento per i vampiri di Mystic Falls mi mancava una donna porta guai … ne avevamo già tante!
 

 D«Verbena? »

 Stefan annuì, mi fiondai nello scantinato a prendere 2 sacche di sangue e un paio di guanti, non  potevamo toccare la verbena.

Infilai i guanti mentre mio fratello si tenne pronto con le sacche.

S: «La pelle ha ancora il suo colore naturale. Buon segno, vuol dire che non ha preso il cuore»

D: «E invece il cuore lo ha preso, eccome! »

Lentamente sfilai il paletto, cercando di non uccidere quella ‘Vampira’, dovevo essere io a farlo se diventa un peso.

La ragazza ebbe come un spasmo, Stefan si avvicinò con le sacche, le bevve molto avidamente, il paletto le aveva portato via molto sangue.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Oswin_Pond91