Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    24/12/2010    1 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una storia sulla mia coppia preferita di One Piece: RufyxRobin. La storia riprende dalla battaglia di Enies Lobby vs Cp9 ma quello che succederà dopo è tutto di mia invenzione...
Sono nuova di qui, perciò mi farebbe piacere se lasciaste qualche commentino e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
 
Appena Robin aprì la porta della cucina, Rufy scattò come un razzo verso il tavolo e si mise seduto.
-Strano che Nami non si sia ancora svegliata. Di solito è lei che dà il "buongiorno" a tutti di mattina....- fece notare l'archeologa.
-Beh, vorrà dire che per stavolta tocca a me!!- esclamò il capitano.
-Che intendi fare?Aspetta..no, Rufy lasciali riposar...-
Troppo tardi neanche il tempo di far finire la frase a Robin che Rufy gridò a pieni polmoni -RAGAZZI SVEGLIA!!E' ORA DELLA COLAZIONE!FORZA, IN PIEDI CIURMA!!SANJI HO FAME!!!-
La mora si passò una mano sul viso mentre intanto si sentivano le voci dei membri dell'equipaggio che insultavano il povero capitano...
Nella camera dei maschi Chopper urlava spaventato, Usop era caduto dal letto, Zoro continuava a sonnecchiare, Franky si alzò di scatto sbattendo la testa sulla sponda del comodino e dicendo -Credo proprio che Cappello di Paglia sia guarito!- mentre Sanji gridava sopra di lui -RUUUFY!SEI IL SOLITO DEFICIENTE!VEDRAI CHE APPENA VENGO LI' TE L'HA DO' IO LA COLAZIONE....A SUON DI CALCI PERO'!!!- e si accese la sigaretta.
-SI PUO' SAPERE CHE CAZZO URLI A QUEST'ORA, STUPIDO DI UN CUOCO?!!- disse Zoro svegliandosi del tutto.
-STAI ZITTO MARIMO O VUOI CHE TI PRENDA A CALCI?!-
-FATTI SOTTO!!-
Cuoco e spadaccino cominciarono a litigare ma per fortuna Franky diede un bel pugno ad entrambi.
-Sempre la stessa storia!- commentò Usop, appoggiato anche dalla piccola renna.
-ZITTI VOI!!- urlarono loro i due litiganti.
-Ragazzi vi date una mossa?!STO MORENDO DI FAME!- esclamò di nuovo Rufy.
-PIANTALA DI FARE LO SCEMO RUFY!- stavolta era Nami.
-FINALMENTE!Adesso si sono svegliati tutti!!- urlò di gioia il capitano.
-Sembra proprio di sì!- sorrise Robin, poi rivolta a Rufy gli disse -Io vado un attimo a mettere a posto il libro in camera mia e torno subito.-
-E io vengo con te!Tanto Nami dovrebbe essere qui a momenti e quindi non può sgridarmi se entro in camera vostra, no?- aggiunse lui.
Lei lo guardò con aria interrogativa e rassegnandosi disse -Fà come vuoi...-
Mentre loro andavano nella camera delle ragazze, gli altri si dirigevano in cucina.
-Prima vuole la colazione, poi neanche si sà dove è andato a finire!Ora mi sente!!- disse stizzito Sanji e si mise a cucinare.
-Strano non è da Rufy saltare i pasti!- esclamò sorpreso Usop.
-Forse il dottore dovrebbe dargli un' altra occhiata....- fu il commento del carpentiere.
-Credo sia meglio....- disse Chopper.
-Hey, un momento!Dov'è Robin?Lei è sempre la prima ad alzarsi!- notò la navigatrice.
-Misà che è con Rufy...- ipotizzò il medico di bordo.
-Aspetta un attimo!E se quei due....- gridarono in coro il cecchino e la rossa, senza però finire la frase.
-Nami-san, amore, cosa stai dicendo??- le chiese Sanji con l'occhio a cuoricino.
-Per me c'è sotto qualcosa!- affermò Nami -Sapete cos'è successo ieri sera?- domandò ai compagni.
-Nooo..- risposero loro e perfino Zoro si degnò di aprire un occhio per stare ad ascoltare la conversazione.
"Che pettegola!"pensò la renna e Nami, come se gli avesse letto nel pensiero, chiese facendogli l'occhiolino -Chopper, tu sai qualcosa al riguardo?-
-No, niente.- rispose imabarazzato. Non voleva tradire i suoi amici che erano stati tanto gentili ad offrirgli quella cioccolata la sera prima....
-Sicuro??-
-Beh, sò solo che Robin ieri sera si è presa cura di Rufy e gli ha dato le medicine al posto mio perchè io ero stanco.-
-OHHHHHH!!- si meravigliarono i presenti.
-E dopo hanno passato la notte insieme!- precisò la navigatrice.
-DAVVERO??- chiesero tutti.
-Sì, sì me lo ha confermato Robin e pare glielo abbia chiesto proprio Rufy.-
-COOOOOSA??!CHE FATTO QUELL'IDIOTA?!RAGAZZI CREDO CHE PRESTO BISOGNERA' TROVARE UN ALTRO CAPITANO!RUFY IO TI UCCIDO, BRUTTO BASTARDO!!- gridò Sanji in preda all'ira più totale e poi esplose con il fuoco intorno a sè.
-Mi fa paura!- disse Chopper terrorizzato.
-E' tuuta scena!!Sei geloso è Ricciolino?- lo canzonò Zoro ma il cuoco non gli rispose visto com'era arrabbiato.
-Zoro vuoi farlo incazzare ancor di più?!- lo rimproverò Usop ma lo spadaccino non se lo calcolò minimamente....
-Guardami quando ti parlo!Naah..ci rinuncio!- sospirò afflitto il cecchino.
Intanto Franky e Nami riuscirono a far calmare il biondo e nel frattempo Robin e Rufy stavano tornando in cucina.
-Che sono tutte queste urla?- si chiese il capitano.
-Non lo so..ma non promettono nulla di buono....- rispose la mora.
Quando finalmente i ragazzi entrarono nella sala per fare colazione li guardarono tutti stranamente....
-Che c'è?- chiesero rivolti ai presenti.
-Robin-chan come sei bella stamattina!Sei stupenda, sei bellissima...- corse subito a farle le moine Sanji.
Rufy non fu per niente contento del comportamento del cuoco ma decise di lasciarlo perdere, dopotutto era nella sua natura fare il cascamorto con le belle donne, così andò a sedersi per mangiare.
-Dove credi di andare tu?!- chiese Sanji a Rufy e poi aggiunse -Adesso facciamo i conti!!Cosa hai fatto a Robin??Parla sennò ti ammazzo!-
-Non le ho fatto niente!Lei mi ha solo dato le medicine ed è stata con me a tenermi compagnia...- tentò di difendersi il moro.
-Non ti credo!-
-Sanji vuoi darti una calmata?Ti stiamo dicendo che non è successo niente...- confermò preoccupata Robin.
-Certo Robin, ai tuoi ordini!- e si mise a sedere accanto a lei.
Rufy lo guardò male, come indemoniato, e Robin se ne accorse ma non fu la sola. Anche Nami aveva visto la scena..
La ciurma iniziò a mangiare però nessuno osava toccare l'argomento riguardante capitano ed archeologa ed infatti parlarono d'altro...fino a quando la rossa chiese -Ragazzi come mai oggi vi siete vestiti tutti e due diversamente dal solito?-
-Perchè ora è vietato perfino cambiarsi d'abito?!- reagì Cappello di Paglia piuttosto irritato.
-Certo...- rispose paonazza la giovane notando la reazione del suo amico -E tu Robin?- continuò.
-Che impicciona che sei!- le disse Robin scherzando -Volevo solo provarmi i jeans nuovi e visto che mi stavano bene li ho lasciati, che ne pensi?- le chiese la mora.
La rossa fu colta di sorpresa....Inutile, la sua sorellona era troppo furba.
-Sì, piacciono anche a me.- le rispose.
L'equipaggio dopo aver mangiato uscì dalla cucina e si diresse sul ponte per scrutare l'orizzonte. Nami e Usop rimasero indietro rispetto agli altri e la ragazza lo prese da parte dicendogli -Qui bisogna andare a fondo....dobbiamo scoprire il più possibile su questa storia!-
-Hai ragione!Vedrai che il grande Capitan Usop saprà risolvere anche i misteri più intricati e..- Nami gli diede un pugno in testa facendogli crescere un grosso bernoccolo -Adesso piantala!- lo zittì.
Mentre tutti si domandavano quanto mancasse per l'arrivo a Water 7, Rufy era rimasto sempre vicino a Robin.... 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin