Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    25/12/2010    2 recensioni
Sana e Akito.
Akito e Sana.
Due nomi.
Due persone.
Due cuori.
Due anime.
[...]
Sana e Akito.
Akito e Sana.
Due nomi in uno.
Due persone, due cuori ma una sola anima

La mia prima fic su Sana e Akito. spero vivamente che vi piaccia ed essendo molto affezionata a questo manga vorrei sapere la vostra opinione per capire se ne sono degna, quindi... Commentate per piacere! :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa mattina – come tutte le altre- mi sveglio più tardi visto che non ho scuola. Lentamente inizio a prepararmi. Mi faccio un lungo bagno rilassante. Ne ho proprio bisogno dopo tutti i pensieri e i ricordi che stanotte sono riaffiorati in sogno.

Dopo un’ora e mezza sono pronta, guardo l’orologio, è ancora presto per l’orario di visita. Decido di fare un salto dal fioraio.

Sembrerà strano, ma stanotte tra tutti i pensieri che ho avuto mi è tornato in mente il suo primo compleanno passato insieme, quando siamo andati al cimitero. Un’idea mi balena in mente. Mi dirigo al camposanto e vado verso la lapide della madre di Hayama. Metto i fiori che ho comprato insieme agli altri. Mi inginocchio ed è qui che inizio il mio pensiero-preghiera. Salve signora Hayama, sono Sana la fidanzata di suo figlio, forse lei si ricorda di me, sono venuta  anche un’altra volta a farle visita ma allora c’erano anche sua figlia, suo marito  e Akito. Credo che lei sappia in che condizioni è suo figlio, glielo chiedo per favore ed in ginocchio, ridoni la vita ad Hayama, è vero che da bambino si è comportato male, ma questo è stato solo perché è stato sempre trascurata da tutto e da tutti, non crede che abbia già pagato i suoi errori?! Le chiedo ancora una volta, per favore, faccia in modo che Akito guarisca, se non dovesse farcela io finirei col togliermi la vita per stare sempre insieme a lui, la prego!

Mi rimetto in piedi mentre una lacrima mi solca il viso. Cerco di darmi un contegno e fortunatamente ci riesco. Guardo l’orologio. L’orario delle visite si sta avvicinando, meglio sbrigarsi. Do un’ ultima occhiata alla tomba - La prego – dopodichè mi dirigo all’ospedale.

 

Ed eccomi qui all’ospedale, chiedo all’infermiera se la famiglia Hayama è già dentro, questa mi risponde di si, la ringrazio e le lascio un biglietto da recapitare ai due.

 

Natsumi-chan, signor Hayama, vi auguro buongiorno,

stamattina ero venuta, ma ho deciso di lasciarvi soli, vi

ho già rubato troppo tempo con vostro figlio/fratello.

Ci sentiremo domani mattina o durante la giornata, ma non credo che verrò, è meglio che vi lasci soli almeno per un po’

Con affetto

Sana-chan.

 

Faccio ritorno a casa e non appena varco la soglia un improvviso sonno mi sorprende, decido di accoglierlo dirigendomi in camera mia ed infilandomi sotto le coperte.

 

Quando mi risveglio guardo la sveglia sul mio comodino e noto che sono passate ben sette ore dalla mia visita all’ospedale. A volte mi viene sonno improvvisamente e dormo moltissimo, non so spiegarmene il motivo. Credo che sia lo stress. Ho un certo languorino, quindi scendo in cucina per mettere qualcosa sotto i denti. Nemmeno il tempo di arrivare in cucina che squilla il telefono. Sento Rei rispondere. Mi affaccio verso di lui e vedo che sorride chissà cosa è successo. Mi si avvicina e con quel sorriso sul volto mi dice una frase, una frase…stupenda per me.

<< Sana, era l’ospedale>> il mio sguardo si fa curioso e speranzoso << si tratta di Akito…lui è…lui si è risvegliato!>> dopo lo shock iniziale un sorriso enorme si fa largo sul mio volto. Lacrime di gioia  mi bagnano le gote. Corriamo subito all’ospedale. Come un tornado entro nella stanza di Akito, dopo che l’infermiera mi ha detto che hanno già finito gli accertamenti.

<< Akitooo!!!>> gli corro incontro, lo abbraccio e lo bacio, non mi importa del medico, dei parenti di Hayama e di Rei ( con uno sguardo omicida) che ci guardano. Ci stacchiamo e mi guarda, dopo un po’ inarca un sopracciglio. Le lacrime di gioia ritornano sul mio viso. E mentre sono in piedi vicino al letto un capogiro mi coglie all’improvviso e fortemente. Poi il buio.

 

POV’S AKITO

La goffa ragazzina di cui mi sono innamorato adesso è una donna! Il medico mi ha spiegato quello che è successo tre anni fa, e devo dire che questo risveglio mi è piaciuto molto. Anche se però ho notato che nonostante piangesse aveva un’aria inespressiva, sembrava triste o annoiata, poi lo svenimento.Cosa è successo?

Mi guardo intorno con aria interrogativa, finché “mr occhiali da sole”, mentre viene aiutato da Nat  a mettere Sana sull’altro lettino della stanza, non si decide ad aprire bocca.

<< vedi Akito>> comincia << quando tu sei stato investito e sei entrato in coma, Sana è andata in una sorta di depressione e ha contratto la malattia della bambola; questa malattia le impedisce di fare qualsiasi tipo di espressione. Solo che Sana non ne  è al corrente e quando si guarda allo specchio non lo fa con gli occhi ma con la memoria. Capisci?>>

Annuisco.

La malattia della bambola. Nessun tipo di espressione, nessun sorriso. Ed è tutta colpa mia. Il mio sguardo diventa cupo. Sana…

 

 

POV SANA

 

Mi sveglio. Chissà cosa è successo ricordo solo che Akito si è svegliato, che sono andata da lui in ospedale, ricordo di averlo baciato, di aver pianto e poi il buio. Spero solo di non essere svenuta per la gioia, me ne imbarazzerei troppo. Mi guardo in torno, sono in camera mia, come ci sono arrivata? Mah decido di lasciar stare questo interrogativo e di scendere al piano di sotto alla ricerca di Rei o di Mama.

<>  questa è la voce della mia adorata mammina, mi volto verso di lei sorridendo.

<< invece credevi male! >> le faccio una linguaccia. All’inizio mi sembra un po’ stupita, anche se non ne vedo il motivo. Mi abbraccia di slancio. E sussurra un “Sana mi sei mancata tantissimo”. Non capisco il significato di questa frase, in fondo sono sempre stata qui no?!  Decido di infischiarmene di questa frase e di godermi il caldo abbraccio di mia madre.

 _______________________________________________________________________________________________________________________

HOLAAAAA ahahahha!!!

vistoo?!? ho mantenuto la promessa xD

beh.. sono le 0.38 quindi... auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

spero ke vi siate dati alla pazza gioia stasera ;) xD

io anke dentro casa =P... forse però ho esagerato un po'.. ho bevuto un bikkiere e mezzo di spumante ( brindando con la mia adorata " cuginetta" ( è più grande di me) di 17 e mezzo xD) e un po' di fragolino fatto in casa ke ci hanno regalato.. ke sinceramente sapeva di grappa uahahah

ok basta...

auguri a tuttiii  buon nataleeeeeeeeeeee

qui da noi si gioca ancora a tombola uahah <-- ke c'azzekka non lo so xD

 

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tantiximiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

Sara ;) xD uahaha

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies