Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    25/12/2010    5 recensioni
Non uccidetemi! Questa storia parla delle protagoniste femmnili che hanno dei poteri magici, che si trasformano per uno scopo, come alcune delle serie per es. Doremi, Mew Mew ecc.
Spero che non vi dispiace!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un desiderio di Natale

Mi spiace, forse ci ho messo tanto a fare questo cappy! Mi spiace! Comunque vi auguro Buon Natale! E ringrazio chi mi segue, chi ha letto le mie capy! Ringrazio di tutto!

Misty giocherellava con una matita, ormai le vacanze sono appena arrivate, guardava appesso nel suo armadio il volantino per la festa della scuola, aveva anche fatto una torta al cioccolato con fragole, dicendo "Buon Natale", per Ash.
Decise così di uscire, mettersi l'abito più bello e andare a dare il regalo ad Ash e dirle tutti i suoi sentimenti.
- Si! Lo dirò!
Prese la borsa, ma non si ricordava che c'èra Pikachu che drormiva e mise la torta attentamente, Pikachu si svegliò.
- Wow! Una torta è per me?! Si!
Mangiò la torta per sbaglio.
Andò nell'autobus, si sedette felice, cedette il posto anche a una dolce bimba.
Scese a casa di Ash, dove la Signora Kecthum la invitò di entrare, aspettò Ash per dirgli ciò che provava, ciò che sentiva.
- Ehi! Ciao Misty!
Misty si alzò di scatto e le sue guance diventarono rosse.
- Sai, ho vinto questo pupazzetto, tieni! Te lo regalo!
Gli occhi di Misty brillarono mentre le sue dolci guance accessero il rosso.
- Ti ringrazio! Ecco... io... i-insomma...
Prese il pupazzetto a forma di Babbo Natale e guardò nella sua borsa, quando la vide stava per spaccare un muro, ma si trattene, vide Pikachu addormentato con la bava di bocca, con la pancia piena.
- P-pikachu...
Mormorò Misty molto arrabbiata.
- Scusa?!
Chiese incuriosito Ash.
- No! Niente!
Rispose imbarazzata Misty.
- Okay!
- C... Sai... Io... mi chiedevo se venivi con qualcuno al ballo!
Disse Misty girata dall'altra parte senza far vedere la sua, faccia imbarazzata.
- Si! Ci vado con Alessia!
Misty s'intristtì.
Stava per piangere, i suoi occhi aveva un velo di lacrime.
- Va tutto bene Misty?
Chiese Ash con il suo braccio sospeso per aiutarla.
Lei si girò e Ash si era accorto che era molto triste.
- Grazie! Volevo... si... insomma dirti qualcosa ma... devo averla scordata!
Disse Misty grattandosi il capo imbarazzata mentre Ash la guardava serio.
- Okay... vorrei...
Disse Ash, ma Misty era già uscita.
La ragazza per strada correva a più non posso, mentre piangeva.
Arrivò a casa e cominciò a piangere mentre Pikachu usciva dalla borsa mentre si grattava il fondoschiena e sbadigliava.
Si girò e vide l'amica piangere.
- Ehi Misty? Che ti succede?
Misty smise di singhiozzare appena sentì la vocina del topo, il suo sguardo divenne assasinno, mentre Pikachu aveva un brivido nella schiena.
Ritornò normale, cominciò a piangere, prese il Pokémon e cominciò a strozzarlo.
- Noo! Quella torta non era per me! Era per Ash! Sei uno stupido!!
Pikachu rimase d stucco, aveva capito, così la lasciò sola, uscì dalla stanza e arrivò nella soffitta...
- No! Mi spiace per la ragazza! Non...
- Pikachu! Ci vediamo!
Disse qualcosa o qualcuno, la voce per Pikachu era molto conosciuta, per lui fu un sollievo.
- Ciao Jirachi.
Lo salutò.
Comparve un Pokémon bianco con una testa a forma di copricapo a stella gialla.
- Ciao! Se non sbaglio ti devo qualcosa!
- Si!... Non vorrei essere maleducato! Ma vorrei che esaudissi un mio desiderio! Forse due!
- Dimmi tutto!

Misty era in bagno, si lavò la faccia, sciolse il suo codino, i suoi capelli erano a caschetto, le donava molto.
Uscì dal bagno, si sedette sul letto e fece un sospiro.
- Okay! Lo perdono...
Guardò il suo vestito da ballo, aveva promesso che l'avrebbe indossato e andare con un ragazzo, insieme alle sue migliore amiche.

Vera era in giro guardava la splendida giornata, aveva fatto acquisti, ma un ragazzo non l'ha trovato, questo le fa ricordare Drew, aveva paura che il ragazzo l'avesse scoperta, sarebbe esploso il mondo però...
- Ehi! Tu!
La chiamò qualcuno, si girò e nella sua faccia arrivò un volantino.
Lo guardò.
- Ballo della scuola?
Un ragazzo arrivò di fronte a lei, Vera lo riconobbe.
- Mi ridaresti il volantino?
Chiese il ragazzo.
- C-certo D-drew!
Il ragazzo si sorprese.
- Mi conosci?!
Domandò.
Vera si stupì, quindi non l'ha riconosciuta, si fece felice, per istinto, abbracciò il ragazzo.
- Oh! M-mi spiace! Non volevo!!
I ragazzi divennero rossi.
- Ehi! Io sono Vera!
- Piacere! Drew!
I ragazzi avevano le guance rosse, Drew interroppe il silenzio.
- Andiamo al ballo?
Vera si stupì, come se lo avesse conosciuto appena, allo stesso tempo come una persona che l'aveva conosciuto da tantissimi anni.
La bruna annuì dolcemente.

Lucinda sceglieva gli abiti, aveva appena comprato una giacca nera, era inciampata mentre usciva dal negozio.
- Presa.
La ragazza vide il marciapiede, sentiva delle mani calde nella vita, guardò, aveva visto un ragazzo dai capelli marroni, era arrossita come non mai, aveva quella sensazione di cui aveva sempre parlato, che sia l'amore?
- Oh! G-Gary! Voglio dire...
Si alzò e si pulì la gonna mentre Gary la guardava sorridendo.
- Salve rappresentante!
Riprese Lucinda salutando con la mano, Gary rise.
- Non siamo a scuola! Tranquilla!
I due ragazzi si guardarono per un po'.
- Ehi... Scometto... niente accompagnatore?
Lucinda si voltò ma poi...
- Sì...
- Vuoi venire con me al ballo?
Lucinda accettò.

Alla sera del ballo le tre amiche erano fiere, Misty aveva i capelli sciolti, aveva un abito azzuro e bianco, con decorazioni a perline blu a forma di fiori.
Vera invece aveva un dolce abito lungo rosso, sul petto una decorazione arancione a forma di fuoco, Lucinda aveva un abito bianco e rosa, un vestito lungo bianco con un velo rosa.
Lucinda e Vera le aspettavano, ma Misty era sola, ma all'improvisso...
- Misty andiamo! Ci aspettano!
- Ash?! Sei proprio tu?!
- Emh... Certo!
Si divertirono, ma Ash sembrava un
'altra persona...
- Tu non sei Ash!! P-Pikachu! - Come hai indovinatio?
Chiese a bocca piena.
Cominciarono i lenti.
Vera e Lucinda già ballavano, e si diedero anche un cinque quando si avvicinarono.
Ash prese Misty e ballarono.
- Come mai sei tu? Hai ritrovato il tuo corpo?!
- Eh? No! Ho chiesto un desiderio, per una notte vorrei essere Ash, ma non devo assolutamente vedere il corpo.
Le luci si abbassarono Misty sembrava rossa, non era il solito sentimento che provava per Ash, era qualcosa di diverso.
- Per farmi perdonare...
Ash diede un bacio a Misty, quest'ultima non se l'aspettava, ma ricambiò d'istinto.
- Buon Natale, ecco il mio regalo!
- Pikachu...
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss