Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: candidalametta    25/12/2010    4 recensioni
24-25-26 Dicembre.
Giorni impossibili, gestibili solo con una risata.
Ridete bambine, dopo tutto siamo a natale!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io credo in te

 

“vuoi forse dirmi che non mi credi!?” urlò Jared spalancando così tanto gli occhioni azzurri che Shannon temette gli rotolassero fuori dalle orbite.

“è una questione di tempistica Jared, se in quarant’anni non si è fatto vedere ci sarà un perché!” gli strillò di rimando Tomo con le braccia incrociate e l’aria minacciosa.

“ma io l’ho visto Tomo! Era proprio qui! Accanto al camino! Ma appena ho acceso la luce .. puff!!” concluse il cantante con un suono di sbuffante sparizione allargando le braccia.

Tomo adocchiò Shannon con sguardo eloquente e il batterista allungò la mano dietro il grosso abete accanto il camino per tirarne fuori un cappello rosso con i brodi di pelliccia bianca.

“ero io Jared, ti … ti volevo fare una sorpresa ma … sai quanto sono goffo” tentò di scusarsi Shannon con tono umile.

Gli occhi di Jared diventarono lucidi prima di gettarsi addosso al fratello in un abbraccio perdifiato.

“oh Shan! Che pensiero dolce!” gli miagolò in un orecchio facendosi trasportare fuori dalla stanza da Shannon che per avere le mani libere aveva lasciato cadere il cappello sul tappeto.

Tomo aspettò che i due lasciassero il salotto prima di abbassarsi a raccogliere il berretto e porgerlo all’uomo ciccione nascosto dietro l’abete.

“ogni anno mi chiedo perché tu non ti faccia vedere, sai; lui crede davvero in te” gli confidò il croato mentre il vecchio si aggiustava il vestito di panno rosso.

“anche troppo” borbottò l’uomo, “ma preferisco così, hai idea di cosa mi chiederebbe se ne avesse la conferma?” domandò aggrottando le sopracciglia.

 tinta per capelli alle melviole, bleh” rabbrividì di disgusto babbo natale.

 “neanche io saprei dove trovargliela!”

 

 

*frutto citato in Harry Potter.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: candidalametta