Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    25/12/2010    1 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una storia sulla mia coppia preferita di One Piece: RufyxRobin. La storia riprende dalla battaglia di Enies Lobby vs Cp9 ma quello che succederà dopo è tutto di mia invenzione...
Sono nuova di qui, perciò mi farebbe piacere se lasciaste qualche commentino e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
 
Quando anche Nami e Usop si furono aggregati al resto dell'equipaggio, che stava chiacchierando allegramente vicino alla polena della Merry, Franky chiese -Hey sorella, allora quanto ci vorrà ancora per arrivare a Water 7?- domandò rivolto alla navigatrice.
-Non lo so di preciso ma credo che per stasera dovremmo esserci....E comunque ti ho detto di non chiamarmi SORELLA!!- rispose lei con i denti a squalino.
-Certo che questa nave è proprio arrivata al limite!- fece notare il carpentiere.
-Infatti le pessime condizioni in cui è ridotta la Going Merry ci stanno rallentando sul viaggio di ritorno...- commentò Sanji.
-Già hai ragione cuoco..- disse Robin.
-Non puoi fare proprio niente per lei Franky?- chiesero in coro Usop e Rufy.
-Sì per favore boss..- lo pregò Chopper.
-Mi spiace ragazzi ma ho già fatto tutto il possibile...- fu la risposta del cyborg.
Finita la breve riunione, il gruppo di amici si divise e ognuno si diresse a svolgere il proprio "lavoro". Sanji andò in cucina a lavare le stoviglie della colazione, Zoro si stava allenando, Chopper stava facendo degli esperimenti, Usop e Franky stavano parlando di progetti per una grande festa per quando sarebbero tornati nella metropoli dell'acqua, mentre Nami stava trascinando via Robin da Rufy per poter parlare da sola con lei.
-Capitano, posso prenderti Robin per qualche secondo?- domandò ridendo la rossa.
-Nami e basta!Ma come te lo devo dire che tra noi non c'è nulla?!Dico bene Rufy?- disse l'archeologa anche rivolta al capitano.
Rufy era un po' confuso ed ad un tratto l'espressione sul suo viso si rattristò di colpo.
"Credevo che Robin volesse stare con me, ma allora perchè ha detto quelle parole?"pensò lui, mentre sembrava in uno stato di trance.
-Rufy ci sei?- chiese Nami.
-Sì, sì..e comunque ha ragione Robin.- rispose lui senza neanche sapere il perchè aveva pronunciato quella frase. 
"Rufy..." Robin si accorse dell'angoscia che stava rendendo il capitano infelice e questo le dispiaceva assai.
Intanto che Nami stava portando Robin con sè, Rufy le stava osservando mentre se ne andavano....
All'improvviso il ragazzo di gomma ritornò a sorridere come sempre; mentre se ne andava, Robin si era girata verso di lui e gli aveva fatto l'occhiolino. Rufy aveva capito che la ragazza prima aveva mentito a Nami...Ora era più allegro che mai e con passo baldanzoso si diresse verso la testa a forma d'ariete della polena della Merry, il suo posto preferito.
Le ragazze erano giunte nella loro camera...
-Allora?- chiese la mora anticipando la domanda che l'amica stava per farle.
-Come allora?!Avanti, lo so che tra te e Rufy c'è qualcosa perchè non vuoi dirmelo, eh?-
-Perchè infatti non c'è proprio niente tra noi...tranne..- rimase Robin con il fiato sospeso.
-Tranne?- continuò ansiosa Nami.
-Tranne un profondo rapporto di amicizia e nient'altro!-
-Sai, cara mia, non mi convince affatto!!-
-Eppure è la verità!-
-Sì, come no...Sorellona ma perchè non vuoi ammettere che ti sei innamorata del capitano?Tanto si vede che anche lui si è cotto di te!..- insistette la rossa.
-Ma che vai dicendo, credi davvero che Rufy s'interessi così tanto a me?..Beh, sappi che non è vero!-
-Non passa di certo inosservato...- ribattè l'altra.
-Nami anche se Rufy mi ha salvata ad Enies Lobby ed in passato, questo non significa nulla. Lo ha fatto per me come lo avrebbe fatto per un altro membro della ciurma..- rispose l'archeologa tranquillamente.
Sembrava un interrogatorio senza fine....
-D'accordo ma sappi che non finisce qui!- esclamò furbetta la navigatrice.
-Fà pure come credi...- confermò Robin con un tono di voce fermo e sicuro.
-Ti conviene stare attenta perchè io ti tengo d'occhio!- le ridisse Nami con aria di sfida.
-Starò in guardia, non temere..- scherzò la mora, contagiando in una risata anche la compagna che se ne stava andando....
-Dove vai?- le chiese curiosa Robin.
L'altra non rispose ma fece una linguaccia all'amica. Stava sicuramente complottando qualcosa.
"Non si arrenderà molto facilmente.." fece un sospiro l'archeologa tra il divertito e il preoccupato, e intanto prese un libro che sarebbe andata a leggere più tardi sul ponte.
Mentre ognuno dei Mugiwara stava sbrigando dei lavoretti, Nami stava cercando il cecchino della ciurma per parlare con lui...
-Hey Usop!Io il MIO l'ho fatto ma ora tocca a te scoprire qualcosa su quei due e tu sai a chi mi riferisco..Insomma, cosa aspetti ad andare a parlare con Rufy al riguardo?!- si infuriò la rossa quando lo trovò.
-Sì va bene, andrò dopo..- rispose lui mentre costruiva un nuovo proiettile da lanciare con la sua Kabuto.
-Oh no, TU VAI IMMEDIATAMENTE!Altrimenti sai già cosa ti aspetta!!- gli ordinò la ragazza.
-D'accordo Nami, vado subito!- disse Usop tremando come una foglia per la minaccia fatta dalla navigatrice...
Così andò vicino alla polena e salutò il capitano, che stava dormendo serenamente -Oi Rufy, svegliati.-
-Mmhhh..che c'è?- sbadigliò Rufy togliendosi il cappello di paglia dal viso.
-Scusami se ti ho svegliato ma volevo chiederti se avevi voglia di gareggiare..-
-Gareggiare??A che cosa scusa?-
-Pensavo ad una gara di pesca. Vince chi riesce a prendere il pesce più grosso!-
-Sì, sono pronto!Vedrai, riuscirò a pescare un Sea King così la vittoria sarà mia!..Chissà se sarà veramente buono come si dice in giro...- esultò il capitano con gli occhi luccicanti e la bava alla bocca.
-Rufy ma sei scemo??!COME TI VIENE IN MENTE DI POTER PESCARE UN MOSTRO MARINO!!?Le canne non reggeranno di sicuro...- urlò il cecchino.
-Questo lo vedremo!E poi cosa c'è di male scusa?IO HO FAMEEEEE!!- sbraitò Cappello di Paglia, scese dalla polena e poi corse via, seguito da Usop.
Entrambi lanciarono l'amo in acqua e si misero ad aspettare che qualche preda abboccasse.
Intanto Robin era appena venuta sul ponte per leggere il suo libro e quando Sanji la vide le domandò -Robin, tesoro, ti andrebbe una bella bibita ghiacciata con questo caldo?-
-D'accordo, grazie.- rispose lei ed anche Usop e Rufy sentendoli parlare dissero al cuoco -SANJI ANCHE NOI ABBIAMO SETE!!Ci porti qualcosa da bere?-
-SCORDATEVELO!!Prima le signore.- rispose il ragazzo formando tanti cuoricini nell'aria.
-UFFA, NON E' GIUSTO!- si lamentarono gli altri due.
-ZITTI IDIOTI!- li sgridò il biondo e andò a prepare le bibite per Nami e Robin.
Nel frattempo neanche l'ombra di un pesciolino....
-CHE NOIA INSOPPORTABILE!- strillò arrabbiato Rufy.
-Hai ragione. Comunque è da prima che volevo farti una domanda..- disse Usop.
Il capitano lo guardò con espressione interrogativa.
-Vedi, volevo sapere se...E' vero che tra te e Nico Robin c'è un'attrazione particolare?- domandò incerto il ragazzo dal naso lungo.
-Ma che dici?!Sono tutte sciocchezze!!- urlò il moro con il viso un po' rosso.
-Guarda che non c'è nulla di male..A me puoi dirlo!- continuò il cecchino.
-Sì, sì....cioè NO, tra noi non c'è niente!- disse Rufy nella confusione più totale.
Robin che era lì vicino vide che i due parlavano vivacemente e così, curiosa di sapere l'interessante argomento della loro conversazione, fece spuntare un orecchio accanto ai ragazzi. Sentì tutto quanto e scoprì che in qualche modo lei e Rufy erano coinvolti nella discussione.
-Ecco che cosa avevano in mente!- commentò a bassa voce e con passo deciso si avviò verso Cappello di Paglia e il compagno.
-Allora ragazzi, avete preso qualcosa?- domandò la ragazza salutandoli.
-Ciao Robin!- la salutò subito Rufy vedendola lì con sè.
-Purtroppo non abbocca nulla!- rispose sconsolato Usop che in realtà era più intento ad osservare il comportamento del ragazzo di gomma che la canna da pesca. Infatti il capitano non aveva tolto gli occhi di dosso da Robin; sembrava come imbambolato e non riusciva a staccare lo sguardo dalla bella archeologa tanto che non vide neanche che qualcosa aveva abboccato, cominciando a strattonare l'amo.
-Rufy!Avanti tiralo sù!RUFY MA DOVE HAI LA TESTA!!?- gridò Usop.
Rufy si scosse e si morse il labbro. "Accidenti che babbeo che sono!Stavo fissando Robin e neanche mi sono accorto di quello stupido pesce...Spero proprio che Usop non abbia qualche sospetto.." pensò e mentre cercava di tirar sù la creatura, la lenza si spezzò.
Robin lo guardava ma non osava fiatare.
-RUFY MA CHE COMBINI!?SI PUO' SAPERE COS'HAI??- proseguì ad urlargli il nasone.
-Mi sono distratto un attimo e...- tentò di difendersi l'altro.
-Scusate ragazzi, credo sia stata colpa mia.- disse Robin, cercando di proteggere Rufy -Torno a leggere il mio libro.-
-Sì me ne vado anch'io!Tieni Usop, all'improvviso non ho più voglia di pescare..- gli disse Rufy, poi diede la sua canna all'amico e se ne andò via.
-La faccenda si fà interessante!- fu soddisfatto il cecchino e mentre andava a mettere a posto le canne vide Nami, la chiamò e le riferì ciò che aveva scoperto.
-Lo sapevo io!Ci avrei scommesso!Bel lavoro Usop!- commentò felice la rossa.
-Ehmm..sono o non sono il fiero Capitano Usop dopotutto?- si disse da solo il ragazzo.
-Sì, sì come dici tu.- tagliò corto lei -E ora dov'è Rufy?-
-Forse sta leggendo con Robin..-
-Perchè adesso si mette perfino a leggere!?Però..!- esclamò stupita Nami.
Contemporaneamente arrivò anche Sanji con le bevande -Nami-saaan!La tua limonata è pronta!- si mise ad urlare, avvicinandosi alla navigatrice e porgendole la bibita.
-Uh, mi ci voleva!- esclamò Usop, che stava per prendere un'altra bibita dal vassoio che il cuoco teneva in mano.
-NON E' PER TE VILLANO!!- gridò il biondo, sferrandogli uno dei suoi calci portentosi -Questa è per Robin, tu dovrai aspettare!-
-Ahi, ahi!Ma perchè ci devo sempre andare di mezzo io!?- piagnucolava il ragazzo.
-Com'è fresca, è l'ideale con quest'afa!- si complimentò la rossa con il cuoco -....Comunque se cerchi Robin è sul ponte che legge...-
-Grazie mille Nami, fiorellino mio!- fece il Dongiovanni lui.
-Sì..insieme a Rufy..- aggiunse il cecchino.
-Nessuno ti ha interpellato!..- si arrabbiò Sanji -Che sta facENDO RUFY??!-
-Eccolo che ricomincia...- sospirò Usop.
-Dai Sanji non sta facendo nulla di male..- provò a tranquillizzarlo Nami ma il biondo si era già dileguato....
-Robin!Ecco il tuo thè freddo alla pesca!- la chiamò Sanji correndo a portarle la bibita.
-E la mia?- domandò Rufy che infatti si trovava con l'archeologa.
-La tua non c'è!Prima che io ti faccia male, dimmi, perchè stai sempre a disturbare la mia dea?!-
-Stò soltanto leggendo con lei..- rispose in tono pacato il capitano.
-Ah davvero?!Io credo che sia diversamente invece...-
-Sanji non preoccuparti. Rufy è venuto qui solo per ascoltare il libro che stò leggendo..- gli spiegò Robin.
-Esatto, proprio così...- confermò il ragazzo di gomma.
-Sopracciglia arrotolate ma che hai da sbraitare?- disse Zoro provocando il cuoco.
-Tu che vuoi alga di mare!?- gli rispose e iniziarono a combattere tra di loro.
-Fiuuù...me l'ha son vista brutta!- esclamò Rufy -Hey Sanji quando si mangia??Anch'io voglio il thè con il ghiaccio!-
Sanji non gli rispose, impegnato com'era e forse era meglio così altrimenti sarebbero stati guai grossi per Rufy.
-Rufy non farlo incazzare di più, sai com'è fatto Sanji...Tieni se vuoi prendi il mio thè.- gli consigliò la ragazza.
-Davvero me lo dai?- chiese lui tutto contento.
-Sì, prendilo pure tanto a me non và...- e glielo porse.
-Ok, come vuoi. Grazie ancora Robin!- prese il thè e lo mandò giù tutto d'un sorso, ingoiando anche i cubetti di ghiaccio.
-Avevi molta sete, eh?-
-Sì, non ce la facevo più!-
-Chissà per quanto andranno avanti quei due..- disse Robin riferendosi a Zoro e a Sanji che stavano ancora litigando.
-Boh...speriamo finiscano presto perchè il mio stomaco vuole del cibo!- fu lo sporadico commento del capitano.
-Sei sempre il solito..- gli disse la mora ridendo ed anche lui gli dedicò un gran sorriso.
Mentre sul ponte regnava il caos, annche il resto dell'equipaggio era venuto a vedere cosa stava succendendo...
Tutti stavano cercando di fermare il cuoco e lo spadaccino che se le stavano dando di santa ragione, quando un sonoro "SCRrasshh..." risuonò nell'aria.
Era il suono del legno quando si spezza.......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin