Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Butterfly Effect    25/12/2010    2 recensioni
[...] La foresta era nebbiosa quella notte, i suoi occhi vagavano nella selva, confusi per il buio [...]
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Valcamonica - XVI secolo.

                 
La foresta era nebbiosa quella notte, i suoi occhi vagavano nella selva, confusi per il buio.
Stringeva l’arco, forte come se lo volesse spezzare, già pronto a protendere la mano dietro le spalle per raccattare una freccia al minimo rumore.
All’improvviso una donna - la quale sagoma curvilinea si sovrapponeva, appena più scura, su tutto il resto - gli offuscò la vista.
Osservò con attenzione l’ombra, affinando lo sguardo e ignorando il cuore che tamburellava dentro il suo petto. Si fece coraggio e mosse la mano con l’intendo di recuperare una freccia.
«
Strega.» riuscì a biasciare, tremante. Un sussurro timoroso, portato via da un soffio di vento gelido. 
«
No, vampira.» sibilò lei, con voce simile ad ambrosia, bloccando la sua mano prima che potesse raggiungere la sacca di cuoio che teneva legata al dorso.
Tutto il resto, fu solo un urlo. Incomprensibile per i pini e gli aceri perni d’umidità, sordo per la foresta desolata, buio.

Heidi

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Butterfly Effect