Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    25/12/2010    1 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una storia sulla mia coppia preferita di One Piece: RufyxRobin. La storia riprende dalla battaglia di Enies Lobby vs Cp9 ma quello che succederà dopo è tutto di mia invenzione...
Sono nuova di qui, perciò mi farebbe piacere se lasciaste qualche commentino e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
 
Quando tutta la ciurma udì quel rumore nessuno poteva credere a che cosa era successo; perfino Sanji e Zoro smisero di litigare...Era increbile, la loro adorata nave, la Going Merry, si era spezzata in due.
-NOOOO!!Non è possibile!Ed ora come faremo a tornare a Water 7?!- esclamò preoccupata Nami.
-Purtroppo non ci sono scialuppe....- si guardò intorno Franky.
-Povera Merry!- disse Chopper.
-Doveva succedere prima o poi...- commentò lo spadaccino.
-Ragazzi e adesso che si fà?- domandò Sanji, iniziando a fumare come al solito.
-L'unica cosa da fare sarebbe quella di cercar di far navigare la Merry vicino ad un'isola ma non credo che qui intorno ce ne siano...- notò Robin.
Rufy, avendo ascoltato ciò che l'archeologa aveva detto, allungò il braccio così da poter arrivare sulla torretta, dove più in alto spiccava la bandiera pirata, e poter osservare se vicino a loro c'erano delle isolette dove fermarsi...
Dopo aver guardato per bene gridò -Hey, ho visto un isolotto poco lontano da qua!!E' in quella direzione!- e indicò verso ovest.
-Bene. Franky credi di poter usare il tuo attacco Coup de Vent per dar spinta alla Merry?- chiese di nuovo Robin.
-E' un'idea SUUUUPER!!Però mi occorre più potenza...- pensò il carpentiere.
-Caspita che sfortuna..eppure l'idea di Robin non era affatto male!- esclamò il cecchino.
-Mmhh...Usop, hai per caso degli impact dial con te?- gli domandò la mora.
-Ma certo!E' la stessa tecnica che avevamo usato al Donut Race, nel Davy Back Fight contro Foxy!!Vediamo..io in tutto ho 3 dial ma combinati alla potenza del Coup de Vent di Franky....Sì, ce la possiamo fare!- esclamò convinto e contento Usop.
-Ovvio..funzionerà di sicuro!- aggiunse anche Rufy.
-Forza non perdiamo altro tempo!Chopper tu vai al timone e prova a girare la nave verso ovest..- ordinò Nami.
-Vado subito!- rispose la renna e così fece.
-Qui è tutto pronto!Ragazzi ora tocca a voi!!- urlò la rossa.
Rufy, Sanji e Zoro caricarono la potenza dei dial e si misero in posizione mentre subito dopo Franky usò il suo potente attacco.
Ed ecco che la nave sfrecciava verso occidente, in direzione dell'isola avvistata dal capitano.
-Evviva!L'operazione è riuscita!- gridò dalla gioia il ragazzo dal naso lungo, che intanto stava improvvisando uno strano balletto assieme a Rufy.
-Ecco l'isola!- affermò la navigatrice.
-Ragazzi però c'è un problema. Nonostante i dial e il Coup de Vent di Franky, la Merry non è riuscita ad arrivare fino a riva...- sospirò Chopper.
-E allora??Possiamo raggiungerla facilmente a nuoto!- rispose Zoro.
-Già, è vero!Loro tre hanno mangiato un frutto del diavolo ed ora non possono più nuotare!- ricordò a tutti il cecchino, riferendosi a Rufy, Robin e Chopper.
-Robin-chan, non preoccuparti. Ti porto io!!- esclamò Sanji tutto felice mentre il capitano sembrava piuttosto contrariato all'idea.
-Grazie Sanji ma non ce ne sarà bisogno..- disse lei con stupore generale degli altri -Ocho Fleur!- e fece spuntare delle braccia sù nel cielo con un occhio in ogni palmo delle mani.
La ciurma osservava i suoi movimenti in silenzio fino a quando la ragazza con i poteri del frutto Hana-Hana disse -L'isola è disabitata. Non c'è nessun villaggio quindi per stasera ci conviene accamparci alla meglio vicino alla riva...Io potrei portare con i miei poteri le coperte e i cuscini per stanotte ed altro materiale utile sulla terraferma.-
-Perfetto!- esclamò il capitano -E per il CIBO!!?Come facciamo?-
-Non c'è rimasto quasi più nulla in cucina!- spiegò Sanji.
-L'isola sarà pure disabitata ma il cibo non manca di certo!- li tranquillizzò la mora.
-Sbrighiamoci allora!Dobbiamo preparare tutto prima che faccia buio!- commentò il cyborg.
Detto questo, Sanji, Zoro, Nami, Usop e Franky si tuffarono in acqua portando con loro alcune cose, mentre Chopper, Rufy e Robin, che stava già trasferendo vari oggetti sulla spiaggia, rimasero sulla nave.
-Qui ho finito!- disse Robin ai suoi amici.
-Ora come facciamo noi ad arrivare fin là?- domandò la renna.
-Robin è tutto a posto?!- gridò la rossa dall'altra parte.
-Sì!Ora dobbiamo trovare un modo per arrivare sull'isola...Ci pensi tu?- disse l'archeologa porgendo la domanda a Rufy.
-E' vero!- si diede una botta sulla testa il capitano -Che stupido sono, mi ero scordato che posso allungarmi a dismisura!!-
Così prese la donna in vita, arrotolandole un braccio intorno, mentre Chopper si era aggrappato al collo del ragazzo. Infine lui gridò -Razzo Gom-Gom IN AZIONEEEEEEE!!- e in un attimo si ritrovarono sulla spiaggia, tutti insabbiati.
-Bell'atterraggio!- commentò ridendo Cappello di Paglia e contagiando anche Robin e Chopper.
-Però bel modo di arrivare qui!- disse Nami guardando storto il trio.
-Scusa come dovevamo fare sennò?!- ribattè Rufy.
-Lasciamo perdere....- concluse lei.
-Forza gente, al lavoro!- esclamò Usop -Io e Franky sistemeremo le coperte e costruiremo un falò per la cena di stasera!-
-Io cucinerò le provviste che testa d'alga andrà a raccogliere insieme a Chopper, così eviterà di perdersi come al solito!- disse Sanji.
-Chi ti ha detto che starò ai tuoi ordini, cuoco da strapazzo?E poi io non mi perdo mai!- gli rispose Zoro.
-Ragazzi io cercherò di scoprirne di più su quest'isola...Dai non perdete altro tempo!- disse la rossa.
-Aspettate!- disse serio Rufy -Purtroppo dobbiamo dire addio alla nostra cara amica. Credo che la cosa migliore da fare sia quella di bruciarla...-
-Sono d'accordo con te capitano. Ormai non c'è più nulla da fare per lei...- confermò lo spadaccino.
-Facciamolo ora..- disse Sanji, mentre Nami fece un triste sospiro.
Rufy prese un pezzo di legno per terra e lo attizzò nel falò che Franky aveva appena finito di costruire. Allungò il braccio e prima di procedere disse -Scusaci Going Merry, è stata tutta colpa nostra!Guarda come ti abbiamo ridotta...Zoro e Sanji sono dei deficenti, io ho rotto il timone così tante volte che ho perso il conto, rischiando di farti colare a picco e Usop ha provato ad aggiustarti come meglio poteva....-
Si sentì una flebile voce. Era lo spirito della nave pirata -No...sono io. Mi dispiace, avrei voluto navigare con voi per un altro po'. Abbiamo vissuto molte avventure insieme ma ora è arrivato il momento di salutarci...-
Rufy tese la mano e buttò la torcia sulla Going Merry, incendiandola, poi gridò con le lacrime agli occhi -Non ti dimenticheremo mai Merry, sarai sempre nei nostri cuori!Te lo giuro!!-
-Neanch'io mi dimenticherò mai di nessuno di voi....Addio!- rispose debolmente la caravella.
Intanto gli altri membri dell'equipaggio osservavano in silenzio la scena, tranne Chopper, Nami e Usop che stavano già piangendo come delle fontane.
La loro amata nave li stava lasciando e tutti erano molto dispiaciuti.....Ad un tratto si accoresero che, nonostante fosse caldo, dei fiocchi di neve candida stavano scendendo su di loro...
-Ma questa è neve?!Com'è possibile?- disse Nami con stupore.
-Addio amici!...- furono le ultime parole della Going Merry.
-NOOOOOOOO!!Going Merry!- strillò Chopper con gli occhi gonfi di pianto.
-Addio cara amica e grazie di tutto....- sospirò malinconico Usop.
-ADDIO GOING MERRY!!- urlò Rufy e si mise il cappello di paglia in testa.
Ora la Going Merry stava lentamente bruciando e a poco a poco le sue ceneri sarebbero precipitate negli abissi marini....
Rufy e la sua banda diedero un ultimo saluto alla nave e poi si misero al lavoro. Dopo quello che era accaduto erano tutti molto infelici ma sapevano che prima o poi sarebbe arrivato il triste momento di dirsi addio, però il loro non era un addio di quelli che durano per l'eternità perchè anche se la loro compagna non c'era più lei sarebbe rimasta nei loro cuori per sempre.......  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin