Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: NovemberRain    26/12/2010    5 recensioni
Mentre parlavamo col la bionda apparve da dietro la sorella minorenne,secondo il manager meritava più lei che Helena. Io la squadrai da capo a piedi,era veramente bellissima. Axl ne rimase semplicemente folgorato.
Ecco a voi la seconda parte di "Another part of me"
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Another part of me - Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Can you tell a green field from a cold steel rail?

Ecco molto bene,hanno trovato una soluzione.

Stavo sul letto steso a pensare,guardavo fuori dalla finestra,avrei voluto prendere un po’ la chitarra ma non avevo voglia di alzarmi dal letto.

Annie sarebbe venuta con noi in tour,insieme alla sorella.

Non so come feci a convincerla,non so se acconsentì per la noia,per prenderci per il culo o semplicemente per gli occhioni verdi di Axl.

Aveva quel modo di fare annoiato,come se si fosse già stancata della vita e mi dava fastidio.

Non sapeva distinguere un prato verde da quella fredda rotaia d’acciaio che era la sua vita.

Scesi di sotto trovando solo Steven strafatto sul divano.

-Cazzo!- urlai ad alta voce.

In realtà non sapevo nemmeno perché ero così incazzato,perché improvvisamente non ne avevo una cazzo di voglia di partire per quel tour mondiale,perché non avevo voglia di guardare le facce dei miei amici.

Trovai la spiegazione nel vedere Axl in cucina intento a guardare la tv mentre mangiava patatine.

Mi dava fastidio quel modo di fare che aveva,mi diede fastidio quando mi piantò gli occhi in faccia dicendo

-Slasher!- e ridendo come se mi prendesse in giro.

-Cazzo vuoi?-

-Rilassati,non ti ho fatto niente- disse quasi scusandosi.

-Ripeti?-

-Guarda sei tu che mi hai fatto girare le palle l’altro giorno. Lo sapevi che lei è mia e tu cosa fai? Te la porti in camera?- si alzò,il tono della sua voce era calmissimo. Si sentiva superiore a me,per il suo migliore amico non sprecava nemmeno la rabbia.

-Chi lo ha detto che è tua? L’hai comprata? Tu ti sbagli Axl,le ragazze non sono come la roba: non si comprano,non si vendono e non si prenotano. Ma con la tua testardaggine ne dubito che tu lo capisca!-

Me ne tornai in camera più amareggiato di prima.

Poco dopo suonò qualcuno alla porta,la voce di Annie mi entrò nelle orecchie attutita e nebbiosa. In genere nelle storie,quelle belle,la voce di una ragazza appare come uno squillo di tromba,in teoria avrebbe dovuto risvegliarmi dal torpore in cui ero caduto.

Ma non fu così.

-Adesso dicci perché non vuoi venire!- era Izzy questo. La voce biascicata e serpeggiante apparteneva a lui.

-Mi sembra troppo irreale Izzy! E se fosse tutta una presa per il culo?-

-Annie,guardami negli occhi. Non ti stiamo prendendo in giro,io almeno non potrei mai farlo- voce alta e calma,ogni parola pronunciata con forza,ogni sillaba scandita; era senza dubbio Axl.

Me lo immaginai mentre le prendeva il viso tra le mani,mentre incastrava il suo verde foglia nel fumo grigio degli occhi della ragazza,mentre lei magari arrossiva e lui cacciava quel classico mezzo sorriso. Poi magari lei avrebbe detto

-Non potresti mai mentirmi amore mio- e si sarebbero baciati con la lingua.

Sembra strano ma anche io mi facevo i viaggi mentali,purtroppo.

Ma stavolta mi sbagliavo proprio in pieno,sentì ad un tratto Annie che alzava la voce

-Come ti permetti di toccarmi Axl? Posso parlare con Slash?-

-Ah ecco… Slash! Dai vieni giù coglione!- era incazzato nero. Io nel mio profondo ci godevo.

Mi alzai lentamente avendo cura di non mettermi neanche la maglietta. Scesi le scale e mi trovai davanti ad una scena che sembrava immobile: Steven e Duff sul divano che guardavano Axl con le mani a mezz’aria a pochi centimetri dal viso di Annie sconvolta e Izzy accanto che scuoteva la testa.

-Eccomi- allargai un po’ le braccia e a quel gesto mi sembrò di aver dato il via ad una scena teatrale,mi parve che tutti ricominciassero a respirare perché prima avevano smesso.

Annie mi abbracciò,io ricambiai sotto lo sguardo gelido di Axl.

-Allora dimmi cosa c’è-

Ci sedemmo tutti sul tappeto,quasi in cerchio come una tribù indiana.

-Io non voglio venire con voi,non posso!- iniziò Annie. Guardava la finestra dietro Steven cercando non so cosa in quel paesaggio spento.

-Ma fino a ieri avevi acconsentito! Se è per la storia della presa per il culo ti consiglio di levartelo dalla testa- affermò Duff in un sorriso.

-Non è solo per questo… insomma è tutto strano. Io adesso sono qui con voi che siete tra i miei idoli,così come se niente fosse,come se ci conoscessimo da una vita. E poi devo anche pertire con voi. E quando torneremo? Pagherete mia sorella per il servizio e buonanotte,fine dei giochi. Avrò fatto il mio giro sulla giostra e poi dovrò scendere-

Forse aveva ragione,rimasi un po’ in silenzio a pensare mentre gli altri cercavano di distoglierla dal pensiero.

Ma realizzai che bisogna godersi il presente,fottersene delle conseguenze qualche volta. E questa era una di quelle volte.

Le esposi il mio pensiero,mi parve che l’acciaio dei suoi occhi risplendesse un poco.

-Non è completamente da scartare la tua teoria- disse. Io annuì mentre mi alzavo.

Tutti mi imitarono eccetto Axl che si stese appoggiando la testa su un cuscino messo lì per terra.

-Quindi tu verrai con noi,è deciso-

La ragazza sorrise e annuì.

Il giorno dopo,noi insieme a tutte le ragazze e allo staff,partimmo.

Scusate per il ritardo ragazze,purtroppo l’ispirazione tardava ad arrivare. Ma vi ho preparato,nel mezzo di un Natale travagliato,anche il quarto capitolo :D

È un po’ pesante per come è scritto,lo so e vi chiedo perdono ma la mia mente diventa ogni giorno più contorta,quindi con l’augurio (in ritardo) di passare delle buone vacanze e sperando che vi piaccia anche questo capitolo vi mando un bacione enorme a tutte <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: NovemberRain