Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |       
Autore: Maho    09/12/2005    5 recensioni
Una ragazza senza soldi. Un uomo senza speranza. E ogni sogno non è solo un sogno. La sera del ballo. (Dopo X2) Rogue/Logan
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Prom Night:

The Prom Night

 

Prologo: Paper Cup

 

Wishful thinking I might be yours

Drifting on every step

I’m always drawn to the dark horse

Sweet sweet, oh nothing’s said

 

And every dream, every, is just a dream after all

And everything stands so still when you dance

Everything spins so fast

And the night’s in a paper cup

When you want it to last

 

Wishful thinking you might be mine

Every shiver sends

One breath under the bridge of sighs

Bending where the river bends

 

And every dream, every, is just a dream, after all

 

And everything stands so still when you dance

Everything spins so fast

And the nights in a paper cup

When you want it to last

 

And every dream, every, is just a dream after all

And everything stands so still when you dance

Everything spins so fast

And the night’s in a paper cup

When you want it to last

 

And everything stands so still when you dance

Everything spins so fast

And the night’s in a paper cup

When you want it to last
(Heather Nova – Paper Cup)

 

Marie entrò dolcemente nella sala principale, che era davvero bellissima quella sera, beh.. certamente, il ballo di diploma era sempre fantastico allo Xavier Institute for higher learning, o almeno questo era quello che Jean le aveva detto a proposito, quando Marie glielo aveva chiesto. La ragazza aveva passato l’intera settimana prima del ballo pensandolo, sognandolo o sognandosi fasciata da un bellissimo abito, mentre ballava con Logan.

“Ma ogni sogno, è solo un sogno dopo tutto, questo era quello che Marie aveva imparato nei due anni che aveva passato all’istituto; sempre con in mente il pensiero fisso di Logan, il suo meraviglioso eroe. Lo amava ancora mentre stava con Bobby, aveva usato l’uomo ghiaccio (e si era pentita di averlo fatto) per scatenare la gelosia di Wolverine, ma non aveva funzionato, affatto. Dopo la morte di Jean lui si era spazientito ed era mancato da scuola per quasi un anno e mezzo, attualmente era ritornato da quasi quattro mesi e quando Marie l’aveva visto di nuovo, era improvvisamente diventata euforica e si era messa a canticchiare per i corridoi “I only have eyes for you” dei Flamingos, con tanto di “duap, duap” incorporati.
Ma ora lui sembrava diverso, sempre con un aspetto sofferente, più serio che mai. Marie non era affatto contenta di questo, lei si era innamorata del divertente, occhi-profondi e coraggioso Logan non di questo noioso vecchiaccio.
Ora lui era uno del “team”, ma il suo comportamento nei confronti di Scott non era cambiato, lo chiamava ancora “Occhione” oppure “Scoooter” e questo manteneva una piccola speranza in Marie che il Logan che aveva conosciuto era sempre lì da qualche parte, nella nuova e non mi migliorata versione.

Comunque, il ballo si avvicinava e lei non aveva i soldi per comprare un vestito. La maggior parte degli studenti avevano dei genitori che spediva loro soldi regolarmente, ma lei era sola, era due anni e mezzo che non sapeva niente dei suoi familiari. Le mancavano, ma ovviamente non poteva tornare indietro da loro, perché era una mutante, una pericolosa per altro (poteva controllare i suoi poteri per solo cinque minuti ora) e le persone normali cacciavano i mutanti come animali. L’istituto e il professore si occupavano di lei e degli altri studenti “orfani”. Tuttavia non desiderava essere un peso per nessuno, avrebbe potuto prendere un vestito di seconda mano, che una delle passate studentesse aveva lasciato anni prima. Aveva posato gli occhi su delizioso abito rosso e avrebbe voluto indossarlo al ballo, ma il problema rimaneva.

Ed era sempre lo stesso: Lei voleva di più. Più amore, più soldi e –ovviamente- più Logan. Voleva che lui la vedesse sotto una nuova luce. Voleva che la portasse al ballo, anche se era quasi un insegnante. Voleva che Pyro tornasse indietro, perché le mancava veramente. Voleva essere più coraggiosa e chiedere lei a Logan di accompagnarla al ballo. Ma una nuova vita la stava aspettando e lei non lo sapeva. Non ancora.

Continua…

Maho

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Maho