Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elelovett    26/12/2010    11 recensioni
- Il Signore Oscuro sarà così contento...
Bellatrix tiene Hermione per i capelli e le sta puntando la bacchetta al collo, mentre la ragazza piange in silenzio e non osa muoversi.
- Chiamalo Draco!- esclama Bella quasi fuori di sé, gli occhi pazzi sgranati.
Draco esita per un attimo, guarda il padre, poi la zia, infine tira fuori il cellulare e compone in fretta un numero.
- Pronto? Sì, sono Draco Malfoy...No, signore...No, ehm, non è che potrebbe venire un minuto? Non riattacchi, si tratta di Harry Potter...

Ok, questa è una fic demenziale venuta fuori da tutte le battute e i doppi sensi bisbigliati al cinema guardando l'ultimo film di Harry Potter con una mia amica. E' la parodia del film, non del libro, spero che non la troviate troppo stupida e che vi piaccia! Insomma, è per fare due risate...^_^ Attenzione! Spoiler per chi non ha mai visto il film né ha letto il libro!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 7

All’improvviso sentono dei rumori sospetti nello stanzino e si avvicinano cauti, Ron e Harry impugnano due mazze da baseball; aprono la porta e si catapulta davanti a loro l’elfo domestico Kreacher, vecchio e brutto come non mai, ma i due maghi hanno già cominciato a colpire alla cieca.

- Fermi, ragazzi! È solo un elfo domestico, non ci farà del male! Ricordate il C.R.E.P.A!- grida Hermione tentando di fermarli e prendendosi diverse botte anche lei.

Ron si gira furente:

- Senti carina per quanto mi riguarda la faccenda del C.R.E.P.A. è presente solo nei libri della Rowling e dato che io partecipo alla versione cinematografica me ne fotto!

E giù a picchiare mentre Hermione singhiozza disperata. Quando Kreacher si stufa di prenderle e comincia a darle per i due maghi non ci sono storie: entrambi vengono malmenati per bene e sono costretti ad arrendersi, pieni di lividi.

- Che vergogna essere difeso da una sporca Mezzosangue!- esclama l’elfo guardando la Granger con disprezzo.

A quel punto anche Hermione se ne infischia del C.R.E.P.A. è comincia a picchiarlo di santa ragione. Harry, che si è ripreso, mette Kreacher all’angolo e gli mostra il medaglione gridando:

- Maledetto, tu conoscevi Regulus Black! Devi anche sapere che ne ha fatto del medaglione! Questo è solo una copia, ma ce n’erano due no?

- Kreacher non sa niente…

- Non dire balle e sputa il rospo!

- Beh…Kreacher non sa dov’è l’altro medaglione! Era qui, in questa casa…Il padrone provò a distruggerlo ma non ce la fece e ordinò a Kreacher di disfarsene…Ma Kreacher non ci è riuscito! È impossibile distruggere quel coso!

- E adesso dov’è?- chiede Ron.

Kreacher esita prima di rispondere, poi sibila:

- Lui è arrivato di notte, tessssoro sì… E l’ha preso, il mio tesssoro…Ma noi lo vogliamo tutto per noi, non è vero Kreacher? È nostro, e del vecchio padrone…

Tutto gobbo saltella nella stanza mentre Harry, che col medaglione in mano ha l’aria di fare la parte di Frodo, chiede:

- Chi l’ha rubato?

Dopo una sonora mazzata da parte di Ron Kreacher si riprende:

- Mundungus…Fletcher…Nipote della celebre Jessica Fletcher.

- Oh mio Dio! Proprio lui!- esclama Hermione sconvolta.

Harry ordina all’elfo di trovarlo e questo si smaterializza.

 

L’espresso per Hogwarts sta viaggiando verso la celebre scuola di magia indisturbato. Neville guarda dal finestrino con aria alquanto turbata, mentre davanti a lui siede Ginny, che scopriamo essere sopravvissuta all’attacco dei Mangiamorte. Il ragazzo ha provato più volte a sedurla in assenza di Potter ma lei è irremovibile; all’improvviso il treno si ferma e a bordo salgono dei Mangiamorte. Mentre i loschi figuri percorrono gli scompartimenti si alza un giovane eroe che avrà estrema importanza nella nostra storia:

- Mio padre ne sarà informato!

L’autrice voleva sottolineare la grande parte che questo tizio ha nel film, una parte talmente importante che i Mangiamorte non lo guardano nemmeno e procedono. La sua carriera cinematografica finisce lì.

Neville si alza in piedi seguendo l’esempio del ragazzo (lui che è un co-protagonista se lo può permettere):

- Ehi sfigati! Non è qui.

Chi? Cosa? Forse il carrello dei dolci…Ma no, basta scherzare, sì intendeva Harry Potter e l’abbiamo capito tutti. Ma ora, scusate se blocco la storia, voi pensate veramente che Voldemort sia stato così cretino da pensare che Harry potesse voler tornare a scuola anche con tutti quei Mangiamorte in giro, Piton come preside e il Ministero caduto? No, mi rifiuto di pensare Lord Voldemort così imbecille, andiamo!

Procedendo mi sembra giusto farvi partecipi del fatto che Harry adesso è il ricercato numero 1 e il Ministero è tappezzato da sue fotografie sotto la scritta WANTED, DEAD OR ALIVE. Chi lavora al Ministero è ora vittima del nuovo governo e deve sottoporsi a dei simpatici test le cui domande più frequenti sono:

Quanto è figo Voldemort da 1 a 10?

Sei un Mezzosangue?

Sostieni ancora Silente?

Chi preferisci tra Harry Potter e il Signore Oscuro?

Che animale preferiresti essere, gatto, capra o serpente?

Tutti coloro che rispondono "male" e che dichiarano l’ "impurità" del loro sangue vengono processati dalla dolcissima Umbridge e sottoposti al bacio del Dissennatore, che come tutti sanno se non ti uccide ti attacca una lunga e dolorosa mononucleosi.
 

Nel frattempo in un allegro cottage inglese una vecchia signora si siede al suo tavolino e comincia a battere alla sua macchina da scrivere mentre una nota musichetta si diffonde nell’aria. Quando sente un sonoro crac la Signora in Giallo si volta e grida spaventata di fronte alla comparsa di Kreacher.

- Oh essere immondo, come sei entrato?- esclama scandalizzata.

L’elfo chiede solo:

- Suo nipote è qui?

- N-no…Io non credo proprio! Comunque secondo le prove da te lasciate deduco che sei entrato dalla buca delle lettere alle ore 17.30 e il tuo movente…

Kreacher non la fa finire e scompare di nuovo, mentre la donna si guarda intorno allibita ed esclama:

- Devo smetterla con questi polizieschi da sabato mattina!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene! Eccomi qua ai soliti ringraziamenti alle solite persone! :D  Ammetto che oggi non ho voglia di ricopiare tutto l'elenco di chi mi sta seguendo o ha messo la storia nei preferiti, quindi mi limito a ringraziare chi mi sta recensendo:
JoMark,  Le3Funkazziste, alyce7,  dirkfelpy89, _Gardis_, ArgentoVivo97, angiebear_chan e HachiXHikaru!!! Grazie my friends!!! :)

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elelovett