Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sihu    27/12/2010    6 recensioni
La loro non era mai stata una vita facile, mai.
Fin da quando erano venuti al mondo avevano dovuto fare i conti con la crudeltà delle persone, sperimentando fin da subito l’isolamento e l’abbandono. Per gli altri non erano altro che rifiuti della società, i figli del demonio.
Trovare un motivo per tirare avanti ogni santo giorno, magari sorridendo, non per niente facile. A volte neppure per un tipo vulcanico come Rufy.
Era lui il vero fulcro del trio. Nei momenti peggiori ai due fratelli più grandi bastava guardarlo ridere, ingenuo come quando era bambino, per trovare il coraggio di continuare a sfidare il mondo. Tutto sommato si era sempre trattato di uno scambio piuttosto equo: i due fratelli più grandi insegnavano al piccolo a vivere, lui li faceva ridere e li metteva di buon umore.
Ora però, ogni cosa è andata persa; il trio è distrutto.
Tre uomini sull’orlo del baratro incontrano tre donne destinate ad influenzare le loro vite, sia nel bene che nel male. Riusciranno i tre fratelli a tenere fede alla promessa?
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questo capitolo è dedicato a tutti coloro che hanno recensito l'ultimo capitolo di Inseguendosi lungo i sentieri del destino. se ho scritto questa storia, l'ho fatto per voi!
grazie per tutto quello che avete fatto per me!

..Prologo..

- Ace, Sabo e Rufy -
La loro non era mai stata una vita facile, mai.
Fin da quando erano venuti al mondo avevano dovuto fare i conti con la crudeltà delle persone, sperimentando fin da subito l’isolamento e l’abbandono. Per gli altri non erano altro che rifiuti della società, i figli del demonio.
Trovare un motivo per tirare avanti ogni santo giorno, magari sorridendo, non per niente facile. A volte neppure per un tipo vulcanico come Rufy.
Era lui il vero fulcro del trio. Nei momenti peggiori ai due fratelli più grandi bastava guardarlo ridere, ingenuo come quando era bambino, per trovare il coraggio di continuare a sfidare il mondo. Tutto sommato si era sempre trattato di uno scambio piuttosto equo: i due fratelli più grandi insegnavano al piccolo a vivere, lui li faceva ridere e li metteva di buon umore.
Ora però, ogni cosa è andata persa; il trio è distrutto.
Tre uomini sull’orlo del baratro incontrano tre donne destinate ad influenzare le loro vite, sia nel bene che nel male. Riusciranno i tre fratelli a tenere fede alla promessa?
***
Sabo continuava a correva senza preoccuparsi di quello che aveva intorno, ne dei nemici che avanzavano verso di lui. Sembrava non vedere altro che il campo di battaglia dove uomini pesce, sirene ed umani se le davano di santa ragione. Kaja era rimasta indietro a curare i feriti, al sicuro. Una battaglia del genere non era decisamente il posto ideale per lei. Man mano che avanzava, Sabo sentiva il suo cuore farsi sempre più pesante.
Era il suo fratellino l’uomo che combatteva in mezzo alla piazza, circondato da quelli che dovevano per forza essere i suoi compagni. La loro era chiaramente una battaglia disperata, con scarse se non nulle probabilità di successo.
Il rivoluzionario poteva vedere chiaramente i muscoli di Rufy tendersi per colpire i marine e gli alti nemici che lo circondavano nella speranza di tenerli lontani dai compagni. Alle sue spalle tutti combattevano, decisi a non lasciare solo il capitano. Persino le ragazze della ciurma. Il bel viso del suo fratellino, di solito spensierato, era serio e concentrato come raramente lo aveva visto prima di quel giorno.
Non era più il bambino con cui era cresciuti e di cui si era sempre preso cura, ma un uomo.
D’improvviso un boato riempì l’aria. Poco più in là una grossa esplosione aveva scosso lo spiazzo dove si stava combattendo. Un grosso sole, enorme, caldo ed innaturale, splendeva sopra di loro. I nemici arretravano alla sua vista, impressionati. Solo Sabo e Rufy non riuscivano a staccare lo sguardo, come incantati.
Il ragazzo di gomma sentì gli occhi diventare lucidi ed i pugni stringersi mentre cercava di cacciare indietro le lacrime. Non poteva certo piangere, non sotto lo sguardo di così tante persone.
Loro non avrebbero capito, nessuno poteva.
Sabo sorrise, senza smettere neppure per un attimo di correre. Anche Ace era lì.
- Noi tre fratelli ci incontreremo ancora.. -

ANGOLO DELL'AUTRICE

come promesso ed anticipato torno a scrivere di One Piece, con la famosa storia sui tre fratelli..

questo è solo un assaggino di quello che vi aspetta, ma vi assicuro (o almeno credo) che ci saranno un sacco di colpi scena. se avete amato Inseguendosi lungo i sentieri del destino, non perdetevi questa che a mio parere è venuta persino meglio.

qualche nota: potrebbero esserci spoiler (sicuramente sarà così) e gran parte della storia sarà incentrata su ipotesi mie circa il proseguimento di One Piece in contrasto con la storia originale. se parti della mia storia vi risulteranno oscure, non esistate a chiedere spiegazioni.

ringrazio anche tutti coloro che hanno recensito il capitolo finale di Inseguendosi lungo i sentieri del destino. purtroppo per motivi di lavoro e di tempo non sono riuscita a ringraziarvi uno per uno, ma sappiate che i vostri commenti mi hanno fatto un sacco piacere e mi hanno spinta a scrivere questa storia.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sihu