Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jessy Lupin    27/12/2010    5 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sirius Black avesse avuto una sorellina minore?
Il settimo anno dei malandrini ad Howarts e il quinto della giovane Alexandra Black, che è stata costretta a scegliere quale dei suoi fratelli seguire e quale dei due abbandonare.
E mentre fuori la guerra si avvicina dentro alle mura del secolare castello sbocciano nuovi amori e si scoprono alcuni misteri!
Tratto dalla storia:
“Fatela finita!” ordinò un’altra voce, una voce che conoscevo fin troppo bene.
“Ah, adesso difendi la sorellina Regulus?” gli chiese beffardo Lestrange.
“Ha ragione lui” intervenne Severus Piton “Se ci scoprono finiremo tutti nei guai”il suo sguardo indugiò un secondo su Lily,ancora bloccata e la cosa non sfuggì a Rastaban.
“Piton non dirmi che ti dispiace per la rossa” gli disse con scherno.
Piton lo fulminò con lo sguardo e poi senza dire una parola se ne andò.
“Dateci un taglio adesso!” riprese Regulus irritato.
Nott non gli diede ascolto e si voltò verso di me con una luce crudele negli occhi, le sue labbra erano ad un centimetro dalle mie,quando un raggio di luce rossa lo colpì e lo fece cadere a terra.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Black, I Malandrini, Nuovo personaggio, Regulus Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ronda

 

La giornata passò velocemente e la sera avevamo già un bel numero di compiti da fare, avevano ragione quando dicevano che il quinto era un anno davvero pesante.

“Ale sono quasi le nove, è meglio che tu vada a cercare la Evans o farete tardi” mi disse Hope.

“Certo, ora vado, ci vediamo domani ragazzi!” senza aspettare la loro risposta uscii dalla biblioteca, dove stavamo finendo un tema di Incantesimi e andai verso la sala comune in cerca della Caposcuola.

La trovai davanti al ritratto della Signora Grassa che mi aspettava.

“Sei quasi in ritardo” mi disse osservandomi.

“Quasi però, allora andiamo?” le chiesi con un sorriso, non ci eravamo mai parlate molto prima d’ora quindi non era il massimo passare due ore in compagnia di una quasi sconosciuta a cui per altro non sembravo stare molto simpatica.

Camminammo in silenzio per una buona mezz’ora, ormai i corridoi avevano cominciato a svuotarsi, trovavamo in giro soltanto raramente qualche studente dal quinto anno in su.

“Allora come è andato il primo giorno di scuola?” le chiesi per rompere il silenzio.

“Non molto bene, Potter non ha fatto altro che seccarmi per tutta la mattina” mi rispose lei.

“Non lo conosco molto bene, ma se è il migliore amico di mio fratello non dubito che sappia essere davvero esasperante” le dissi sinceramente.

Lei per la prima volta da quando era cominciata la ronda mi sorrise e cominciò a lamentarsi di James Potter, mi raccontò tutti gli scherzi che le faceva e i suoi continui inviti ad uscire mentre io la ascoltavo attenta.

Ad un certo punto le sfuggì anche un insulto rivolto a mio fratello e mi guardò colpevole.

“Non preoccuparti” le dissi allegra “Conosco molto bene mio fratello, e so quanto può essere insopportabile certe volte”.

“Sai all’inizio mi stavi antipatica soltanto perché pensavo fossi come tuo fratello” scherzò lei.

Io a quelle parole mi rabbuiai, non per quello che aveva detto ma perché pensai a Regulus, sapevo che Lily stava parlando di Sirius ma era stata vaga ed io avevo pensato subito a lui.

“Ho detto qualcosa di sbagliato?” mi chiese Lily notando la mia espressione triste.

“No no tranquilla, non è colpa tua, ma tu hai detto che pensavi fossi come mio fratello ed io ho pensato a Regulus” non sapevo nemmeno io il perché glielo avessi detto, di solito non parlavo quasi mai di Reg, ma sentivo che lei poteva capirmi.

“Già, so cosa si prova ad essere odiati dai propri fratelli” mi disse con tristezza.

“Davvero?” le domandai curiosa.

“Sì, mia sorella mi odia da quando ho iniziato Hogwarts, ogni volta che ci vediamo l’unica cosa che sa fare è insultarmi, dirmi che cono un mostro” confessò con la voce che le tremava.

“Regulus invece ha smesso di parlarmi da quando sono stata smistata a Grifondoro, e i miei genitori da quest’estate hanno fatto lo stesso, almeno i tuoi sono orgogliosi di te”.

Mi guardò in silenzio senza sapere cosa rispondermi.

“Sai penso che in fondo siamo più simili di quanto pensiamo, amiche?” mi chiese tendendomi la mano.

“Amiche” confermai stringendola.

Continuammo a parlare per tutta la ronda, in fondo aveva ragione, avevamo moltissime cose in comune tra cui anche il talento in pozioni.

Ad un certo punto sentimmo un rumore alle nostre spalle, ci voltammo e ci trovammo di fronte cinque Serpeverde con un’aria tutt’altro che amichevole.

“Che ci fate fuori a quest’ora? State infrangendo il coprifuoco, cinquanta punti in meno a Serpeverde, vi conviene tornare nei vostri dormitori” disse loro Lily con voce sicura.

“Una SangueSporco che osa togliere punti a noi! Come ti permetti?” sibilò uno dei ragazzi, era alto capelli biondi  e occhi grigi e freddi, era Avery, settimo anno.

“Se non ti va bene che te li tolga lei, posso togliertene altri cinquanta io che ne dici?” gli chiesi gelida.

“Ma guarda chi c’è, la piccola Black, sei un prefetto ora?” mi chiese un altro dei Serpeverde, aveva i capelli castano scuro e gli occhi dello stesso colore, Rastaban Lestrange.

“Io sì, tu no e sei fuori oltre l’orario, ergo ha fatto bene a togliervi punti” gli risposi senza scompormi.

In un batter d’occhio ci trovammo tre bacchette puntate contro.

“Tu dovresti imparare a tenere a freno la lingua piccolina” sputò Nott rivolto verso di me, quanto lo odiavo, anzi quanto li odiavo, tutti convinti di essere superiori.

“Riponete le bacchette se non volete una punizione” disse Lily autoritaria.

“Una SangueSporco non può dare ordini a me!” le rispose Lestrange infuriato.

Lily ed io tirammo fuori le bacchette ma Avery sgattaiolò dietro di noi e ci colpì alle spalle disarmandoci.

Nott mi prese i polsi con una mano e mi sbattè contro il muro, con la coda dell’occhio vidi Avery fare lo stesso con Lily.

Cercai di liberarmi, ma senza la bacchetta non potevo fare molto lui era troppo forte per me.

“Fatela finita!” ordinò un’altra voce, una voce che conoscevo fin troppo bene.

“Ah, adesso difendi la sorellina Regulus?” gli chiese beffardo Lestrange.

“Ha ragione lui” intervenne Severus Piton “Se ci scoprono finiremo tutti nei guai”il suo sguardo indugiò un secondo su Lily,ancora bloccata e la cosa non sfuggì a Rastaban.

“Piton non dirmi che ti dispiace per la rossa” gli disse con scherno.

Piton lo fulminò con lo sguardo e poi senza dire una parola se ne andò.

“Dateci un taglio adesso!” riprese Regulus irritato.

Nott non gli diede ascolto e si voltò verso di me con una luce crudele negli occhi, le sue labbra erano ad un centimetro dalle mie,quando un raggio di luce rossa lo colpì e lo fece cadere a terra.

 

Note dell’autrice:

Perdono, perdono, perdono.

Avevo dette che non vi avrei fatto aspettare molto e invece l’ho fatto! Mi dispiace tantissimo!

Ma adesso mi farò perdonare, ci sono le vacanze e ho tutto il tempo per scrivere…Evviva!

Passando al capitolo, spero vi sia piaciuto anche se l’ho lasciato un po’ in sospeso, chi avrà lanciato l’incantesimo?

Mi raccomando RECENSITE!

Grazie a tutti quelli che leggono e seguono questa storia! Vi adoro!

Dal prossimo capitolo risponderò alle recensioni con il nuovo metodo perché è più pratico.

ClaireTheSnitch: Visto che ce l’ho fatta a pubblicare? Eh già Hope è proprio cotta di Sirius, ma a lui piacerà? Mi dispiace ma in questo capitolo Sir non c’è! Ti piace lo stesso?

asietta97: Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto! Di questo che ne pensi? Questa settimana credo che aggiornerò anche la storia su twilight… mi spiace per l’attesa.

EilanGiulia: Sono felice che ti piaccia! Grazie mille per i complimenti! Che te ne pare di questo nuovo capitolo?

valecampy: Sono felice che ti sia piaciuto, sì Alex è decisamente più matura del fratello! Di questo capitolo che ne pensi?

Baci Jessy!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jessy Lupin