Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sherlock    28/12/2010    1 recensioni
Hermione aveva un segreto, che, porterà l'intera scuola di magia e stregoneria di Hogwarts in una grande battaglia. Innamorata da sempre del suo professore di pozioni, dovrà decidere da ciò che è giusto a ciò che è sbagliato.
(scusate, ma, ho dovuto riscrivere la storia, poichè, piena di errori).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Hermione

Ero mezza addormentata, e solo quando mi svegliai, capii di essere tra le braccia del mio adorato Severus; soltanto che c’era qualcosa che non andava: al piano di sopra, sentivo delle urla e dei rumori.
Spaventata, svegliai Severus e lui disse:
“Cosa c’è tesoro?”
“Non lo so, ma sono molto preoccupata, è meglio che ci vestiamo e andiamo a controllare”.
“Va bene”.
Una volta pronti, spalancai le porte della Sala Grande, e al suo centro, c’erano Raul e Voldemort che stavano combattendo contro i Cavalieri e i maghi.
“Severus” dissi “Questa è la battaglia finale, non so se c’è la caveremo, sappi soltanto che ti Amo”
“Anch’io ti Amo”.
Ognuno di noi si diresse verso il proprio avversario, e raggiungendo Raul con la spada dissi:
“Come hai fatto a ricordarti di questo posto? Avevamo cancellato la tua memoria”
“Ancora viva? Pensavo di averti sistemato nel nostro incontro.  Comunque è merito di Voldemort; con le sue abili doti, mi ha ridato la memoria”.
Mentre io combattevo contro Raul, i Cavalieri e i maghi si stavano battendo contro i Mangiamorte, ma grazie al nostro allenamento, stavano avendo la meglio anche grazie all’intervento di mio padre e degli altri dei.
All’improvviso, fummo attaccati da Marcus e gli altri ragazzi; al che stupida dissi:
“Cosa state facendo?”
“Stiamo solo aiutando chi riteniamo più giusto a comandare”.
Attorno a me chiamai i Cavalieri:
“Dobbiamo usare tutti i nostri poteri al massimo se vogliamo farcela”
“Sei sicura? Abbiamo tenuto il segreto fino ad ora, nessuno di loro tranne Zeus  sa cosa siamo realmente capaci di fare” disse Achilleas.
“Ha ragione il capo, quale momento migliore per usare i nostri poteri al massimo?” disse Dimitra
“Va bene” dissero gli altri.
Ognuno dei miei compagni utilizzò il proprio elemento: Achilleas il Fuoco, Diamantis il Ghiaccio, Chris l’Acqua, Lukas la Terra, Chloe l’aria, Dimitra quello della foresta, Niki le tempeste.
“Com’è possibile che i tuoi compagni sanno usare gli elementi della Terra?”
“Molto semplice Raul: Zeus ha formato i Cavalieri dell’Olimpo non così a caso, ognuno di noi oltre a saper combattere, è in grado di usare gli elementi della Terra”.
Dal mio braccio partì una fiamma che lui riuscì a schivare:
“Vedo che tu hai il potere del fuoco; questo non cambierà niente, sono sempre io il migliore”.
Incominciò ad attaccarmi, ma io, riuscii a schivare i suoi colpi e dissi:
“Non ho solo il potere del fuoco sai?”
Afferrai il suo braccio ricoprendolo di ghiaccio: con il potere della Terra, aprii sul pavimento una crepa e colpii Raul, facendolo cadere sopra di essa e poi chiusi la crepa.
Avevo sconfitto Raul, ma i miei amici erano in difficoltà con Marcus. Stavo cercando di raggiungerli, quando fui colpita da Lestrange da un crucio, così caddi a terra.
“Guarda, guarda… La stupida Mezzosangue vuole fare l’eroina, io non te lo permetterò… Crucio”.
“Protego…”
A salvarmi furono Draco Ron e il mio Severus.
“sta bene?” chiese lui
“Si, vado ad aiutare gli altri, ci pensate voi a loro?”
“Ho un conto in sospeso con la cara zietta, ci penso io vai pure”
“Grazie Draco”
Mi avvicinai agli altri e Marcus disse:
“A quanto pare dobbiamo vedercela io e te”
“Già”
Purtroppo per noi , non sapendo come facevano, anche loro erano in grado di usare i poteri elementari; ma, non erano uniti come noi.
Alla fine difatti, i miei fratelli, raggrupparono il loro potere e lo lanciarono verso di me; grazie ad esso, riuscii ad incanalare una dose di energia tale da abbattere definitivamente il nemico.
Nello stesso istante, Harry e Silente erano riusciti a sconfiggere Lord Voldemort in un duello.
Zeus allora disse:
“Amici miei, ora che la guerra è finita, possiamo vivere finalmente in pace”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sherlock