Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sherlock    28/12/2010    6 recensioni
Hermione aveva un segreto, che, porterà l'intera scuola di magia e stregoneria di Hogwarts in una grande battaglia. Innamorata da sempre del suo professore di pozioni, dovrà decidere da ciò che è giusto a ciò che è sbagliato.
(scusate, ma, ho dovuto riscrivere la storia, poichè, piena di errori).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Pov Severus

L’ultima volta che vidi Hermione, fu dopo la sistemazione del Castello al suo posto: parlammo a lungo, e lei, decise di rimanere per un certo periodo nel suo mondo , per rimettere le cose a posto; come io dovevo fare con il mio.
Fu dopo un anno esatto, che con un cavallo alato fece il suo ingresso Hermione, venuta a festeggiare il diploma dei ragazzi: il Preside allora, aveva concesso anche a lei la possibilità di diplomarsi, nonostante i mesi di assenza, con il massimo dei voti.
 Con nostra somma sorpresa, inoltre, anche se i suoi genitori avevano detto che poteva rimanere con loro, lei aveva deciso di stare con noi, rinunciando ai sui poteri.
Dopo due anni la sposai.
Ora è da dieci anni che stiamo assieme con due bellissimi bambini: Atena e Zeus, in onore dei suoi genitori.
Draco , si era sposato con Astoria, erano i nostri testimoni di nozze; Potter si era sposato con la Weasley più piccola, avevano fatto da padrino e madrina di Atena; Ronald si era anche lui sposato  con Luna Lovegood erano padrino e madrina di Zeus.
Finalmente la mia vita aveva senso, anche se non mi aspettavo di condividerla assieme a degli studenti molto più piccoli di me.
 
                                                                     FINE        

Spero che la storia vi sia piaciuta.
Ringrazio tutti quello che la stanno seguendo, e in anticipo quelli che la seguiranno....
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sherlock