Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    28/12/2010    5 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA



Era passata più di una settimana da quando Jake aveva scoperto il mio passato, si ci eravamo chiariti, ma in fondo sapevo che lo avevo ferito. Dalla sera in cui Edward era venuto da me in lacrime,Jake lo aveva ospitato in casa nostra almeno fino al ritorno di Kate. Oh, Kate lo aveva lasciato con un misero biglietto.'Ho bisogno di una pausa, ci sentiamo presto baci Kate'. Io non sapevo in che modo aiutarlo.Lui aveva chiamato anche la sua famiglia, come desideravo parlare ancora con loro, come mi mancavano, ancora ricordo quando loro mi avevano ospitato in casa.

 

INIZIO FLASHBACK

Eravamo appena tornati dal week end sulla neve e io tornata a casa mia.

-Oh Bella quanto mi sei mancata, ti sei divertita?- mi chiese abbracciandomi.

-si mamma sto bene e mi sono divertita, vado a farmi una doccia e scendo ok?- dissi io baciando mio padre.

Mi feci una doccia velocissima e scesi giù ,ma la scena che mi si presentò fu dolorosissima. Mia madre stesa per terra e mio padre che tentava di soccorlerla.

-Papà cosa è successo?- chiesi io in preda la panico.

-Chiama Carlisle svelta ti prego!- disse mio padre in preda all'ansia.

Composi il numero di Carlisle velocemente.

-Bella hai dimenticato qualcosa in auto?- mi chiese gentilmente Carlisle.

-No ti prego vieni subito, mamma si è sentita male per favore- dissi io piangendo.

In meno di 10 minuti Carlisle venne con il kit di emergenza e la portò in ospedale.

Quando arrivai io c'erano Esme, Emmett,Jasper,Rosalie e Alice, ma lui no, lui non c'era. Dopo una mezz'oretta Carlisle uscì dalla sala operatoria.

-allora come sta?- chiese mio padre.

-Charlie, Bella, abbiamo scoperto che tua madre ha un cancro ai polmoni al terzo stadio, purtroppo lo abbiamo scoperto tardi però la chemioterapia potrebbe aiutarla se voi accettate- disse Carlisle abbracciandomi.

-Si fatele tutto , fate il possibile per salvarla - disse mio padre.

Esme la mamma di Edward mi ospitò in casa sua finchè mia madre non fu dimessa e in quei gironi Edward non c'era era come sparito, il cellulare era sempre spento, non raggiungibile oppure occupato e io che fino poco tempo fa ero stata disposta a perdonarlo adesso ero furiosa.

Dopo una settimana mia madre tornò a casa e già aveva fatto un giro di chemio e Carlisle aveva detto che stava migliorando che avevano asportato gran parte del tumore.

Mia madre si preoccupava per i capelli e per la debolezza, ma io ringraziavo il signore perchè era ancora viva.

Bussarono al citofono andai io , era Edward.

-Ma si può sapere dove diavolo sei stato, sono tornata e tu non c'eri , mia madre ha il cancro Edward il cancro e Dio solo sa se guarirà definitivamente, ti chiamo e non rispondi mai, tua madre era preoccupatissima- dissi io alzando di un'ottava la mia voce.

-scusami Bella- disse lui.

-Scusami? Sai dire solo questo? Dove sei stato?- dissi io.

-Te l'ho detto Mark ha avuto un imprevisto e l'ho aiutato.- mi disse lui.

-Ah giusto certo dimenticavo che per te sono più importanti gli amici che io giusto giusto, sai che c'è Edward e che ora mia madre è di sopra e ha bisogno di me, credo che sia più importante di te- dissi io chiudendo la porta , ma lui mi bloccò.

-Hai ragione Bella sono un'immaturo, egoista,bugiardo, stronzo e chi più ne ha più ne metta, ma ti amo e questo non potrà cambiare mai- mi disse lui baciandomi e abbracciandomi forte.

 

FINE FLASHBACK

 

Questi erano i pensieri che mi tormentavano in quelle settimana.Oggi Jake era al lavoro, i miei figli a scuola e Edward era in settimana di riposo dal lavoro e io decisi di fargli compagnia.

-Edward? posso entrare?- domandai io con il caffè in mano.

-Si entra Bella- disse lui.

Gli offrì il caffè e mi sedetti affianco a lui.

-Bella scusami stiamo correndo troppo, ho visto come sei felice con la tua famiglia e adesso so che ti sto ferendo e confondendo, ma io sono in pensiero per mia figlia forse è meglio se ci prendiamo una pausa, non pensare male io ti amo , ti ho sempre amato ma- mi disse piangendo.

-Sono d'accordo con te ti amo Edward- dissi io baciandolo e uscendo dalla porta.

Ero sicura , davvero sicura, Edward era cambiato, lo si leggeva dagli occhi, avrei trovato il coraggio di parlare con Jake, si lo avrei trovato.

Eccomi qui con un nuovo capitolo, questo mi piace davvero molto, c'è la prima litigata tra Bella e Edward da ragazzini, c'è un chiarimento tra loro da adulti insomma c'è tutto, spero che non vi abbia delusa.... ringrazio tutti per le ottime recensione e al prossimo capitolo... Un bacio...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok