Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    28/12/2010    2 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. JAMES POTTER II

<< Hey,Paciock! >>

<< Potter. Che cosa vuoi? >>

<< Niente,solo dirti che anche oggi sei bellissima. >>

Rachel sbuffò. Potter era sempre il solito.

Erano anni ormai che le faceva una corte spietata che lei considerava una gran scocciatura.

Certo però che lei era davvero bellissima: capelli castano scuro quasi neri mossi e lunghi fin sopra i gomiti,occhi castano scuro e tratti del viso simili (stranamente) a quelli di una ragazza portoricana,marcati ma bellissimi che le davano un’espressione fiera,la carnagione ambrata,alta e magra.

Aveva 17 anni ed era tra le più popolari grifondoro della scuola,nonché tra gli studenti più intelligenti.

Era caposcuola e vestiva sempre molto elegante: quel 1° settembre indossava un abito corto e senza spalline dorato,una cintura nera,una borsetta a tracolla e delle scarpe col tacco dello stesso colore,un orologio sottile e dei bracciali invece grossi e degli orecchini,i capelli legati in un mogno.

James Potter davanti a lei sorrideva sghembo.

Capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro e popolarissimo tra le ragazze,era anche lui indubbiamente bello.

Aveva preso dal padre i capelli neri mossi e ribelli,che portava abbastanza lunghi e che gli ricadevano sugli occhi. Assomigliava molto al nonno di cui portava il nome,e come lui aveva il vizio di spostarsi i capelli dagli occhi con un gesto della mano e quell’atteggiamento da bello e impossibile. Inoltre anche lui si era innamorato di una bella grifondoro che lo trovava irritante e pieno di sé…

Da sua madre Ginny,James aveva preso i suoi occhi nocciola chiaro.

Aveva il classico fisico da giocatore di Quidditch: alto più di un metro e ottanta,fisico asciutto e parecchio muscoloso.

Per questo le ragazze lo adoravano e a lui,vanitoso e pieno di sé,non dispiaceva affatto.

Però,nonostante il suo carattere da playboy,era seriamente interessato a Rachel e,con il suo solito modo di fare straffotente,la corteggiava continuamente.

<< Ma non hai altro da fare tu?! >> esclamò la Paciock esasperata.

 

*****

<< Teddy! >>

<< Hey piccola >> le sorrise il bel tassorosso << Finalmente anche tu ad Hogwarts… >>

<< Già! >> gli rispose sorridendo anch’essa Lucy Weasley mentre una brunetta al suo fianco seguiva allibita il loro scambio di battute.

Non riusciva a capire. Perché la sua nuova amica,apparentemente un’undicenne qualunque se non per l’appartenenza alla famiglia Weasley,sembrava così in confidenza con il bellissimo diciassettenne capitano della squadra i Quidditch di Tassorosso?

Ci pensò la mora però a chiarire.

<< Oh,Teddy,lei è la mia nuova amica. Si chiama Dorothea Jordan e anche lei è al 1°anno come me. Dory,lui è Ted Lupin,il mio cuginetto adottivo… >>

<< Piacere >> balbettò Dorothea comiciando a capire qualcosa

<< Jordan? >> chiese Ted << Sei la sorella di Charles e Noemi? >>

<< Si… Li conosci? >>

<< Certo >> rispose lui con un sorriso che la incantò.

Era un ragazzo dolcissimo,Teddy,e non per niente era un tassorosso. Eppure,o forse proprio grazie al suo fantastico carattere,aveva anche lui il suo corteo di ammiratrici.

Non che gli importasse,certo,anzi neanche lo notava.

Era oltre che buonissimo,anche molto bello: capelli biondo miele mossi,occhi azzurro cielo,alto e magro,in realtà era un metamorfomagus,ma pochi lo sapevano perché preferiva restare normale. Ma la cosa più bella di lui era il sorriso dolce che le sue “cuginette” adoravano.

Lucy era invece il “tornado” di casa Potter-Weasley,sempre in movimento,e per questo la prediletta dei due malandrini James e Fred.

Aveva i capelli castano scuro,praticamente neri,mossi e lunghi fino al gomito e gli occhi neri,bassa e magrissima. Era simpatica ed estroversa e non amava vestirsi bene: neanche quel giorno aveva fatto eccezione e indossava infatti un normale paio di jeans,una maglietta con delle scritte,un paio di scarpe da tennis e un elastico che le legava parte dei capelli sopra la testa.

Dorothea,al suo fianco,era pallida e ancora più bassa e magra. Capelli castano scuro mossi e al gomito anch’essa,occhi nocciola e un viso delicato e carino.

Anche il vestito era,come lei,molto femminile,arancio chiaro così come le ballerine,un fermaglio da un lato a tenerle i capelli.

<< Ehm… Ora devo andare Lù. Mi stanno aspettando nella carrozza dei prefetti,quest’anno sono Caposcuola. >>

<< Ok. Ciao Ted! >> disse dandogli un enorme bacio sulla guancia.

<< Ciao Lucy >> disse scompigliandole i capelli << Ciao Dorothea >> aggiunse poi sorridendo.

Poi se ne andò,lasciando la piccola Jordan rossa dall’imbarazzo per quel sorriso.

 

 

 

Non ho fatto in tempo di guardare le recensioni dell’altro capitolo ma,nel caso ce ne siano,grazie.

Spero che vogliate recensire anche questo capitolo…

Comunque vi piace Teddy? Io lo adoro e vi comunicò che il prossimo capitolo si intitolerà proprio “Teddy Bear”.

Ho una notizia anche per chi ha letto il prologo della mia storia “Ragazza Occhi Cielo”. Non appena pubblico questo capitolo,posterò non uno ma bensì due capitoli di quella per farmi perdonare: ho scritto il prologo e poi sono scomparsa misteriosamente… Ma sappiate che questi due capitoli sono stati interamente scritti oggi,quindi…

Tornando a “L.O.V.E.” non ho proprio tempo per parlare dei nuovi personaggi,ma se qualcuno vuole sapere qualcosa in più recensisca e io gli risponderò il prima possibile.

Però i link dei set di Polyvore (vi sono piaciuti gli altri?) e degli attori li metto comunque!!! (Nelle recensioni mi piacerebbe anche ricevere commenti sugli attori che io metto a interpretare i personaggi e sui set. Cosa ne pensate?)

JAMES SIRIUS POTTER: Nicolas Vaporidis,famoso per i vari “Notte prima degli esami”

RACHEL MARY PACIOCK: L’avete riconosciuta? È Catalina Moreno,la bella Maria di “Eclipse”…

TED REMUS LUPIN: Anche lui,Michael Welch,esce dritto dritto dalla saga di “Twilight”,dov’era Mike,l’umano compagno di scuola di Bella e gli altri.

LUCY GIADA WEASLEY: Devo dirlo per forza? C’è qualcuno che non la conosce? Se davvero c’è qualcuno così fantastico me lo dica e mi dica anche il suo indirizzo,cosicché possa mandargli un mazzo di fiori. Motivo? Io odio Vanessa Hudgens… Comunque lei è la “Star” di “High School Musical”…

DOROTHEA JORDAN: Michela Quattrociocche,quella di “Scusa ma ti chiamo amore”. Com’è il seguito? Io ho visto questo e quindi ora voglio vedere l’altro anche se già il primo non è proprio una meraviglia…

SET RACHEL

SET LUCY

SET DOROTHEA

Ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996