Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kitty_Thomas    28/12/2010    3 recensioni
Edward e Bella sono amici da sempre.. ma qualcosa cambia, il loro sentimento cambia.. e Edward? come prenderà questo cambiamento? sono tutti umani e di conseguenza Edward non è l'Edward che noi conosciamo.. che succederà?scopritelo leggendo questa storia ;) ps- è la mia prima fan-fiction scatenate gli insulti xD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Alice iniziammo a fare un piano x la nostra vendetta. Lei si era schierata dalla mia parte dandomi pienamente ragione e mi aveva proposto la sua idea. Intanto anche Emmet che aveva assistito alla patetica scena, si era schierato dalla mia parte. Jasper si riteneva la svizzera perché non se la sentiva a giudicare il comportamento d Edward. io e Edward intanto, dalla sera della brutta sorpresa non ci rivolgemmo più la parola. Lui cercava di avvicinarsi ma io mi scanzavo sempre e gli mostravo indifferenza come mi aveva detto di fare Alice. Infatti il piano consisteva nel farlo innamorare di me per poi lasciarlo e farlo soffrire, proprio ciò che lui aveva fato a me. Un giorno io e Alice ci dedicammo al mio cambio-look. Un nuovo taglio alla moda, via ai vecchi vestiti e benvenuti vestiti supersexy… centro di bellezza, nuovi trucchi e nuovi accessori. Insomma una nuova me. Pian piano che passavano i giorni vedevo lo sguardo di Edward essere sempre più puntato verso il mio corpo. Ciò mi lusingava e mi incitava a continuare perché così capivo che era attratto da me e questo era già un passo avanti.. una sera decidemmo di fare un uscita a 8. Alice e Jasper, Emmet e Rosalie, Edward e miss-tutta curve e io e Jake. Noi non eravamo fidanzati anche se notavo un certo interesse da parte sua nei miei confronti. Edward di questo non ne sembrava tanto felice. Fatto sta che cercai di approfittare di questa serata per far uscire fuori di se Edward. sperava solo di resistere facendo la seduttrice e non diventando la sedotta. Decisi di indossare un vestitino nero molto corto e scollato.. dei tacchi vertiginosi e un trucco da far girare la testa. al trucco ci pensò Alice.. non osavo guardarmi allo specchio perché sicuramente mi sarei vergognata e non sarei mai uscita vestita in quel modo. Secondo Alice e gli altri ero stupenda. Jacob poi mi riempì di complimenti facendomi arrossire continuamente. Anche dallo sguardo di Edward capii che ero riuscita nel mio intento.. per poco non sbavava. << Edward attento a non sbavare che ti rovini la camicia.. >> gli dissi con nonchalance passandogli vicino.. Edward mi afferrò per il polso << vieni con me?! >> << sono impegnata, poi non vorrei far ingelosire la tua ragazza..>> << Tanya non è.. >> non lo lasciai terminare.. << non è la tua ragazza? Oh allora è la tua compagna di come dire, di….. nottate? >> non gli diedi neanche il tempo di rispondere e i lanciai al collo di Jake che mi aspettava fuori. Ci dirigemmo tutti in discoteca e grazie a degli agganci di Emmet riuscimmo ad entrare facilmente, senza fare la fila. La disco era enorme e la pista era affollatissima. A destra e sinistra vedevo persone che si strusciavano, che si baciavano e che si spingevano oltre, così con naturalezza, come se stessero soli invece che in posto pieno di gente. Secondo gli ordini di alice, che mi aveva dato prima di uscire, avrei dovuto prima fare ingelosire Edward con Jake, poi sedurre Edward per poi lasciarlo sul più bello tornando da Jake. Realizzai che per fare ciò avevo bisogno di bere così chiesi a Jake gentilmente se mi portava da bere mentre gli altri si erano già buttati in pista.. Tanya era incollata a Edward e lui aveva gli occhi fissi su di me. Quanto avrei voluto essere al posto di Tanya. Edward era sexy da panico.. aveva i pantaloni neri con una camicia blu. Mi faceva impazzire.. ma dovevo resistere, dovevo farlo per me, per il mio orgoglio. Mentre aspettavo il ritorno di Jake mi si avvicinò un ragazzo semi-ubriaco. Iniziò a farmi dei complimenti e mi invitò a ballare. Io decisi di rifiutare ma lui insisteva e la sua insistenza era diventata davvero fastidiosa. D’un tratto arrivò Edward che lo prese x un braccio e infamandogli qualcosa lo fece allontanare.. << se magari avresti un vestito più lungo.. >> mi disse come infastidito. << se magari pensassi alla tua ragazza che è semi-nuda invece di pensare al mio vestito >> risposi acida io.
<< ci penso io… >> disse Jake alle mie spalle.. mi porse il bicchiere mentre Edward si ributtava in pista.. dove aver bevuto decisi di iniziare il mio piano. Iniziai a ballare non proprio castamente con Jake.. 1, 2 , 3, 4 canzoni di seguito senza mai stancarci. Edward non mi staccava gli occhi di dosso e il suo sguardo era fulminante nei confronti di Jake. Benissimo il piano di Alice stava andando alla grande. Dopo aver ballato 5 canzoni decidemmo di andarci a sedere al tavolo dove gli altri avevano già preso posto. Il tavolo era per sette perciò mancava un posto.. la fortuna girava dalla mia parte.. << Jake tesoro siediti che io mi siedo sulle tue gambe se non ti dispiace.. >> << ce. Certo che non mi dispiace >> rispose Jake mezzo imbambolato. Edward continuava a fissarmi con una rabbia nello sguardo, mai avuta prima. Jake mi teneva per la vita e io mi comportavo normalmente ridendo e scherzando con tutti. Ad un tratto sentii la mia canzone preferita. << cavoli questa la devo ballare!!! >> dissi alzandomi di colpo dalle gambe di Jake. Edward quasi contemporaneamente a me, saltò dal suo posto.. << la balliamo insieme?! >> mi disse con aria maliziosa.. accettai e ci dirigemmo in pista. Decisi di farlo impazzire.. prima ballai distante da lui. Poi mi avvicinai pericolosamente al suo corpo. E ballammo appiccicati per tutta la canzone.. di tanto in tanto mi faceva volteggiare e poi i faceva appoggiare con la mia schiena contro il suo torace.. mi stringeva a se come se fossi di sua proprietà. Questa cosa mi piaceva da matti ma non dovevo lasciarmi coinvolgere… mi staccai da lui e iniziai a muovermi provocante alzando il vestito lasciando un certo vedo-non vedo. << cavolo Bella mi stai facendo impazzire… >> mi disse avvicinandosi al mio orecchio. Un brivido mi percosse la schiena ma continuai imperterrita il mio ballo seducente. Quando si riavvicinò al mio viso, troppo vicino, troppo pericoloso.. gli sfiorai le labbra con le mie.. poi mi staccai e ricominciai la mia danza. Edward rimase a bocca aperta e notavo l’urgenza di un bacio nei suoi occhi. In pista mi raggiunse Alice e io mi scatenai completamente con lei abbandonando Edward. << sei andata alla grande, ce l’hai in pugno.. >> mi disse Alice tuta entusiasta.. poi io mi riavvicinai a Edward e dopo averlo fissato negli occhi, lo superai dirigendomi verso Jake e iniziando a ballare con lui. Negli occhi di Edward si leggeva la gelosia.. a fine serata ero soddisfatta.. che il mio piano stesse funzionando davvero? Lo spero con tutto il cuore..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_Thomas