Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    28/12/2010    1 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una storia sulla mia coppia preferita di One Piece: RufyxRobin. La storia riprende dalla battaglia di Enies Lobby vs Cp9 ma quello che succederà dopo è tutto di mia invenzione...
Sono nuova di qui, perciò mi farebbe piacere se lasciaste qualche commentino e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
 
Tutta la ciurma di Cappello di Paglia si era divisa i compiti come prestabilito: Nami stava facendo un giretto esplorativo dell'isolotto, Zoro era andato con Chopper in cerca di cibo tra la fitta vegetazione che ricopriva il centro dell'isola, Sanji stava raccogliendo alcune conchiglie e molluschi sulla riva, Usop stava finendo di sistemare le coperte e i cuscini intorno al fuoco e Franky stava improvvisando una tenda per la notte con delle assi di legno e pezzi di stoffa che Robin aveva portato sulla spiaggia, in caso facesse brutto tempo....
Gli unici che restarono senza far nulla furono proprio Rufy e Robin.
-E noi che facciamo?Io mi annoio e poi ho una fame pazzesca!- si lamentò il capitano.
-Dai capitano, porta pazienza...Vedrai che Chopper e Zoro torneranno presto con qualcosa da mangiare.- cercò di consolarlo Robin.
-Speriamo..- sospirò lui.
-Comunque ho una brutta notizia. Mi dispiace Rufy ma credo che per stasera dovrai stare a dieta, infatti sull'isola sembra che non ci siano animali ma solo frutta e qualche granchietto.- lo avvertì la ragazza.
-NOOOO!IO VOGLIO LA CARNE!!- si mise a frignare Rufy.
-Si può sapere che ti prende?!- chiese scocciato Sanji.
Il ragazzo neanche gli rispose da quanto era giù di morale.
-Dai, una soluzione si trova sempre..- gli disse Robin -Io vado ad aiutare Usop, non mi piace restare con le mani in mano.-
-No, aspetta ho avuto un'idea!- esclamò Rufy -Robin ti prego, dimmi che hai portato anche le canne da pesca...-
-Sì capitano, per tua fortuna ho portato anche quelle. Non sappiamo per quanto tempo dobbiamo restare qui, quindi ho pensato che ci sarebbero tornate utili.- gli diede conferma l'archeologa.
-Meno male che pensi sempre a tutto!Dove vai?- domandò il capitano.
-Ad aiutare i ragazzi, voglio rendermi utile anch'io!- rispose decisa la mora.
Rufy aveva tutte e due le canne da pesca in mano; voleva chiedere alla donna se avrebbe pescato con lui ma rimase sconvolto dall'affermazione che lei gli aveva dato poco prima.
Robin notò il comportamento del ragazzo e fece un sorrisetto malizioso, quasi come se si aspettasse quella faccia da parte sua. Infatti lei aveva già in mente di usare questa strategia perchè, fin dall'inizio, aveva deciso di pescare insieme al suo capitano. Soddisfatta di se stessa fece comparire una mano sulla spalla di Rufy, che intanto guardava a testa bassa la sabbia, afferrò una canna, la lanciò e la prese al volo. Lui rimase allibito, non si aspettava di certo che Robin avesse già programmato tutto..
Lei guardò il ragazzo negli occhi e poi gli chiese innocentemente, come se non fosse successo nulla -Allora non vieni??Guarda che se non peschiamo niente il tuo stomaco comincerà a brontolare.- e si diresse sulla riva per lanciare l'amo.
Anche Cappello di Paglia le corse appresso con la sua canna da pesca e le domandò -Avevi già previsto le mie mosse, non è vero?- e pure lui buttò l'amo in acqua.
-Bravo, mi hai scoperta.- confessò Robin.
-Sì, però non farlo più...mi hai fatto fare la figura dell'imbecille!- le rispose Rufy scherzando, poi si avvicinò alla mora e iniziò a farle il solletico per tutto il corpo.
-No, capitano..ti prego smettila, non ce la faccio più!-
-Così impari a metterti contro di me!-
-Va bene, hai vinto però ora basta. Soffro il solletico.- gli confessò lei.
-Ok, hai ragione. Non sapevo soffristi il solletico!- le disse il giovane ironicamente.  
-Mi prometti di non dirlo anessuno??-
-Certo, fidati di me!-
-Non c'è bisogno che me lo dici, Rufy. Io mi sono sempre fidata di te!-
E mentre "giocavano" tra di loro, erano così spensierati che non si erano neanche accorti che i presenti li avevano osservati per tutto il tempo.
-Ma guarda quei due!Non ho mai visto Robin divertirsi così tanto....e Rufy poi!Quando sono in compagnia sembra anche più intelligente del solito...Beh, appena torna, devo raccontarlo subito a Nami!- disse orgoglioso Usop per la nuova scoperta che aveva fatto.
-Hey piccioncini, ma allora da quanto state insieme??- chiese ai due Franky.
Nel frattempo Sanji, che era di spalle, non si era accorto di nulla ma sentendo le parole del cyborg, non diede neppure il tempo per far trovare una spiegazione a Rufy, che se la prese subito con lui.
-Oh cazzo, qui si mette male!- gridò spaventato il povero capitano, nascondendosi dietro Robin.
-E' inutile che ti nascondi Rufy!Avanti vieni qui, credo che stasera cucinerò te per cena!!- urlò il cuoco minaccioso.
-No, ti prego Sanji, non picchiarmi!- lo pregò Rufy in ginocchio.
-Oh no....io ti uccido!!- e detto questo cominciarono a litigare.
-ROBIIIIIN!NON PREOCCUPARTI CI PENSO IO A FARGLIELA PAGARE A QUELL'ENERGUMENO!!-
-No, Sanji calmati....Sai, Rufy mi stava proprio dicendo che aveva avvistato una sirena in mare e voleva provare a pescarla, tutto qui!- si inventò una scusa Robin per calmare il biondo.
-Davvero?OHH, CHE BELLO!Una sirena, che visione paradisiaca sarebbe per i miei occhi!Rufy perchè non lo hai detto subito?- disse lui emanando segni d'amore da tutte le parti e girando qua e là come una trottola impazzita.
-Meno male, ci ha creduto!- sospirò la donna.
-Sei un portento Robin!!- le fece i complimenti il capitano.
E mentre Rufy e Robin continuavano a parlare e a pescare, o meglio ci provavano, fecero ritorno anche Nami, Zoro e Chopper.
-Come mai Sanji è così di buon umore?- chiese la navigatrice.
-Dovresti parlare con Rufy e Robin...- rispose Usop.
-Perchè ci sono novità?- domandò la rossa a bassa voce.
-Eccome!Dovevi vedere prima come si divertivano tutti e due!!- le riferì il cecchino.
-Ciao Nami-san, tutto bene?- le si avvicinò Sanji.
-Sì.- rispose lei -Ma tu non dovevi andare a cucinare?-
-Vado subito, mia principessa....Hey marimo, fatemi vedere cosa avete trovato tu e il procione!-
-Non sono un procione!Sono una renna!!- esclamò Chopper infuriato -Comunque abbiamo raccolto soltanto delle noci di cocco, ananas, banane e delle carote avvizzite...-
-Dov'è finito lo spadaccino?- chiese Franky.
-Che liberazione!Se ne è andato!!- esclamò Sanji più contento di prima.
-Sono qui, idiota!- rispose Zoro che stava dormendo beatamente sotto una palma.
-Per favore ragazzi, non litigate di nuovo!E' meglio se prepariamo qualcosa da mangiare!!- disse Usop che aveva una fame da lupo.
Un po' più distanti dal resto dell'equipaggio, capitano ed archeologa stavano discutendo, quando la canna di Robin subì una forte scossa d'urto...Finalmente un pesce aveva abboccato!
-Avanti Robin, tiralo sù!- la incoraggiò Rufy.
La donna si aiutò anche con i suoi poteri ma il pesce doveva essere molto grosso, perchè se avrebbe tirato di più la lenza si sarebbe spezzata.
-Aspetta, ti aiuto io!- disse il capitano, il quale si posizionò dietro Robin per darle una mano.  
-Robin e Rufy hanno pescato qualcosa!Evviva!!- esclamò la renna.
-Forza ragazzi ce l'ha potete!!- urlò il nasone.
Stavano lottando contro quel grosso pesce ma alla fine, con l'ultimo strattone del ragazzo di gomma, riuscirono a catturare la preda....soltanto che Rufy per aver tirato troppo forte, cadde all'indietro e Robin finì sopra di lui. Entrambi diventarono rossi in volto e si alzarono immediatamente mentre i loro compagni li guardavano scioccati....
-Beh??Avete visto tutti che è successo per caso, no?- domandò il capitano come di risposta a quelle facce sconvolte.
-Ma se è da prima che non avete fatto altro che farvi gli occhi dolci!- disse prontamente Usop.
-Non è vero!- gridò Rufy -Robin diglielo anche tu!-
Però lei non rispose nulla, era troppo imbarazzata.
Stranamente Sanji, questa volta, non si arrabbiò con Rufy, ma sembrava più interessato a come cucinare quella bizzarra creatura del mare.
-Wooow!E' un tonno-elefante ed è anche il più grande che io abbia mai visto!Ragazzi stasera spiedini di pesce con carote e per dessert una bella macedonia di frutti tropicali!!- esclamò felice cuoco. A quanto pare quel pesce doveva essere una rarità.
I morsi della fame cominciarono a farsi sentire (anche perchè nessuno di loro aveva toccato cibo a pranzo) e dopo la lunga attesa per la cottura, tutta la ciurma si sedette intorno al fuoco e iniziarono a mangiare. Erano così contenti di poter gustare quella prelibatezza, che si erano scordati perfino dell'incidente capitato poco fà a Robin e Rufy.
Ecco che la notte scendeva sull'isola, ma nessuno dei Mugiwara aveva ancora sonno....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin