Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rannie    28/12/2010    4 recensioni
E' una raccolta di 100 drabble/flashfic/oneshot riguardanti la felicità, una per ogni personaggio della saga. E' scritta per il "Characters&Themes Challenge" di vogue91.
"La felicità è fatta di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto." Jim Morrison.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima drabble per il contest "Characters&Themes Challenge" di vogue91. Il titolo è orribile, lo so, ma sono decisamente incapace a inventarne uno decente!
Buona lettura (:

-Titolo: Da oggi sono un Mago
-Personaggio: Neville Paciock
-Tematica: felicità


~ Da oggi sono un Mago.


La felicità perfetta era l’esatta espressione per descrivere quel momento.
Era da tanto tempo che Neville si chiedeva come mai non era un buon mago e, in quell’istante, la felicità lo travolse come l’onda che s’infrange sulla spiaggia.
Dalla sua bacchetta uscirono mille fasci argentati che formarono un animale.
Neville, che fino a un anno prima si chiedeva perché il Cappello Parlante l’aveva assegnato a Grifondoro, adesso sorrideva al suo patronus.
La creatura trotterellò allegramente verso di lui, facendolo riempire ancora di più di orgoglio e soprattutto felicità.
L’animale rispecchiava esattamente quello che lui provava in quel momento. Il suo cuore saltellava dentro al suo petto, sprizzano felicità da tutti i pori.
Finalmente, dopo anni, si sentiva veramente un mago.

_____________________
Spazio dell'autrice
Oltre a essere la prima ff per il challenge, è anche la mia prima drabble! Spero solo di non aver fatto una schifezzuola delle mie.

R a n n i e.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rannie