Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rannie    29/12/2010    0 recensioni
E' una raccolta di 100 drabble/flashfic/oneshot riguardanti la felicità, una per ogni personaggio della saga. E' scritta per il "Characters&Themes Challenge" di vogue91.
"La felicità è fatta di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto." Jim Morrison.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Titolo: Sono Vostra
-Personaggio: Bellatrix Lestrange
-Tematica: felicità


~ Sono Vostra


Morsmordre.
Il Signore Oscuro aveva puntato la bacchetta sul suo avambraccio, quello di una ragazza poco più  che ventenne. Ne uscirono delle lingue nere, che disegnarono sulla sua pelle bianca il Marchio Nero.
Quel gesto l’aveva aspettato e sognato per anni e ora, in quell’istante, un sorriso si dipinse sul volto di Bellatrix.
La felicità assoluta s’impossessò di lei.
Fino a quel momento, non aveva conosciuto la vera felicità. In quell’istante, invece, Bellatrix incontrò quel sentimento.
Non seppe descrivere quali emozioni provava, erano troppe. Ma quella che dominò sulle altre fu sicuramente la felicità.
Aveva raggiunto il suo scopo, quello per cui valeva la pena di morire. Si era unita al Signore Oscuro.

__________________
Spazio dell'autrice
Non so se ho azzeccato il momento più felice nella vita di Bellatrix, ma spero che vi sia piaciuta!

Baci,
R a n n i e.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rannie