Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    29/12/2010    0 recensioni
“ TU SEI DAVVERO UNO SPORCA MEZZOSANGUE COME LORO, Andromaca! DICI CHE LA PENSI COME QUEL TRADITORE DI NOSTRO CUGINO!
“ Bella, non fare così! Ti prego... il sangue puro non è tutto...
“ Il Sangue è tutto! Il sangue puro non mente mai!
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Bellatrix, vieni a salutare la tua sorellina e il tuo cuginetto! Guarda come sono carini! Andromaca e Sirius sono bei nomi , no?!”

Sua zia depose dentro la culla di suo figlio un pupazzo verde, a forma di serpente, mentre andava a picchiare Kreacher, che stava pulendo il pavimento in modo sbagliato. Per tutta risposta Sirius prese il peluche e lo gettò fuori dalla culla, piangendo...Andromaca invece fissava Bellatrix, con uno sguardo di approvazione verso Sirius. Bellatrix si chinò sulla culla.

Andromaca, non prendere esempio da lui... Il serpente è il simbolo della nostra famiglia... noi siamo maghi... siamo una famiglia Purosangue... siamo la stirpe di maghi migliore... mica siamo Babbani! ”

La neonata però si agitò e pianse, mentre Bellatrix se ne andava, pensando calunnie contro il cugino e la sorella...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki