Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: fiore di ren    30/12/2010    2 recensioni
“Come si fa a non voler bene a un tenero ragazzo che si atteggia a uomo navigato e con gli occhi più espressivi e belli che tu abbia mai visto?” ti chiedi.
Gli hai detto di non tornare più.
A lui fa male tornare e convivere con quello che ti ha fatto.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avresti messo la tua vita nelle sue mani.

Non ci avresti pensato nemmeno mezzo secondo prima di sacrificare la tua vita per la sua.

E ora eccoti lì,su quel  letto,rannicchiata su te stessa,brilla e con le lacrime che scendono come un fiume in piena.

In un certo senso la tua vita è andata distrutta esattamente come se l’avessi sacrificata per lui,con l’unica pecca che sei ammaccata,ma viva. Lui è stata l’arma letale.

Vorresti prenderlo a sberle,vorresti usarlo come sacco da boxe e nello stesso tempo sputargli addosso quanto gli vuoi bene,quanto tu gli sia grata.

Perché tu,nonostante tutto il male che ti ha fatto e continua a farti per egoismo,gli vuoi un bene dell’anima.

“Come si fa a non voler bene a un tenero ragazzo che si atteggia a uomo navigato e con gli occhi più espressivi e belli che tu abbia mai visto?” ti chiedi.

Gli hai detto di non tornare più.

A lui fa male tornare e convivere con quello che ti ha fatto.

A te fa male la sua assenza,ma tutto sommato sono qualcosa come 130 giorni che tenti di conviverci.

E allora,per l’ultima volta,metti lui prima di te.

Non tornare più,preferisco stare di merda io che sapere che tu soffra.

Le tue ultime parole per lui.

Il tuo addio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fiore di ren