Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    30/12/2010    3 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una storia sulla mia coppia preferita di One Piece: RufyxRobin. La storia riprende dalla battaglia di Enies Lobby vs Cp9 ma quello che succederà dopo è tutto di mia invenzione...
Sono nuova di qui, perciò mi farebbe piacere se lasciaste qualche commentino e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
 
Dopo la povera cena (almeno così era stata per Rufy) la ciurma era riunita tutta intorno al fuoco e i suoi componenti stavano parlando animatamente....
-Che si fà ora?Io non ho ancora sonno...- chiese ad un certo punto Usop.
-Perchè non guardiamo le stelle cadenti?Osservate che bel cielo stasera.- propose la piccola renna alzando lo sguardo per vedere quei puntini luminosi che brillavano nella volta celeste.
-Wow, le stelle cadenti... Voglio esprimere un desiderio!!- esclamò contento il capitano.
-Fammi indovinare, vuoi un grosso pezzo di carne che può essere mangiato all'infinito senza consumarsi mai, vero?- gli domandò Sanji.
-Sì, è proprio così!- rispose lui.
Ma in realtà Rufy aveva un altro desiderio da esprimere. Voleva chiedere di essere più coraggioso, ma non per affrontare delle sfide ma dire una volta per tutte all'archeologa ciò che provava per lei.
Anche Robin stava osservando le stelle e, se ne fosse caduta una, avrebbe sicuramente espresso il desiderio di dichiararsi a quel ragazzo con il cappello di paglia che le stava seduto accanto. Mentre la ragazza era assorta nei suoi pensieri, una voce la fece ritornare sulla terra.
-Mi dispiace ragazzi ma questo non è il periodo più adatto per guardare le stelle cadenti.- era Nami.
-Uffa!Ma non ce ne và mai bene una!!Prima non abbiamo mangiato quasi nulla, poi non possiamo neanche vedere le stelle cadenti perchè non è la stagione adatta e infine la nostra nave si è spezzata!!- sbuffò Rufy.
-Però!Sei riuscito a capirlo tutto da solo?- gli disse Zoro scherzando.
-Modestamente......- rispose e tutti scoppiarono a ridere.
-Mi è venuta un'idea, perchè non ci raccontiamo a turno delle storie?- propose Usop.
-E di che genere scusa??- chiese incuriosita la rossa.
-Beh...Io pensavo che ognuno di noi avrebbe potuto raccontare di un momento significativo passato insieme alla Going Merry!- disse il cecchino.
-D'accordo, io ci stò!- esclamò subito il ragazzo di gomma -Ma che vuoldire "significativo"?- chiese mentre delle grosse gocce comparivano dietro le teste dei suoi compagni.
-Vuoldire un momento "importante" che hai vissuto con lei...- gli spiegò Robin.
-Uh, grazie Robin. Adesso ho capito. Forza cominciamo!!-
-Hey, aspettate!Io non so molto della vostra nave, dopotutto vi ho conosciuto da poco..- fece notare Franky.
-Puoi dire cosa ne pensavi di lei quando l'hai vista per la prima volta, boss!- rispose il nasone.
-Hai ragione...questo sì che è SUPER!!-
-Bene chi inizia?- domandò Chopper.
-Perchè non cominci proprio tu, dottore?- gli chiese l'archeologa.
Detto questo, tutti loro raccontarono dei bei momenti passati con la Merry ma anche delle difficoltà incontrate durante tutto il viaggio....Parlarono di Kaya, la quale aveva donato loro quella meravigliosa caravella, dell'avventura sull'isola del cielo Sky Piea, di quando erano finiti nella pancia  di Lowoon alle Reverse Mountain, dell'arrivo a Little Garden e ad Alabasta, dove incontrarono Bibi e Karl e infine dell'ultima meta raggiunta: Water 7 ed in seguito Enies Lobby, ma anche di quella piccola isola dove si trovavano adesso. Nonostante tutto, erano stati davvero dei giorni fantastici ma purtroppo arriva sempre il triste momento di salutarsi per l'ultima volta.....
Tutti quanti stavano chiacchierando da quasi due ore e quando Nami guardò l'orologio annunciò -Certo che il tempo vola!Mancano pochi minuti a mezzanotte!-
-E a me è venuto sonno!- commentò la piccola renna.
-Credo sia meglio metterci a dormire...- sbadigliò il cyborg.
-Giusto!Ah....comunque, nel caso dovesse piovere, nella tenda ci andiamo io e Robin!- disse soddisfatta la navigatrice.
-NOOOOO!NON E' GIUSTO PERO'!!- protestarono gli altri.
-Nami-swan, Robin-chan, che ne dite se vengo anch'io con voi??- domandò Sanji trotterellando intorno alle due.
-Non se ne parla proprio!- risposero le ragazze e Nami aggiunse esasperata -Il solito pervertito!-
-Quanto mi piace quando mi fà i complimenti!!- commentò il cuoco.
-Guarda che non ti stava affatto facendo dei complimenti!CRETINO!!- esclamò Zoro.
-Ti sei già svegliato?!Non è da te dormire così poco...- disse con stupore la rossa allo spadaccino.
-Che diavolo vuoi da me strega?!-
-Come ti permetti squattrinato che non sei altro!?-
-STROZZINA!-
-OMINIDE!-
-Marimo come osi contraddire una delle mie dee?!ORA TI PRENDO A CALCI!-
Così i 3 cominciarono ad azzuffarsi..
-Te ne occupi tu?- chiese Robin a Franky, e prima che il carpentiere si alzasse per andare a fermarli, Nami diede due forti pugni in faccia sia a Zoro, che cadde a terra, sia a Sanji, il quale svenne ma più per la "carezza" datagli dalla ragazza che per il dolore.
-STATE ZITTI!!- urlò lei.
-Hey, chi sta di guardia stasera?Potrebbero arrivare dei nemici durante la notte....- chiese Franky.
-IO, IO, IO!!VOGLIO FARLA IO!TANTO SONO SVEGLISSIMO!!- sbraitò Rufy.
-COOOSA?!MA SE SEI SEMPRE IL PRIMO CHE SI ADDORMENTA LA NOTTE!!- gli urlò Usop con i denti aguzzi.
-VA BENE, MA SE QUALCUNO VIENE A RUBARCI I MIEI SOLDI, DOMATTINA MI SENTI!- gridò la rossa che non ne poteva più. Poi abbassando la voce chiese all'amica -Robin, gli dai un'occhiata tu? Tanto per te non dovrebbe essere un problema, anzi..-
-Va bene, conta su di me. Comunque non è ciò che credi tu!- rispose la mora.
-Certo....-
-D'accordo, dato che a fare la guardia ci pensa Rufy, io mi metto a dormire...BUONA NOTTE!- augurò a tutti il cecchino e poco dopo, sia lui che gli altri si addormentarono sulla morbida sabbia. Solo Rufy e Robin erano rimasti svegli.
-Rufy, ti dispiace se mi riposo per un attimo e poi vengo a tenerti compagnia?- gli chiese lei.
-Certo che no...Io vado a sedere sulla riva così posso vedere meglio l'orizzonte. Ti aspetto là!- rispose il capitano e mentre se ne andava verso il punto da lui stesso stabilito, non fece a meno di scambiarsi un dolce sorriso con l'archeologa, che subito dopo si addormentò. Ora solo Rufy teneva ancora gli occhi aperti, e intanto che osservava le onde del mare abbattersi contro gli scogli, pensava "Devo rimanere sveglio, così quando Robin verrà qui da me le confesserò tutto!Non devo addormentar... Yawwwnn.. " ma la stanchezza era troppa e infine colse anche lui.
Era passata un'oretta circa quando Robin si svegliò. La donna si guardò intorno e rimase intenerita vedendo i suoi compagni: Nami che dormiva beatamente con gli occhi a forma del simbolo dei berry, Zoro e Sanji che stavano vicini ma continuavano ad insultarsi anche nel sonno, Usop che stringeva Chopper a sè come se la renna fosse una borsa dell'acqua calda, e Franky che russava accanto a loro.
-Farò meglio ad andare a vedere cosa sta combinando Rufy.- si disse a bassa voce e si diresse verso di lui.
Il capitano stava sonnecchiando a pancia in sù e Robin si mise a sedere lì vicino, appoggiando la testa di Rufy sulle sue ginocchia. La mora gli stava carezzando i capelli e nel frattempo pensava alle parole giuste per dirgli quello che provava nei suoi confronti, quando all'improvviso sussultò. Sentì una mano toccarle il viso dolcemente.....Cappello di Paglia si era svegliato.
-Scusa capitano, non volevo svegliarti.- cominciò lei.
-Non fa niente. Hai fatto bene, tanto volevo parlarti..- rispose.
-Anch'io ho qualcosa da dirti però è meglio spostarci da un'altra parte, non vorrei che qualcuno ci sentisse...-
-Ok, ti seguo.- e si allontanarono dal resto dell'equipaggio.
Restarono a fissarsi per un attimo, poi Rufy si fece coraggio e parlò -Robin...io devo dirti una cosa da un po' di tempo ormai ma per te sarà una sciocchezza, già lo so...-
-Ti ascolto.- rispose Robin.
-...Robin..io....forse è meglio se cominci tu, io non ce la faccio..-
-D'accordo....Vedi Rufy, non sò come dirtelo..non credo che ce la farei a parole, quindi proverò a mostrartelo..- tirò un profondo sospiro e poi si avvicinò pian piano al ragazzo di gomma. Gli mise le mani sulle spalle e lo baciò. Per un istante le loro labbra si erano incontrate ma subito dopo l'archeologa si staccò..
-Scusami Rufy, non dovevo....lo so, sono una sciocca.- tentò di scusarsi ma ciò che era fatto era fatto.
-..Robin anch'io...- però il ragazzo non terminò la frase.
-Scusa ancora....però Rufy io mi sono innamorata di te e non potevo più nascondertelo. Ora torno dagli altri...- disse demoralizzata Robin.
Ma stavolta Rufy si girò di scatto e la bloccò. Afferrò la donna ai polsi, così da avvicinarla al proprio corpo, e infine fu lui a baciarla. Le loro labbra rimasero a contatto più a lungo rispetto a prima, e quando si staccarono il moro disse -Pure io prima stavo cercando di dirti questo ma non sono mai stato bravo con le parole..-
-Quindi anche tu...- continuò lei.
-Robin...Io TI AMO solo che avevo paura di dirtelo.-
-E perchè?-
-Credevo che una donna adulta come te non si sarebbe mai interessata ad uno stupido come me...-
-Non è vero, tu non sei affatto stupido!-
-No, lo dici tanto per dire....-
-Rufy tu sei stata la prima persona in 20 anni della mia vita che mi ha accettato per quello che sono veramente. Come potrei fare certi pensieri su di te?!-
-Robin, lo so che sei una persona sincera ma pensi veramente ciò che hai detto?-
-Certo Rufy, non riuscirei a mentirti, non a te...-
-Mhh...Allora io ti prometto che diventerò più responsabile!-
-No, non devi cambiare te stesso per me perchè mi piaci così come sei...Come sei sempre stato!-
-Davvero??-
-Sì.-
-Robin?-
-Dimmi.-
-Ma allora tu provavi i miei stessi sentimenti da tempo?-
-Dalla prima volta che ti ho incontrato ad Alabasta, ho capito che eri speciale. Mi sei piaciuto subito, però avevo paura di confessartelo, avevo paura di deluderti...-
-Non è mai successo!-
Si misero seduti, si abbracciarono e rimasero in silenzio ad osservare la luna che si rifletteva nel mare.
In quel momento videro una stella cadente passare sopra le loro teste...
-Esprimi un desiderio, capitano!- gli disse Robin.
-Non ne ho bisogno...Ti volevo con me, ed ora che ci sei non lascierò che ti accada nulla!- le rispose serio Rufy.
-Lo stesso vale per me.-
-Che facciamo ora?- domandò lui.
-Beh, possiamo andare a dormire in tenda. Ovviamente se ti và...- gli rispose Robin con un sorriso.
-Non potrei chiedere di meglio!- esclamò ridendo, poi si prese l'archeologa in braccio e si diressero verso la tenda, facendo attenzione a non svegliare l'intera ciurma.
-Potevo camminare da sola, sai?-
-Oh, scusami....-
-Guarda che scherzavo!-
-No, questa me la paghi!-
-Rufy non ti azzardare a farmi il sollet..-
-E' troppo tardi, lo hai voluto tu...Così impari a non farmi preoccupare!-
-Ok, ok, scusa. Ma ci tieni davvero così tanto a me?-
-Certo!Che domande fai?-
-Ero solamente curiosa.-
-Sei o no la Regina dei Pirati?-
-Non ancora però...-
-Vedrai che riusciremo insieme a far avverare i nostri sogni!-
-Non ne dubito..He he!-
-Ih ih ih....Ehm, Robin possiamo baciarci di nuovo?-
-Che me lo chiedi a fare?-
Rufy e Robin erano ormi entrati nella tenda e come promesso entrambi si incontrarono in un bacio passionale. Poi lui si avvicinò all'orecchio della mora e le sussurrò qualcosa....
-Non credevo che lo sapessi..- si stupì la ragazza.
-Ormai ho 17 anni compiuti.- disse il giovane.
-Ma allora l'altra sera, quando hai detto che volevi saperne di più su quella faccenda, non era vero...-
-..In parte era così....Però io volevo stare con te!-
-Ho capito...D'accordo, riguardo alla richiesta che mi hai fatto prima, sono con te capitano!Però non stasera....-
-Va bene, come preferisci. Che bello!!-
-Sei contento, eh?-
-Io non vedo l'ora!E tu?-
-Anch'io...sarà la prima volta per entrambi!-
-Meglio, almeno impariamo insieme!-
-Hai ragione!-
Dopo la conversazione, i due ragazzi si scambiarono un ultimo bacio e poi si accoccolarono l'uno tra le braccia dell'altra. Robin teneva le mani e il viso sul torace di Rufy, mentre lui la stringeva intorno al petto, quasi come a voler dire che nessuno ora poteva portargliela via....ed era vero!
-Notte, futuro Re dei Pirati!- gli augurò Robin e Rufy di rimando rispose -Buona notte, mia Regina!-
-Sai che assomigli proprio a Sanji, così?- scherzò lei.
-Tanto è la verita!Dico bene?- le domandò.
-Benissimo Rufy!- e con le ultime parole dell'archeologa si addormentarono.
Ma i guai sarebbero arrivati di sicuro la mattina seguente....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin