Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: dodux96    31/12/2010    1 recensioni
Caco è stata adottata e ora vive con suo padre Mason; Peter è l'amico di famiglia di sempre ma con un segreto nascosto: è un Vampiro... dal giorno in cui Peter rivela a Caco cosa il destino ha riservato anche per lei, ogni cosa cambia: lei è una Cacciatrice...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Dodo :D vi piace la mia storia?  si si, lo so, assomiglia molto, almeno all'inizio, a Twilight.... lo so. Ma ora che continuo a scrivere cercherò continuamente di distaccarmi da quella storia che è a dir poco stupenda e scriverò senza prendere più spunti :D mi piacerebbe se voi commentaste un pò :P sia che vi piaccia la mia storia sia, invece, che non vi piaccia...almeno così saprò come sta venendo fuori, no? E inoltre mi piacerebbe anche se qualcuno di voi mi suggerirebbe le sue storie, così leggo anch'io qualcosa e commento :P grazie a tutti (dio, in una sera 21 visite solo per il primo capitolo, graziegraziegraziegraziegrazie!!!)  ahahahahh....
P.S   per voi e solo per voi, ecco un'accenno del quattordicesimo capitolo che caricherò man mano :P ):

 

 

-“ Mi vuoi dire, per piacere, che cavolo centro io?”- dissi sussurrando con la voce piena di rabbia.
-“ Si, già. Esiste una…uhm, discendenza?…No, esistono degli umani che rientrano in tutta questa storia. Si chiamano, o si fanno chiamare, Cacciatori.”- ci stavamo arrivando, lentamente, ma ci stavamo arrivando.
-“ Okay. Continua, per favore.”- bisognava spronarlo il ragazzo, sennò non si muoveva.
-“ Bene. Ecco, la tua famiglia, quella vera, biologica, discendeva, faceva parte, di questi umani”- odiavo anche quando usava tanti sinonimi –“ Il tuo è un…ruolo, che si passa di generazione in generazione: dopo che il Cacciatore muore, il testimone passa al figlio, o figlia.”- fine, silenzio. Okay…
-“ Cacciatore….io?”-
-“ Cacciatrice…tu, si.”-
-“ E di cosa?”- Peter alzò gli occhi al cielo e con la forchetta in mano indicò se stesso e poi tornò ad occuparsi della pizza. Vampiri…Cacciatrice di vampiri… La testa cominciava a girarmi…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: dodux96