Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulssss    31/12/2010    4 recensioni
Ebbene sì, Un'altra Rose\Scorpius. Questi due ragazzi mi stanno appassionando sempre più. In questa storia troverete le vicende del loro amore dolce e delicato. Spero vi piaccia! :D Saluti!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose sembrò sempre più sicura di andare a parlare con Scorp. Fece un gran respiro, ripassò le cose da dire e si incamminò verso i sotterranei. Ecco che da lontano sentì una voce, era la voce di un serpeverde, sicuramente. Si avvicinò meglio e sentì che era proprio il suo Scorpius. Ma non era solo. Parlava animatamente con una ragazza degli Slytherin, così Rose tese le orecchie e sentì che era la Serpeverde più odiata da tutti, soprattutto dai Grifondoro: La FLITT. Quella ragazza, se la prendeva sempre con Rose, perchè la vedeva sempre con un libro o con qualcosa che riguardasse scuola e se ne veniva fuori dicendo ' Secchiona ' oppure ' Non hai una vita ' ma la Gryffindor non se la prendeva, e visto che non la considerava minimamente alla fine si è stufata e ha smesso. Inoltre la Flitt, chiamata ' La ragazza del terrore ' , è sempre stata innamorata di Scorpius, e vedendoli insieme scappava sempre via o lanciava occhiatte gelide, ma Rose aveva la protezione del Serpeverde. La Grifondoro si appoggiò al muro e sentì di cosa parlavano:
 
 
" Perchè stai con lei, Scorp? E' una Grifondoro, Scorp! E' una Grifondoro! E poi è anche brutta, non so cosa ci trovi di speciale in lei che io non ho. Oh Scorpius... Scorpius.. "
Il silenzio. Scorpius non ribattè nulla alle parole della Flitt. Così la Weasley si scorse per vedere che cosa stava succedendo, e vide le loro labbra che si toccavano lievemente, appassionatamente. Rimase a bocca aperta e immobile per qualche istante, poi se ne andò piangendo, cercando di non fare troppo rumore. Arrivò in camera. Era da sola. Prese la collana che le aveva regalato Scorpius, la calpestò e la gettò nella spazzatura, urlando da sola; 
" Perchè maledetto, perchè? Perchè mia hai fatto questo, viscido? Eri tu quello innamorato di me, vero? Eri tu che avevi paura che un giorno la magia potesse finire, Eh? Il cappello parlante ha fatto bene a metterti tra le serpi, brutto 'Spezza e distruggi cuori'. Adesso è tutto finito, Scorpius Malfoy hai chiuso con me, hai chiuso definitavemente! E' come se fossi morto, morto lasciando un fuoco che non si spegnerà tanto facilmente. Addio, Malfoy. " Rose si sentì stupida e ingenua allo stesso tempo. Stava parlando da sola, con il suo cuscino che la ascoltava sempre e non faceva obbiezioni, ma è come se una parte di Scorpius stesse ascoltando. 
****
Nel frattempo il piccolo Malfoy si era staccato dalla Flitt urlandole contro.
" Ma che diamine stai facendo, Flitt? Staccati, ho detto staccati! "
" Avanti Scorp, non ci ha visto nessuno. E poi lo so che vuoi stare con me. Quella Weasley era solo un modo per dimenticarmi, non è così? "
" Tu sei matta! Sei matta! Io Rose la amo, non potrei mai amare nessuno come amo lei! E tu sei solo una briciola, un quarto di briciola in me. Eri come una vecchia amica, adesso non lo sei neanche più. Come devo fartelo capire? Io non mi staccherò mai da lei, lei è la mia metà, la parte che mi completa, senza lei non sarei nulla. "
" Oh, finiscila Scorpius Malfoy. Non serve fare tutte queste scenate, ti vuoi far vedere dai tuoi compagni? Allora baciami sciocco! " Ribattè la Flitt emozionata.
" Vedere? Spiegami che cosa devo far vedere! Che una viscida come te mi stia addosso? No, io sto bene con Rose. Non rivolgermi mai più la parola, mai più. E adesso vattene, vattene via! " Scorpius era furibondo. La serpeverde scoppiò in lacrime e tornò nel suo dormitorio, suscitando da una parte la libertà di Malfoy. Così lo Slytherin decise di andare a raccontare tutto a Rose, estraneo al fatto che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato e che il suo cuscino era completamente fradicio.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulssss