Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: KikaXi    31/12/2010    2 recensioni
Mamoru Endo, Yuuki Tachimukai e gli appunti di Daisuke Endo. Cosa avrà in serbo il destino per questi due ragazzi?
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inazuma. Ore 20:08.

-Eccoci arrivati.

-Però... anche se per poco, mi è mancata l'aria di casa. Non trovi, Kazemaru?

-Hai ragione, Someoka!

Per chi non era del posto, Mamoru fece da “guida” per le strade principali della cittadina. Mostrò loro anche il campetto lungo il fiume e la Raimon Junior High.

 

Dopo aver girato per una mezz'oretta, arrivarono davanti casa di Mamoru.

Mamoru citofonò e si fece vedere solo lui, quando uscì la madre.

-MAMO-CHAN! SI PUO' SAPERE DOVE SEI STATO?

-C-Ciao mamma... c-come va? ^^'

-MAMO-CHAN!

-Scusami...! Però guarda cos'ho? :D

Mamoru mostrò alla madre il diario del nonno.

-Ma quello...?!

-Esatto! Ora è mio!

La madre tirò un lungo sospiro, poi sorrise leggermente.

-Su, entra e vatti a fare un bel bagno...!

-V-Veramente...

-EH?!

Il resto della squadra sbucò da dietro il muretto.

-B...buonasera... ^^'

-S-Salve, signora...!

-Buona...sera...! ^^'

La madre non disse nulla, è guardò molto male Mamoru.

-Hihi... ^^

-Hah... ho capito, ho capito.

La madre entrò dentro, seguita da tutti i ragazzi.

-Evvai!

 

Mamoru Passò il resto della serata in compagnia dei suoi amici... e restarono anche a dormire!

 

Nei giorni seguenti Mamoru riprese la vita di tutti i giorni, ma con una marcia in più! La maggior parte dei suoi compagni di squadra, infatti, decise di trasferirsi alla Raimon Junior High per mettere in piedi una vera squadra di calcio e partecipare ai tornei. Coloro che non si trasferirono alla Raimon mandavano ogni mese lettere e cartoline per chiedere di lui e della squadra... e se gli onigiri della madre fossero sempre così buoni (la sera della cena di gruppo la madre preparò onigiri a tutti)! Quella grande avventura lasciò un segno profondo in Mamoru, una grinta che mai nessuno era riuscito ad ottenere. Il resto di quella squadra scoprì di avere una forte passione per il calcio, e non smisero mai di allenarsi! Anche la madre di Mamoru, in fondo, fu felice di quell'avventura... felice di poter di nuovo toccare con le sue mani il diario di Daisuke Endo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: KikaXi