Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    31/12/2010    1 recensioni
-Prima classificata al contest "Tutto dal titolo-Contest a sfide" di HarryPotterianaDOC. Vincitrice del premio Originalità e del premio IC e Caratterizzazione-
Una raccolta di double-drabble sui Malandrini, sul modo diverso in cui sono costretti a vivere per l'eternità, che varia per ciascuno di loro.
L'aldilà assume una concezione diversa a seconda del carattere e degli ultimi pensieri dell'individuo, ma soprattutto dipende da cosa sono o no riusciti a fare in vita.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Vento
Personaggio: James Potter






Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.

Dante Alighieri

 

 

 

Sono felice nonostante tutto.

Già, sono morto, ti ho lasciato solo, ma sono felice, perché ti ho salvato.

Tu, piccolo mio, sei vivo grazie a noi: a me e tua madre.

Lily, la donna che amo e amerò per sempre, ti ha salvato insieme a me.

Siamo riusciti a proteggerti, a evitare il tuo male.

Hai sofferto, lo so, ti ho tenuto d’occhio da quassù, dalle finestre di questa casa.

La mia casa, è intorno a me.

Sembra quasi che non sia finita la mia vita, mentre il vento che entra dalla finestra mi scompiglia i capelli.

Grazie a questa finestra ti ho visto crescere, ti ho visto raggiungere giorno per giorno la felicità.

Sento la brezza leggera sfiorarmi la pelle, la stessa brezza che sfiora i tuoi ciuffi uguali ai miei.

Sei un uomo ormai figlio mio.

Il mio bambino, al quale mi è stata data la possibilità di stare vicino, anche se tu non lo sai.

Ancora l’aria sferza il mio corpo, accarezza il mio viso disteso in un sorriso.

Il paradiso è bello grazie a te.

Riesco a vedere il mio bambino, mentre cammino di fronte al balcone pieno di fiori.

È un sogno vivere in eterno col vento sulla pelle, con la possibilità di vederti felice.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90