Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LisaAngius    31/12/2010    9 recensioni
Una maledizione ha colpito la famiglia Malfoy da secoli..e se hermione potesse spezzarla?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FANTASMA IMPICCIONE

 

Autrice: perdonoooo perdono vi prego prometto di aggiornare più spesso....ho risposto già ai vostri commenti visto che ors efp me lo fa fare....beh fatemi sapere che vi sembra della ff baci :)

 

Hermione aveva passato tutta la mattina a riflettere su quanto era accaduto. L’idea che Elisabeth stesse cercando disperatamente di comunicarle qualcosa la rendeva inquieta, avrebbe tanto voluto sapere che cosa voleva da lei per aiutarla…chissà da quanto tempo aspettava qualcuno che la ascoltasse…

“Ehy hermione a cosa stai pensando?”

Draco la stava fissando da un pezzo e si era accorto di quanto fosse turbata. Strano, si disse,  solo qualche settimana prima l’aveva odiata e ora la trovava…si, simpatica e per giunta si preoccupava per lei.

Hermione alzò lentamente gli occhi su di lui

“Oh a niente di speciale…”

Le si piantò davanti con aria seria

“Ehy mezzosangue non prendere in  giro!”

La ragazza fece un sospiro esasperato

“D’accordo pensavo a Elisabeth”

Draco scosse la testa

“Hermione la stai prendendo troppo a cuore”

Lo guardò con aria di sfida

“E se fosse che male c’è?”

“Ma ti rendi conto di quello che dici? Non puoi farne una malattia perché un dannato fantasma ti stà facendo vedere delle cose!”

“Draco tu non capisci!”

Annuì esasperato

“Si è vero non capisco! Non capisco perché vuoi farti male tormentandoti con la storia di una persona vissuta mille anni fa di cui non dovrebbe importarti nulla!”

Scosse la testa

“Non è così…per me non è semplicemente una persona vissuta mille anni fa io…ho come la sensazione che abbia qualcosa a che fare con me!”

La guardò perplesso

“Hermione….come fa ad avere qualcosa a che fare con te?”

E ora? Come faceva a spiegargli quella strana sensazione che la pervadeva ogni volta che la sognava? Come faceva a spiegarle che ogni volta aveva l’impressione che qualcosa la accomunasse a quella ragazza?

“Non so come è possibile ma sento che lei e io siamo legate in qualche modo…e lo sente anche lei ecco perché sono solo io a vedere alcune cose, perché lei le vuole mostrare a me non perché io sono più sensibile…”

“Hermione io….non so in che modo tu potresti essere legata a questa ragazza ma se tu senti così potrebbe pure essere vero chissà….queste sono cose misteriose e difficili da capire..”

La ragazza che li osservava sorrise. Si, aveva avuto ragione lei, tanto il biondino che le sembrava si chiamasse Draco somigliava a Hiperion quanto quella ragazza vivace e sensibile le ricordava lei…se solo fossero stati capaci di amarsi come lei e Hiperion si erano amati allora forse c’era una speranza…

 

Draco guardò Hermione con aria circospetta

“Hermione vero che oggi tocca a te cucinare?”

La riccia scoppiò a ridere per l’espressione intimorita

“Si, Draco, oggi si…”

Il serpeverde sospirò sollevato

“Meno male…ehm volevo dire…ok allora io penso a cosa cucinare domani”

Le risate si fecero ancora più forti

“Naturalmente perché con le tue innate doti culinarie avrai molto tra cui scegliere!”

Il giovane fece una smorfia offesa

“Ehy! Un po’ di rispetto mezzosangue io faccio del mio meglio!”

“Certo e a rischio delle tue dita perfino!”

Draco incrociò le braccia e si voltò fingendosi offeso

“Impretinente che fai sfotti? Quello era un taglio bello grosso!”

“Si certo Draco come no!”

“Tzè insensibile poteva infettarsi!”

Hermione alzò gli occhi al cielo esasperata

“Oh ma per favore infettarsi quel graffietto!”

“Sembrava piccolo cara ma era molto profondo!”

“Eh si infatti li ho visti i fiumi di sangue che zampillavano”. Rise la mora divertita

“Ci sarebbe mancato solo che versassi il mio preziosissimo e purissimo sangue!”

Sguardo di rimprovero

“Draco! Non hai imparato nulla? Hai ancora quelle stupidissime idee?”

Sbuffò irritato

“Ma certo che no hermione!..oh tu hai la stessa velocità  nel riconoscere le battute di Tiger”

La ragazza si scagliò in avanti indignata

“Come ti permetti! Razza di antipatico arrogante!”

Tentò di prenderlo a colpi sul petto ma lui le acchiappò i polsi prima che potesse sfiorarlo

“Eh no mezzosangue scemo si cretino no! Non mi freghi la seconda volta li conosco i tuoi colpi”

“Aahhh allora te lo ricordi lo schiaffo che hai preso al terzo anno!”

“E chi se lo scorda!”. Ghignò il serpeverde

 

Per un momento i due ragazzi scoppiarono a ridere poi tornarono seri guardandosi negli occhi

Elisabeth sorrise. Evvai mò ci scappa il bacio, pensò.  Ma fece una smorfia di delusione perché i due ragazzi si allontanarono poco dopo molto imbarazzati

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LisaAngius