Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mushj13    01/01/2011    4 recensioni
Una FF su Miley Cyrus senza prendere spunto dalla vita reale. Lei è una testimone chiave di un omicidio e viene messa nel programma di protezione testimoni la storia si evolverà con probabili incontri con altre star.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena ebbero aperto il portellone dell’aereo un vento caldo sfiorò la faccia di Miley e i suoi capelli si arruffarono. La sabbia volava pungente sul suo viso, tanto che fu costretta a coprirsi gli occhi con la mano, non riusciva a vedere molto né la sabbia né il buio che pian piano stava arrivando l’aiutarono. All’improvviso una mano l’accolse e l’aiutò a scendere dall’aereo:
- Salve signorina Gray, sono il capitano Jim Bosson, può chiamarmi semplicemente Jim. – disse con un sorriso gentile.
- La ringrazio Jim. – rispose al sorriso Miley
- Dammi del “tu” Miley, tu ora risulterai a tutti come la mia nipotina che viene da Omaha per le vacanze. – le ricordò in tono cordiale.
- Ah sì giusto, grazie zio Jim.
L’agente del FBI la salutò dal portellone e, dopo aver parlato con il capitano Bosson, ripartì verso Malibu.
Miley e “lo zio” Jim salirono sulla grande Jeep marrone scuro della polizia di Jacksonville e incominciarono a dirigersi verso casa del capitano.
- Hai bisogno di qualcosa? – chiese Jim.
- In realtà mi sono portata un po’ di tutto, non saprei di cosa potrei avere bisogno, grazie. – rispose timidamente Miley.
- Hai fatto bene, di solito tutti coloro che vengono da me portano poche cose, che spesso non sono effettivamente utili.
- Ma, per lei, non è la prima volta? – chiese stupita Miley.
- No, assolutamente. – sorrise cordialmente Jim.
- Ma per quanto tempo di solito queste persone si fermano da lei? Non  che lei non mi stia simpatico, oddio non la conosco affatto, ma penso che possa essere… - lasciò la frase a metà non sapendo davvero cosa dire.
- Non ti preoccupare Miley, so che è una situazione della quale vorresti liberarti subito ma sappi che è molto importante per te rimanere qui al sicuro e poi trarrai molto da quest’esperienza. – si fermò un attimo e si accese una sigaretta. – Ti dispiace se fumo?
- No, assolutamente.
- Comunque per quanto riguarda il tempo che rimarrai qui – continuò – potrebbe variare dai pochi giorni a non più di un paio di settimane, ai piani alti sono bravi a trovare una nuova collocazione. – disse sorridendo.
Miley sorrise e si girò verso il finestrino cercando di analizzare il paesaggio, ma tutto quello che poté vedere per kilometri e kilometri furono distese di sabbia e roccia. Dopo un paio d’ore di viaggio arrivarono nei pressi di un piccolo paesino, a Miley luccicarono gli occhi.
- È questa Jacksonville? – chiese speranzosa nonostante fosse davvero un paese piccolissimo.
- Sì.
- Fantastico – esclamò fingendo di essere entusiasta. -  Dov’è casa sua..cioè casa tua “zio”?
- Non è qui, cioè non abitiamo proprio a Jacksonville.
- Abitiamo? – chiese perplessa Miley.
- Sì, io e mia figlia.
- Ah, ha una figlia. – affermò sorridendo dolcemente. – e quanti anni ha?
- Dodici.
Miley rifletté per qualche secondo e poi chiese preoccupata – Ma non è che conosce Miley Cyrus?
- Miley chi? – chiese Jim.
- Mi..Mi…Miley Cyrus, la cantante americana, idolo di molte teenager.. – continuò ma venne interrotta da Jim:
- Io non so di chi tu stia parlando.
- Come? – chiese sbigottita Miley. – Io sono Miley Cyrus! – disse quasi urlando.
- No, tu eri Miley Cyrus, ora non esiste più. Non è un tuo problema, tu sei solo una ragazza che assomiglia molto alla cantante pop che è stranamente sparita dalle scene, e per la verità non ti piace nemmeno la sua musica.
- Co..come?
- È così. Sarebbe troppo rischioso se aveste qualcosa in comune.
- Ma..ma..ma – non riuscì a concludere la frase.
- Lo so, sarà dura. Ma non ti preoccupare, ci sono qui io a sostenerti e ad aiutarti.
Non si dissero più ninete finché non furono arrivati, dopo un’altra ora di viaggio da Jacksonville, ad un’enorme fattoria al centro del nulla.
- Benvenuta a casa nipotina.
Miley non seppe cosa rispondere, continuò a guardarsi intorno stupefatta. Non aveva mai visto niente di simile e non aveva mai vissuto in un posto così immenso.
- Questa è casa? – disse scioccata, quasi sillabando la parola casa.
- Sì. – sorrise il capitano a trentadue denti fumando un’altra sigaretta.
- Ma è fantastica! – esordì la ragazza senza riuscire a smettere di sorridere.
Presero i bagagli e passarono attraverso un lungo viale alberato che portava in un enorme spiazzo di pietra chiara dove c’era un recinto di legno scuro all’interno del quale c’erano più di sei o sette cavalli di razza. Alla destra del recinto c’era una bassa struttura rossa contenente probabilmente l’ovile, mentre a sinistra c’era un enorme casa di cotto rosso a quattro piani. Era fantastica.
Miley guardò tutto quello che aveva intorno senza sapere né che dire né che fare. Rimase immobile con la bocca spalancata e gli occhi luccicanti per la felicità. Quella casa era un’oasi nel bel mezzo del nulla.
- È, ma è, ma…Stupenda! – non si seppe trattenere.
- Vieni, ti mostro dov’è la tua stanza. – la invitò cordialmente Jim.
- Ma dov’è sua figlia?
- Penso che sia in giro col suo cavallo.
- Nel deserto? – chiese preoccupata Miley.
- No, assolutamente, è molto pericoloso andare lì in giro a cavallo.
- E dove allora? – chiese perplessa.
- Nel giardino.
- Quale? – domandò ancora più perplessa.
- Vieni con me.
Entrarono nel recinto dei cavalli e dopo averlo attraversato tutto, non sembrava ma era enorme, arrivarono ad un altro cancello, questa volta di metallo, e dietro di esso si nascondeva un infinito manto di erba verde e rigogliosa e una quantità indefinita di alberi. Era il giardino nascosto più grande e più bello che Miley avesse mai visto.
- Wao! – fu l’unica cosa che riuscì a pronunciare.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mushj13