Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_    01/01/2011    1 recensioni
Questa è la mia ultima creazione la storia è basata sulle vicende successiva a quando Damon morde Bonnie nell'episodio 9 della prima stagione quando la ragazza posseduta da Emily distrugge l'unica chiave per aprire la cripta...
Ci sono molte scene che vi ricorderanno sicuramente gli episodi successivi e parti dei libri, altre invece saranno di mia pura invenzione. Saranno presenti tutti i personaggi della serie più alcuni nuovi di mia invenzione che posterò più avanti, alcuni morti non moriranno altri si, beh vedrete da soli, la storia è incentrata quasi completamente su Bonnie e Damon e il loro rapporto di odio-amore e la loro chimica
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

05 - Set her free

 
Elena non aveva ancora nessuna notizia né da Stefan né tantomeno da Damon, che era la mente diabolica e quindi era più probabile avesse intuito dove fosse Bonnie.
Andò in cucina a cercare qualcosa da fare per ingannare il tempo quando qualcuno spalancò la porta.
“C’è nessuno?” chiese una voce femminile, Elena si armò di coltello e si avvicinò all’ingresso.
 
Damon era arrivato davanti al Mistery Church Motel poco fuori città e notò una stanza sospetta, mentre tutte avevano le tende aperta per far entrare la luce quella aveva le pesanti tende di velluto tirate a coprire l’interno, si avvicinò alla porta e con un semplice calcio senza troppi complimenti la spalancò.
“Tu!” disse Ben vedendolo entrare e dovendosi nascondere dalla luce
“Che tenero non puoi nemmeno avvicinarti” lo schernì Damon guardandolo per poi aggiungere “Bonnie?”
“Non so di che stai parlando” disse lui cercando di fare il coraggioso
“Non è la risposta esatta” Damon aprì una delle tende inondando Ben di luce che iniziò ad urlare di dolore
“OK OK OK Nel bagno” disse tra un urlo di dolore e l’altro mentre Damon richiuse la tenda raggiungendo il bagno, aprì la porticina e vide Bonnie distesa nella vasca, aveva perso molto sangue e lo si vedeva dal colore dell’acqua e Damon lottò con se stesso per non avventarsi a dissanguarla del tutto sembrava un uccellino caduto dal nido, un per così dire pulcino bagnato, era fragile più del solito, si avvicinò, era ghiacciata in quel momento non c’era molto da fare lì, la prese in braccio e uscì dalla stanza e in quattro e quattr’otto si avviò verso casa.
 
La figura era minuta e dai scuri capelli
“Cerchi qualcuno?” chiese Elena vedendola avanzare
“Elena?” chiese lei guardando la ragazza.
“Si sei amica di Stefan o Damon?” chiese lei smarrita sempre con il coltello in mano
“A modo mio si, devo parlare con loro”
“Non sono in casa ora”
“Bene li faremo venire allora” concluse lei lanciandosi su Elena e bloccandola al muro.
“Chiama il tuo fidanzatino Elena” la ragazza compose il numero appoggiandolo all’orecchio della sua vittima.
“Elena? Elena?” diceva la voce di Stefan.
“Stef…” rispose lei in un sussurro prima che la vampira riattaccasse, la porta si spalancò mostrando Stefan.
“Sapevo che saresti venuto” commentò la ragazza liberando Elena facendola cadere a terra tagliandosi.
“Cosa vuoi Annabelle?”
 
Damon rientrò in soffitta senza passare dai piani bassi entrò nel bagno, la temperatura di Bonnie era scesa parecchio, aprì l’acqua calda nella vasca, sentiva dei rumori dai piani bassi ma ora non poteva scendere. Sorresse Bonnie mentre aspettava si scaldasse l’acqua, e iniziò col toglierle gli abiti fradici di dosso, poi la immerse nell’acqua calda per alzarle la temperatura.
Immerse un asciugamano a coprirle il corpo sott’acqua privo di camicia e calzoni, e con un altro le pulì i segni del morso, aspettò una decina di minuti ma Bonnie sembrava non rispondere.
“Perché sei così testarda Bonnie?” mormorò lui sbuffando mordendosi il polso e portandole indietro la testa per facilitare il processo di farle bere il suo sangue, quando fu sicuro fosse abbastanza ritrasse il braccio aspettando.
Piano piano Bonnie riprese colore, e torno a tremare per il freddo Damon sospirò sollevato, aveva funzionato, la strinse a sé “Perché non mi dai mai retta?” mormorò stringendola tra le braccia, quando Bonnie si riprese lo scostò da sé di forza “Lasciami andare sanguisuga!” poi si rese conto di quanto fosse vestita “Non mi guardare esci da qui!” gli intimò stringendosi nell’asciugamano Damon fece uno dei suoi sorrisetti alzandosi, “Vedi di non farti rapire di nuovo, perché non ho intenzione di venire a ricercarti”
“Bene allora non lo fare mai più non ho bisogno di te ora esci da qui!” disse lei guardandolo male lui uscì per poi affacciarsi alla porta e aggiungere “Un grazie era sufficiente”
“Sappiamo benissimo che tu ci hai guadagnato qualcosa se lo hai fatto, non fai mai niente per nulla Damon, ora però sparisci!”         
 

^^angolo autrice^^
ok questo capitolo non è proprio ripreso dal film come avrete potuto vedere per vari motivi:
1° Anna non va mai a casa Salvatore a minacciare Elena
2° La scena nell'hotel è si ripresa da una scena successa nella serie ma nella serie è Stefan che salva Elena e Bonnie da Ben e non Damon che salva Bonnie.
3° la scena della vasca tra Damon e Bonnie è ripresa dalla versione cartacea di Lisa J. Smith con qualche adattazione mia
Beh spero che il capitolo non vi abbia deluso e che vi sia piaciuto.
Ne approffitto inoltre per ringraziare

@gabriellasalvatore per aver recensito i miei capitoli precedenti, mi ha fatto molto piacere che ti siano piaciuti  e spero che ti piaceranno anche i nuovi, continuerò sulla linea della serie ancora per un paio di capitoli poi dovrei iniziare ad allontanarmi secondo i miei progetti grazie anche all'inserimento di 2 personaggi inventati da me.

@ania2692 grazie per aver messo la mia storia tra le tue preferite

ed infine

@nevermore72 grazie per seguire la storia...

Grazie anche a tutti i seguitori e lettori muti grazie davvero a tutti.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_