Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Valente_M    02/01/2011    3 recensioni
Quando ero piccola sognavo il principe azzurro ke arrivava sul suo cavallo bianco e mi portava ne suo castello incantato...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ero piccola sognavo il principe azzurro che arrivava sul suo cavallo bianco e mi portava nel suo castello incantato. Man mano che sono cresciuta ho capito che non verrà mai nessun principe a prendermi perchè il nostro prinncipe lo scegliamo noi e sarà quella persona che con un solo sorriso riuscirà a farti sciogliere il cuore, che a un suo complimento riesce a farti sentire importante ... speciale, quella persona che quando ti abbraccia o ti tiene per mano ti fa sentire protetta come se niente e nessuno potesse farti del male tranne lui stesso lasciandoti da sola.
Il principe non avrà bisogno di portarti nel castello incantato perchè il tuo castello sranno i suoi occhi, l' unica cosa di cui hai bisogno per sentirti bene. Io ho trovato il mio principe azzurro nella persona che ho odiato di più, quella persona che avresti voluto eliminare e il castello lo trovato negli occhi che spesso mi hanno guardato con odio  e disprezzo ... nei quali ora vedo solo amore e rispetto.
Io Hermione Jane Granger la Mezzosangue Grifondoro ho trovato il mio pricipe azzurro, in Draco Lucius Malfoy il Purosangue Serpeverde.
Per essere felici dovremo affrontare mille avversità e molte persone non capiranno l' amore che ci lega che va al di là delle differenze di sangue e di casata... A noi non interessa perchè ci basta guardare negli occhi dell' altro per essere felici.





Questa è la mia prima storia siate clementi xD  fatemi sapere se vi è piaciuta o vi ha fatto skifo , ogni critica sarà la benvenuta =) =)
Baci Mione_95

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valente_M