Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: raoyand    02/01/2011    1 recensioni
Accadde tutto un pochi giorni. Tutto per la nascita di una bambina che causò tante morti tutto da sola. Veniva odiata dal padre per aver ucciso la madre durante il parto e poi morì(il padre) nella sua camera steso su un letto in condizioni pietose.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEMONE

...così era definita dai medici che l'avevano vista fare cose terribbili...

AKUMA, questo era il suo nuovo nome, un nome che le avrebbe rovinato la vita...
Ma la piccola non era come gli altri, anche se lo poteva sembrare, e non perse tempo quando per la prima volta le fu dato quel nome.
LI UCCISE TUTTI!
Tutti i medici che avevano scelto quel nome, tutte le persone che le avrebbero rovinato la vita, tutta la gente che fino a quel momento non l'aveva rispettata a dovere...
Come si può immaginare Akuma su di loro non ebbe nemmeno un briciolo di pietà! Li uccise crudelmente senza pietà prima radunandoli in  una stanza, poi ad uno ad uno li fece scoppiare al punto di cospargere l'intera stanza di sangue, tanto da fare schifo a chiunque ci fosse entrato.

 

Per questo motivo la portarono in un orfanotrofio dove vive per 5 anni....

 

In quei cinque anni, Akuma, aveva passato e aveva fatto passare un inferno in quell'orfanotrofio,
però un giorno cambiò, con una visita inaspettata di una donna ricca che voleva adottare un bambino...

 

Eccola, inaspettatamente una Limosine parcheggiata davanti all'orfanotrofio mal ridotto dove i bambini facevano baldoria tentando di non irritare Akuma che amava la sua solitudine e quando si dedicava a piccole attività  delle normali bambine di 5 anni...

Akuma però non si dedicava solo e quel tipo di attività, riusciva anche a fare cose più grandi che delle bambine della sua età vedevano fare solo ai grandi.
Tra queste c'era la cucina, infatti la bambina, ogni tanto si faceva liberare la cucina perchè doveva preparare i 'biscotti' che, anche se molto buoni, non avevano sempre un bell'aspetto.
Però a lei piaceva ed era questo che molte volte la distraeva dal fatto che veniva evitata da tutti perchè tutti li mangiavano volentieri....

Da quella raffinata macchina, scese una signora sulla trentina, molto bella ed elegante, che accompagnata da una delle tutrici dell'orfanotrofio, stava scegliendo il fortunato che avrebbe lasciato quel posto.
Si chiamava Megami, donna di buona famiglia che da poco aveva perso il marito in un incidente stradale, alta e snella, con occhi azzurri e capelli biondie mossi, raggiante e solare nonostante ciò che le era successo; si fermò davanti alla bambina più sconsigliata dalla tutrice che cercava di attirare la sua attenzione su altri bambini.
Guardò la bimba negli occhi, ben diversi dai suoi, neri che esprimevano un profondo senso di male e vendetta.
Furono questi i motivi per cui andò verso di lei.
Akuma la guardò alzando la testa per guardarla in faccia, il suo sguardo metteva un pò paura perchè lei non poteva mai pensare che quella donna le avrebbe rivolto la parola.

" Ciao, io mi chiamo Megami! Qual è il tuo nome?" le chiese gentilmente Megami.

"Akuma..."

"Come mai una bimba come te ha un nome così cattivo?"

"Io...sono nata il 31 ottobre, e ho fatto morire mia madre dopo il parto di emorragia"

Megami, sorpresa dal linguaggio colto della bambina, continuò a parlarle.

"Ma non è colpa tua se la tua mamma è morta!"

Akuma abbassò la testa e con un sorriso a dir poco diabolico le disse " NO! Io ho ucciso mia madre e non solo! Ho ucciso anche un cane, una ventina di persone tra medici e infermieri  e anche qualche mal capitato qua dentro! LI HO UCCISI TUTTI, PERSINO MIO PADRE CHE NON MI VOLEVA AFFATTO!"

Megami era turbata da quelle parole, però decise di adottarla.
Voleva provare a farle vivere una vita come gli altri.
La vita che lei ha faticato per averla sin da quando era piccola...



Raoy&:

se vi piace vi faccio sapere kome kontinua v.v
e mi raccomando recensite in tanti ^^



 

 
Akuma: demone in giapponese. Megami: dea in giapponese.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: raoyand