Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    02/01/2011    1 recensioni
Se vi aspettate di trovare un'invocatrice dolce, seria e desiderosa di salvare Spira ... avete sbagliato Fanfiction ...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YUNA 3

Capitolo3: FIESTA!!

Odio Lulu dal profondo. 

E questa volta non se la caverà con un Budino Gelo nascosto sotto il cuscino …

Dico, ho avuto l’eone? Si? Stiamo per lasciare Besaid, vero? ALLORA PERCHE' DEVI ROVINARMI LA FESTA D’ADDIO??!!

Faccio un invocazione che manco papi le faceva così bene, tutti fanno l’applauso, e mi dicono- oh, poverina, ora dovrai partire … che ne dici di una festicciola?

Inutile che ve la descriva: la vecchiaccia del cavolo che suppongo sia imparentata con Lulu, vieta alcool e carboidrati, vuole che dorma bene, niente musica se non mi agito, e mi resta incollata tutta la sera … perpetua della malora, ti trapasserei seduta stante …

NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUU’!!

Fortuna che c’è ci sono i Besaid Aurochs, che non sanno come vincere, ma sanno come organizzare una festa per la vittoria: legano e imbavagliano la vecchia, convincono Wakka ad allontanare Lulu, e tirano fuori una birreria e dei musici (non saranno giovanissimi, ma meglio di niente).

Tempo dieci minuti, mi ritrovo brilla pure io, cantiamo canzoncine che per il poco di dignità che mi resta non ripeterò, e piano piano vado vicino a Tidus. Un po’ ubriaco … mi fa di nuovo l’occhiolino, io rido, e poi mi tende la mano per invitarmi a ballare … è un sogno …

-AAAAAAHHH!!!! CHE MALE CHE MALE CHE MALE!!!! –urla Tidus; un lampo mi ha coperto la visuale, e capisco: Lulu ha tentato di incenerirgli … beh … proprio lì …

Corro da lei, ma con sguardo truce mi rimette a posto e mi manda a letto.

Dannata! La prossima volta ti infilo un Behemot nel reggiseno, sciagurata!!!

 

La verità

Beh, tutti vorremmo una festa d’addio così, se stessimo per morire …

Yuna non ha fatto niente di speciale nell’invocazione, ha solo abbozzato un ballettino (ma non può sapere che anche suo padre invocava così, dopo che Jecht glielo aveva insegnato … ma questa è un’altra storia …) e ha fatto atterrare male Valefor, che ha decimato l’esigua popolazione di Besaid.

E non ha messo un qualsiasi Budino Gelo, sotto il cuscino di Lulu: l’aveva anche attrezzato con Haste, Rigene e Parafire …

Che simpatica, vero?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88