Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    02/01/2011    1 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una storia sulla mia coppia preferita di One Piece: RufyxRobin. La storia riprende dalla battaglia di Enies Lobby vs Cp9 ma quello che succederà dopo è tutto di mia invenzione...
Sono nuova di qui, perciò mi farebbe piacere se lasciaste qualche commentino e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11
 
Era mattina e il sole aveva fatto capolino da dietro il mare già da un bel pezzo, quando si sentirono le voci di alcuni dei membri dell'equipaggio, ma stavolta non furono Rufy e Robin i primi ad alzarsi....
-Buongiorno gente!Forza, abbiamo dormito anche troppo per oggi, è ora di svegliarsi!!- urlò Nami ai compagni.
-Che bella dormita...Ora si che mi sento SUPER!- esclamò Franky.
-Ciao a tutti!- salutò Chopper con gli occhietti vispi.
-Giorno Nami, mia adorata, che ne dici se preparassi del succo d'ananas per colazione?- propose Sanji alla ragazza.
-Ottima idea!- risposero la renna e il cecchino.
-NON HO DETTO A VOI!PRIMA DI TUTTO CI SONO LE MIE SPLENDIDE DEE!!- disse il cuoco, formando dei cuoricini con il fumo della sigaretta -Un momento, dov'è Robin??-
-E' andata con Rufy a fare la guardia, ieri sera. Avevo raccomandato loro di tener sott'occhio tutto il MIO oro, e infatti eccolo qui ma chissà dove sono finiti quei due....- rispose dubbiosa la navigatrice.
-Forse si sono spostati più giù..- ipotizzò il cyborg.
-Vabbè li cercheremo dopo, io adesso voglio il mio succo di frutta!- disse Usop.
Infatti, dopo che il piccolo gruppo ebbe gustato quella fantastica bibita all'ananas, decisero di andare a cercare i loro amici: Nami andò con Zoro e Sanji nella parte orientale mentre Usop, Chopper e Franky si diressero verso il centro....
Ma ben presto si ritrovarono tutti al punto di partenza.
Nessuno di loro aveva sospettato che il capitano e l'archeologa fossero nella tenda, eppure sembrava così ovvio!
-Ma dove cavolo si sono cacciati quelli?!- esclamò esasperato il cecchino.
-Ragazzi è inutile!Rufy e Robin non si trovano da nessuna parte!!- disse la rossa. 
-Oh no...Povera Robin-chan!E se fosse stata rapita??Non temere ci penserò io a risolvere tutto!- urlò il cuoco.
-Aspettate sento qualcosa...Sì!Sono loro, li sento!!- gridò felice Chopper, che si era trasformato nella sua forma animale e aveva fiutato l'odore dei compagni dispersi.
-Ma non potevi pensarci prima, invece di farci fare il giro dell'intera isola?!- lo sgridò Zoro.
-Dai fratello un po' di movimento fa bene!- disse il carpentiere che se la stava ridendo di gusto.
-E dove sarebbero scusa??- domandò impaziente la rossa.
-Di là!- indicò il medico di bordo in direzione della tenda.
-Tutta fatica sprecata!- commentò seccato lo spadaccino.
-CHIUDI IL BECCO BRUTTO BUZZURRO CHE NON SEI ALTRO!!DOVRESTI PREOCCUPARTI ANCHE TU PER ROBIN INVECE DI FARE QUESTI RAGIONAMENTI DEL CAZZO!!- si infuriò Sanji.
-ADESSO TI FACCIO A FETTINE DAMERINO!-
E, come ogni volta, si misero a litigare.
-Certo che non perdono mai l'occasione per combattersi l'un l'altro!- notò Franky.
-Sì, al solito!- commentò il cecchino.
-Sai Sanji, credo che non ti piacerà molto ciò che potremmo trovare..- gli disse Nami.
-Che intendi dire Nami, amore mio?Se per caso Rufy ha fatto qualcosa a Robin giuro che gliela faccio pagare molto ma molto cara!!...- rispose.
-Non sarai mica geloso di Rufy?Credo che a Robin interessi più lui che te!!- lo provocò Zoro.
-IO TI DISINTEGRO!!- e si precipitò ad attaccare di nuovo lo spadaccino.
-E piantatela una buona volta!Perchè non andiamo a dare un'occhiata piuttosto?- propose Usop.
Fecero come consigliato dal ragazzo con il lungo naso e si avvicinarono alla tenda. Nami scostò l'apertura e quando la ciurma vide che lì dentro c'erano proprio Rufy e Robin, che dormivano tutti abbracciati, i suoi membri rimasero a bocca aperta mentre Sanji stava per avere una crisi di nervi.
-Ma cosa stanno facendo??- chiese piano il piccolo Chopper.
-Sarebbe troppo lungo spiegartelo...- gli rispose la navigatrice -Aspettiamo che si sveglino, poi saranno loro a raccontarci come stanno realmente i fatti!-
-Ma non avranno mica....- rimase senza fiato Usop.
-Come puoi solo pensare una cosa del genere?!!Robin, tesoro mio, perchè mi fai questo??- si mise a piagnucolare il biondo.
-Vedi che era come dicevo io!- si vantò Zoro con il povero cuoco.
-Il capitano ci da dentro!- commentò anche Franky.
Intanto la renna dal naso blu li osservava con gli occhi sgranati ma senza capire i loro discorsi....
-Adesso ci mettiamo tutti intorno al fuoco, poi appena i fidanzatini si alzeranno li tappezeremo di domande. Ci hanno tenuto nascosto il loro segreto ma ora è arrivato il momento delle spiegazioni. Siete d'accordo con me?- chiese agli altri Nami.
-SIIII!- risposero in coro e fecero come detto dalla rossa.
Finalmente anche Robin e Rufy si svegliarono.
-Ciao Robin!- la salutò subito il capitano.
-Buongiorno Rufy.- gli rispose felice la mora.
-Wow...ma quanto abbiamo dormito??Gli altri si saranno già svegliati!- notò il ragazzo di gomma.
-Sì, e suppongo che stanno aspettando solo noi due per saperne di più!- riflettè l'archeologa.
-Caspita, abbiamo dormito troppo!Robin, come facciamo adesso?-
-Diciamo loro la verità....a questo punto è l'unica scelta che abbiamo!-
-Hai ragione. Tanto prima o poi lo avrebbero scoperto...-
-Andiamo allora.-
Così entrambi si alzarono e appena usciti dalla tenda, non fecero a meno di notare le facce confuse dei loro amici. Si sedettero attorno al falò con i compagni, ma tutti rimasero in silenzio a fissarli fino a quando Rufy esclamò -Oi, che cos'è questo mortorio?!C'è qualcosa da mangiare almeno??IO HO FAMEEEEE!-
-Prima di mangiare, non avete nulla da dirci?- chiese per prima Nami.
-No....perchè?- domandò Cappello di Paglia.
-Su ragazzi non fate i finti tonti, tanto vi abbiamo visto prima com'eravate tutti "appiccicati" in tenda...- li informò Usop.
Rufy e Robin si scambiarono uno sgurdo d'intesa e deciserò così di confessarsi all'equipaggio -Ci avete beccato!- disse il capitano.
-Sì, questo lo avevamo capito...- rispose il carpentiere.
-Robin, ti prego dimmi che tutto ciò è un incubo!- le chiese Sanji in lacrime.
-Mi spiace Sanji ma le cose stanno così. Io e Rufy adesso stiamo insieme.- confermò la ragazza.
-Esatto!- le fece eco la voce di Rufy.
-Perchè ce lo dite solo ora!?- domandarono Nami, Franky e Uop.
-Volevamo aspettare un po' prima di comunicarvelo..- spiegò Robin.
-Sai Rufy, da te non me lo sarei mai immaginato!- gli confessò lo spadaccino.
-Già, neanch'io....- aggiunse il cuoco singhiozzando.
-Dai Sanji, non te la prendere, infondo c'è sempre Nami, no?- gli disse Rufy, cercando di farlo tornare il solito. Infatti il biondo si riprese immediatamente da quell'attimo di depressione e corse a far le moine alla navigatrice.
Il capitano era riuscito benissimo nel suo intento ma in compenso si era preso un bel cazzotto in testa dalla rossa.
-Ahi, ahi, ahi!Nami ma che ti prende?!- si lamentò lui.
-COSI' IMPARI A FARMI INCAZZARE PIU' DEL DOVUTO!!- rispose la ragazza con la vena che le pulsava in fronte, poi tirando un sospiro di disperazione, chiese alla sorellona -Robin ma come fai ad avere così tanta pazienza con un soggetto del genere?-
La mora non rispose nulla ma si mise a ridere insieme al suo ragazzo, contagiando anche tutti gli altri.
-Qui ci vuole una bella festa!- disse Franky.
-Poco ma sicuro!!- fu la risposta di Rufy.
-Potremmo farla quando torniamo a Water Seven.- propose Robin.
-Gran bell'idea!- esclamò Chopper euforico.
-Scusate ragazzi ma come faremo a tornare se non abbiamo più la nave?- disse l'altra.
-Ci penseremo più tardi....- gli rispose il ragazzo di gomma mentre si mangiava una noce di cocco.
-Io preparerò dei manicaretti degni di un vero chef per le mie dolci muse....Nami!Robin!- esclamò Sanji, che non perdeva mai l'occasione per provarci con le due.
-Tanto è inutile che fai il cascamorto....ma non vedi che non ti si sta cagando nessuno!?- lo stuzzicò Zoro.
-SPADACCINO BASTARDO!Come osi insultarmi?!- e diedero il via ad un altro dei loro litigi.
-Fanno sempre così, ma sotto sotto sono ottimi amici..- notò Usop, che un attimo dopo venne scaraventato in aria dai due.
-CHIUDI LA BOCCA PINOCCHIO!!- gli urlarono.
Mentre tra la ciurma regnava il solito caos, una nave si stava avvicinando all'isolotto...Erano i carpentieri di Water 7, i migliori del modo, la Galley-La Company.
-Hey ragazzi!Guardate c'è Iceburg!- li avvertì il cyborg.
-Sì, si ritorna a Water 7!Evviva, evviva....- si misero a cantare Rufy, Chopper e Usop mentre facevano un girotondo.
-Meno male, non ne potevo più di stare qui!- esclamò la navigatrice.
-Anch'io sono contenta di ritornare in città!- disse l'archeologa.
-Ciurma di Cappello di Paglia, state tutti bene?Forza salite a bordo della nostra nave!!- li invitò il sindaco di Water 7.
-Stiamo benone!Arriviamo subito!!- rispose il capitano.
Salirono in tutta fretta sulla nave dei carpentieri e mentre si stavano dirigendo verso la loro meta, ne approfittarono per rifocillarsi a dovere e raccontare la loro avventura ai componenti della Galley-La Company.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin