Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pleasance Carroll    03/01/2011    1 recensioni
ciao a tutti!questa è la 2 storia che scrivo su Twilight abbiate pietà di me non sono molto brava...comunque mi è venuta in mente rileggendo BD...Didyme,la moglie di Marcus,mentre è a caccia trova una bambina che decide di chiamare Erice,in onore del luogo dove si è cibata dei suoi genitori,ed in effetti,portata agli anziani è questo il destino che decidono anche per lei una volta cresciuta ma... possibile che un'umana possa diventare "discendente"dei Volturi?leggete e fatemi sapere!a proposito mi dispiace per il rating,non sono molto pratica ma spero di avrci azzeccato...
Genere: Romantico, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RINGRAZIAMENTI

Ciao a tutti!

Questo è l’ultimo, ultimissimo post che aggiornerò in questa ff perché come sapete, è terminata con la seconda parte del capitolo 16. Anche se, però come avete visto, il finale è rimasto “aperto” perché credo siate liberi di interpretare l’epilogo a vostro piacimento, altrimenti se morite dalla curiosità, ho scritto qualcosa alla fine della mia precedente ff dal titolo “LA SPIA E IL LICANTROPO” ma non vorrei vi rovinasse ciò che avete immaginato di vostro, perché tenete presente che “la spia e il licantropo” è una storia che ho scritto prima di questa e per esempio non tiene conto di personaggi come Logan .

Comunque, tornando a noi, vi confesso che sono emozionatissima mentre scrivo, perché- nonostante tutti gli “angoli dell’autrice” negli altri capitoli- questo post è un particolare “angolo dei ringraziamenti” solo ed esclusivamente per voi, perché ve lo meritavate visto che siete stati sempre presenti, pazienti, e…bhè siete davvero tantissimi rispetto a coloro che seguivano le altre storie che ho scritto(il che mi fa pensare che questa vi sia piaciuta davvero). Mi dispiace potervi rivolgere solo dei ringraziamenti “di carta” visto ciò che avete fatto per me(penso per esempio a quegli utenti che mi hanno fatto sapere che gli dispiaceva che questa storia finisse…ci credete che mi sono quasi venute le lacrime?) : perché, vedete, non è stata solo una questione di “seguire questa ff” all’inizio per me è stato come un gioco, ho provato a scrivere qualcosa e non appena mi sono arenata ho lasciato perdere…ma voi mi avete spronata, consigliata e l’avete riscoperta, facendola risorgere dal dimenticatoio dove stavo per abbandonarla. Siete sempre stati presenti quando aggiornavo e pazienti quando si trattava dei miei ritardi, dolci quando commentavate…e di questo vi ringrazio.

 

Inizio ringraziando i “commentatori”:

Luce70(per la sua estrema attenzione ai particolari e alla passione che vibrava in questa storia), Ayumi_L(per la sua puntualità e la sua dolcezza oltre che per l’instancabile voglia di chiedere e sapere sempre di più, senza paura J), Ilovejackson_rathnorn, Ramona37(per esser stata davvero una delle prime ad aver scovato questa storia nel dimenticatoio ed a spingermi a continuarla), Rasoiner, Dolce bambolina(per essersi accorta che stavo per abbandonare di nuovo questa ff a se stessa, -in assenza di ispirazione- e allora non ha avuto paura di chiedere, repentina, quando continuassi), HappyDayana, enifpegasus e Blue_moon.

 

Ringrazio con un abbraccio tutti quelli che hanno inserito “Erice Volturi” tra i preferiti:

AlicexCaius, Ayumi_L, Cesarina89(che, se non sbaglio aveva già inserito tra i preferiti questa storia, quando ancora contava solo uno o due capitoli), Darlin_Dayi, Dolce bambolina, Moon_Daughter, Namine23, sweetkiwi, yuuki_love.

 

E a questo punto, da ringraziare manca solo il “popolo”(scusate se vi chiamo così ma siete più di quanti avrei potuto immaginare)che ha inserito questa ff nelle seguite:

AlicexCaius, Animegirl91, Butterfly_Dream, Dolce bambolina, enifpegasus, FrAncy_CuLlEn, Frankie99, Happy Dayana, Irahsia_Arasehar_ , Jake_ele_love, JeGGe Twilight, La Loba, Luce70, meryj, Mizzy, nene1964, Ramona37, Rasoiner, e fidelityLie .

 

Ma non è finita qui! Voglio ringraziare tutti quelli che hanno seguito questa ff in veste di “lettori silenziosi”!

E infine, un ringraziamento particolare a Ramona37 ed Ayumi_L per avermi aggiunto tra i loro autori preferiti!

Grazie davvero a tutti voi, penso che questa storia non sarebbe qui, se non mi aveste supportato!

 

Ps spero di non aver sbagliato a scrivere il nik di nessuno!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pleasance Carroll