Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Waltdisneydreams    03/01/2011    1 recensioni
A chi non piacciono i cartoni disney? a chi non piace la saga di Twilight? e se le due cose venissero unite cosa otterremmo?
magari una principessa di nome Bella ed un principe-vampiro di nome Edward che deve salvare la sua amata e aiutarla a liberare il regno dal comando della regina cattiva. Un mix tra disney e Twilight. Spero vi piaccia!!! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

La principessa, dopo un lungo tragitto, arrivò al castello e rimase colpita dalla sua maestosità. Ma quel castello tanto bello era anche un luogo di prigionia in un certo senso. La principessa vi doveva rimanere fino a quando il padre non la sarebbe venuta a liberare, in modo tale da poter stare di nuovo insieme a lui. La principessa già assaporava quel felice giorno che sentiva sarebbe stato molto lontano. Intanto però, la principessa doveva fare di quel castello la sua nuova casa, così non perse tempo e subito vi entrò. Se all’esterno era maestoso i decori che vi erano all’interno erano mozzafiato. Il castello era curato nei minimi particolari ed era molto vasto. Troppo vasto per una sola persona. La principessa già incominciò a sentirsi sola. Era orribile non poter parlare con nessuno, non avere nessuno con cui sfogarti o con cui contemplare la bellezza del castello o di qualunque altra cosa al mondo. Magari è per questo che non esiste un solo uomo sulla Terra, ecco perché ne esistono tanti, per farsi compagnia l’un l’atro. Infondo anche la persona più solitaria ha bisogno di un amico.

Le stelle sono bellissime, ma la loro bellezza svanirebbe senza qualcuno con cui contemplarla.

 La principessa decise di non pensare, così iniziò a pulire il castello da cima a fondo, in modo tale da conoscerne ogni singolo angolo. Infine, stanchissima, Bella scelse fra le tante la sua camera e iniziò a decorarla a suo piacimento.

Non c’era giorno che non guardasse fuori dalla finestra immaginando suo padre su un cavallo venuto a salvarla da quella solitudine infernale, ma ahimè era solo un sogno per la povera principessa.

Intanto nel regno il re era ancora alla ricerca della donna, che sembrava essere sparita nel nulla. Passarono mesi, ma la donna non si trovava. Un giorno però la donna riuscì ad intrufolarsi nella servitù e avvelenò la cena del sovrano.

Quando il sovrano morì lei si ripresentò al palazzo, ma le guardie non potettero imprigionarla poiché, essendo la moglie del re e non sapendo la principessa dove fosse, era l’unica erede al trono.

La principessa Bella, essendo nascosta, non fu a conoscenza della morte del padre e così ogni giorno continuava a sperare.

 

Risposte recensioni:

 Lena_91: Grazie milleeeee!!!! Sono contenta che ti stia piacendo :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Waltdisneydreams