Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PottermoreB    03/01/2011    2 recensioni
E se i Bambini Sopravvisuti fossero due? E se l'altra fosse stata trasformata in un gatto? Harry scopre di non essere figlio unico e inizia a legare con la sua nemesi, Draco Malfoy. Poco dopo arriva una nuova ragazza a scuola, una certa Maya Sanders... Chi è? Riuscirà Harry a far tornare la sorella normale? Per scoprirlo dovete solamente leggere...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaalve! Spero di non avervi fatto attendere troppo.
Questo capitolo, fortunatamente, non è stato scritto adesso, altrimenti sarebbe pieno di rabbia che strariperebbe da ogni singola parola, perchè adesso io sono piena di ira. Ma lasciamo perdere, che è meglio.
Vi avverto, secondo me è venuto 'na schifezza, quindi non vi aspettate niente di che. Poi ditemelo voi, cosa ne pensate. ;D
Vi lascio direttamente al capitolo.
Buona lettura :)

Edited by renesmee cullen

“Cos’è successo, signore?”
“A dirti la verità, Harry, non ne ho idea.” rispose Silente, osservando attentamente il ragazzo seduto di fronte a lui. Era veramente sconvolto.
“Professore, questa non è stata la prima volta...” aggiunse Harry, con un espressione un po’ colpevole. Si era dimenticato di parlare con Silente di ciò che gli era successo.
“E quando è successo?” chiese il professore, sporgendosi in avanti e mostrando tutto il suo interesse.
“Il giorno dell’arrivo di Maya.”
Silente alzò un sopracciglio bianco. “Il giorno dell’arrivo della signorina Sanders?” ripeté, assorto.
“Sì, signore.” assentì Harry.
“Hai fatto bene a dirmelo, Harry. Non ne ero a conoscenza. Qualcuno ti ha visto, quando è successo?”
“Sì, signore. Mi hanno visto Ron, Hermione, Blaise, Pansy, Maya e Draco.” rispose Harry, concentrato.
“Mhm... Sarà meglio che me ne vada adesso, Harry, altrimenti Madama Chips verrà personalmente a scacciarmi.” sorrise il vecchio preside.
Harry stava per replicare qualcosa, ma si morse la lingua, accasciandosi sul lettino bianco. Silente, una volta uscito, alzò lo sguardo verso un angolo in penombra.
“Che cosa significa questo, Albus?” chiese l’uomo nell’ombra.
“Non ne sono ancora certo...” fu la risposta del preside.

 
“Di nuovo in infermeria, Potter?”
“Già. Sai, mi sono affezionato a questo letto...” rispose sarcasticamente il moro, accarezzando il copriletto bianco. Draco si sedette accanto a lui e lo fissò negli occhi.
“Cos’è successo, ‘sta volta?”
“Mhm?”
Draco inarcò un sopracciglio e lo fissò attentamente. “Fai sul serio?”
“Non so di cosa tu stia parlando...” rispose il moro, fischiettando innocentemente.
“Potter, con me non attacca. Ti devo forse ricordare che non sei un bravo attore?”
Harry gli fece la linguaccia. “Gne gne.” fu la sua colta risposta.
Malfoy si finse scandalizzato. “Come hai osato?! Tu non sai chi sono io!...”
“Errore! So esattamente chi sei tu. Figlio di Lucius Malfoy, nato il 5 giugno 1979.” rispose saccentemente Harry.
“Ok, ok. Ma mi vendicherò comunque!” esclamò il biondo avventandosi contro la sua pancia e cominciando a fargli il solletico.
Se c’era una cosa che Harry non poteva sopportare, oltre a Piton, quella era il solletico.
“Oddio, no! Malfoy, smettilaaa!” ululò ridendo. “Basta, bastaaaa!Ti prego, smettila!”
Draco rise, divertito. “Sai, Potter? E’ bellissimo sentirti pregarmi... E’ una soddisfazione che non comprenderai mai...”
“Ah, sì? Cos’è, una sfida?” si riprese Harry, una scintilla di malizia accesa nei grandi occhi smeraldini.
“Esattamente.”
“Ottimo. Ci sto.” sorrise, stringendogli la mano. “Tu, caro il mio Malfoy, mi pregherai presto... Molto presto.”
Draco scoppiò a ridere. “Sogna sogna, Potter.”
Harry ghignò.
“Signor Malfoy!” tuonò Madama Chips, correndo verso di loro seguita dal rumore che i suoi tacchi producevano. “Se ne deve andare immediatamente, sta agitando troppo il Signor Potter.”
Harry sbuffò, scocciato, e alzò gli occhi al cielo. “Poppy, non si dovrebbe preoccupare così tanto per la salute di Potter, non è un malato terminale, è solamente svenuto.” replicò pacatamente Draco.
“Questo non ha alcuna importanza.”
“Invece credo che...”
“Non mi importa cosa crede, signor Malfoy. Qui in infermeria comando io e io dico che lei se ne deve andare immediatamente.”
Malfoy si alzò, nascondendo la sua rabbia sotto una maschera di gelida gentilezza. Harry poteva sentire l’ira ribollire nel corpo di Draco. 
Draco?Da quando è che lo chiamo così? Ok diventare amici, ma lui per me è sempre Malfoy.’
“Ha ragione, Madama Chips. Sono veramente spiacente per la mia maleducazione. Le porgo le mie scuse. E adesso, se permette, vado. Arrivederci.” si congedò con un inchino elegante il giovane Serpeverde. Si avviò verso la porta, ma ci ripensò e si voltò. “Ciao, Potter. Ci vediamo a giro quando ti rimetti.” ghignò, prima di andarsene.
Harry, che non ci stava capendo un emerito cazzo in tutta quella storia (come me e tutti voi, immagino), aggrottò le sopracciglia e alzò non troppo convinto una mano in segno di saluto.
“Mah... Certo che Malfoy è proprio strano...” mormorò, soprappensiero.
“Ha proprio ragione, Potter. Ha proprio ragione...” disse l’infermiera, ticchettando verso il suo ufficio.
Harry scosse la testa, arrendendosi all’evidenza del fatto che non capiva niente, e si lasciò affondare nel cuscino prima di chiudere gli occhi e sprofondare nel mondo dei sogni dove rincontrò il suo amato Draco.

Grazie mille a tutti coloro che hanno recensito (draco potter, sabry_style, mena89 e lunadistruggi), quelli che hanno letto, hanno messo tra i preferiti, le seguite o le ricordate. 

Vanessa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PottermoreB