Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    03/01/2011    9 recensioni
Olivander: Pansy aveva deluso le aspettative della sua famiglia.
Smistamento: Pansy aveva sempre dato troppa importanza ai suoi genitori e ai loro desideri.
Verde: Pansy era finalmente entrata nel luogo in cui le avrebbero insegnato ad usare la sua preziosa bacchetta.
Buio: Pansy non sapeva perché avesse perso i suoi ricordi, ma sapeva che il tocco gentile del Serpeverde l'aveva risvegliata dal suo dolore.
Terza classificata e vincitrice del premio giuria al contest "Ad ognuno la sua" di lilyblack.
Prima classificata e vincitrice del premio "It's my life - racconto di una vita" al contest "Only Edit" di Jessica Black.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson, Serpeverde
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Slytherin's Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viola del pensiero.

Buio.
{109 parole}

Non ricordava bene quel momento, quando aveva alzato la bacchetta contro il suo migliore amico. Theodore l'aveva guardata, studiando la sua espressione con tenerezza; aveva allungato la mano verso il suo viso, accarezzandole la guancia con la punta delle dita e scoprendola bagnata di lacrime. Pansy non sapeva perché stesse piangendo; forse per quel dannato buio che si era impossessato del suo cuore da qualche settimana a quella parte? Forse perché il ragazzo di cui era sempre stata innamorata le aveva annunciato il suo matrimonio con un'altra?
Pansy non sapeva perché avesse perso i suoi ricordi, ma sapeva che il tocco gentile del Serpeverde l'aveva risvegliata dal suo dolore.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna