Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Jimmy Black    04/01/2011    2 recensioni
"Guarda!Guarda la luna Rose, è bellissima.Bellissima perchè ci mostra per ciò che siamo, siamo nudi agli occhi della luna, lei ci conosce: ha passato infinite notti ad accarezzare l'uomo come una mamma. Il suo silenzio è la musica migliore e la sua luce rende bella perfino la tristezza. La luna non giudica, è il rifugio dei dannati e degli amanti è il mondo della fantasia"
"E dimmi Scorpius,che ci fai questa notte sotto la luna?"
"Questa notte Rose non voglio essere altro che polvere di stelle per poter baciare il tuo viso e esaudire ogni tuo desiderio!"
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3°
Impotence(Corvonero) 


Rose lentamente ricominciò a riaversi.Il buio ancora la circondava ma piano piano rumori lontani cminciarono a farsi strada nella sua mente:urla di terrore.Spaventata tentò di aprire gli occhi e la luce cominciò a filtrare attraverso le palpebre semichiuse,sopra di lei cominciò a prendere forma la figura di una persona,fino a che il viso di Scorpius Malfoy le apparve nitido.
"Weasley stai bene?"
"Malfoy?Che cos...che cosa è successo?"
"Shh sei svenuta dopo che il treno ha inchiodato.Riesci ad alzart?"
Al suo cenno di assenso il ragazzo la sollevò mettendola in piedi.
Il vagone dove erano era un disastro: i bagagli erano caduti e si erano aperti e il loro conenuto era riverso su pavimento.Hugo era chino su Lily che aveva una brutta ferita alla testa mentre di Al non c'era traccia.
"Malfoy dov'è Albus?"
"L'ho mandato a vedere cosa è successo mentre pensavo a te.Ora andiamo dobbiam...hn?"
Improvvisamente le urla si fecero più forti
"Che diav.."
Hugo non fece in tempo a finire di imprecare che Scorpius si precipitò al finestrino sporgendosi per guardare fuori.La sua espressione divenne di pietra,ma gli occhi si velarono di terrore.
Fu un secondo ma parve a tutti interminabile,nessuno aveva il coraggio di imitare il caposcuola e tutti aspettavano che parlasse.Il giovane Malfoy si girò lentamente verso gli altri:
"Il Marchio Nero...é tornato."
Il suo viso tornò ad essere una maschera di freddezza e i suoi occhi si svuotarono di ogni espressione.
"Weasley andiamo!Voi due restate qui e non uscite per alcna ragone"
Uscì dallo scompartimento di corsa e si diresse verso la sala macchine seguito dalla ragazza.Il corridoio era stipato di ragazzi spaventati:qualcuno piangeva,molti urlavano e altri ancora erano impalati.
Improvvisamene Albus comparve al loro fianco.
"Al raduna i prefetti e controllate tutti i vagoni"Poi si rivolse agli studenti"tornate tutti nei vostri scompartimenti e state calmi!"
Albus se ne andò e i due procedettero verso la testa della locomotiva.
La scena che li accolse parve a Rose quella di un film horror:la porta metallica era squarciata e al di là la sagoma di un uomo era accasciata scompostamente,la testa staccata dal corpo li osservava con occhi vitrei dal'angolo opposto.Il macchinista era stato ucciso.
Scorpius superò quello che resava della porta e si chinò sul corpo,esitante Rose lo seguì anche se quella scena le aveva pietrificato il sangue nelle vene.
"Il taglio è troppo netto per essere stato inferto da una lama,deve trattarsi di magia,magia oscura,siamo stati attaccati da mangiamorte"
I due uscirono dalla cabina con la morte nel cuore e il ragazzo sigillò la stanza.
In quel momento una forte scossa colpì il treno.
"Viene dagli unltimi vagoni andiamo"
Detto questo la rossa si avviò correndo verso la coda del treno seguita dal ragazzo.
Quando giunsero a metà dalla locomotiva trovarono Albus,Brian Zabini,Lucas Nott e un prefetto del sesto anno impegnitai a combattere contro altrettanti mangiamorte,altri tre prefetti erano accasciati a terra.
Senza perdere tempo i due si buttarono nel duello ma la voce di Albus li distolse dall'impresa.
"Scorpius uno di loro è andato avanti loro sono qui per impedirci di seguirlo.Andate a loro ci pensiamo noi!"
Scorpius si gettò tra le due figure incappucciate tirandosi dietro la Weasley.Continuarono a correre a perdifiato per le carrozze.Sulla loro strada trovarono alri quattro feriti.Arrivati alla penultima carrozza lo spettacolo che si trovarono davanti agli occhi gelò loro il sangue:un mangiamorte stava alla fine della carrozza dove avrebbe dovuto esserci l'ultimo vagone ma ciò che teneva unito quest'ultimo al resto del treno era stato fatto saltare e il vagone ora correva senza freni giù per la discesa dalla parte oposta del treno;procedendo a quella velocità si sarebbe schiantato e sarebbe precipitato nel dirupo.
Il mangiamorte si voltò e rivose loro una risata di scherno:il bastardo si stava divertendo.
"Rose tu pensa alla carrozza a questo figlio di puttana penso io"
La ragazza superò con un balzo il nemico e si portò alla fine del treno
"Finimenti"
Dalla sua bacchetta uscirono decine di fili dorati che si avvolsero attorno alla carrozza in picchiata,ma il peso era troppo per una sola persona e i fili si spezzarono.
"Poveri illusi non potete fare nulla contro il ritorno del signore oscuro!Siete solo dei miseri vermi al suo confronto!Presto il mio padrone tornerà e nesuno potrà più nulla!Siete in suo potere,vero giovane Malfoy?Il gioco è cominciato e presto anche tu dovrai giocare!"
Detto questo il Mangiamorte si smaterializzò lasciando i due ragazzi a fare i conti con il peso delle sue parole.
Scorpius era rimasto paralizzato dal sentirsi trarre in causa:che sapeva quel mangiamorte di lui?Sapeva forse del mostro che gli albergava dentro?Possibile che il suo cognome e il passato dei suoi genitori lo condannasse alla loro stessa causa?Possibile che fosse condannato a servire Voldemort?Che volevano da lui?
"Malfoy non c'è tempo per restare imbambolati a fissare il cielo!Muoviti vieni ad aiutarmi da sola non ce la faccio!"
La voce della ragazza lo rapì alle sue elucubrazioni e solo in quel momento il giovane si acorse di quanto fosse critica la situazione:la rossa stava tentando di fermare da sola la corsa del vagone impazzito.Subito le fu accanto e altrettanti fili d'argento si avvolsero attorno al vagone,ma da soli non ce l'avrebbero mai fatta.Improvvisamente Albus Brian Zabini e Nott furono al loro fianco,insieme riuscirono a fermare il vagone e a trascinarlo in un punto stabile sulle rotaie.
"Al che fine hanno fatto i mangiamorte?"
"Si sono smaterializzati improvvisamente"
"Ok...Weasley tu pensa ai feriti e oragnizza ronde di difesa tutto intorno al treno:arruola tutti i ragazzi disponibili tra settimo e sesto anno.Brian tu aiuta la Weasley.Lucas tu prendi con te due ragazzzi del settimo e esplora i dintorni!Io e Albus pensiamo ai ragazzi sul vagone."
Detto questo scese dal treno seguito dall'amico mentre gli altri si dirigevano verso le altre carrozze.
Quando salirono sulla carrozza trovarono il caos più totale:gli occupanti erano per lo più ragazzini del primo anno,molti piangevano altri erano feriti.
"Ragazzi calmatevi!"
La voce di Scorpius amplificata dalla magia sovrastò le urla.
"Sono Scorpius Malfoy il caposcola,ora siete al sicuro e adesso vi riporteemo sul treno!Smettetela di uralare e raccogliete le vostre cose!"
I ragazzetti si misero subito i moto lieti di aver trovato una guida in quel caos.
Ad un tratto una ragazzina si aggrappò alla mano del ragazzo piangendo:
"Aiuto!Aiuto la mia amica...la mia amica è scomparsa!Emily ...Em è scomparsa aiutami!Salva la mia amica."
Scorpiu si chinò su di lei
"Ehi calma ci sono io ora!Tranquilla.Come ti chiami?Io sono Scorpius Malfoy.Cos'è successo alla tua amica?"
"Io io...mi chiamo Jane...Jane Steuart.La mia amca Emily Raven è scomparsa."
Detto questo lo prese per mano e lo portò in uno scompartimento
"Emily era seduta qui-e indicò un punto vicino al finestrinO-dopo che il treno si è fermato si è diffusa una strana nebbia verde nello scompartimento,una nebbia che sembrava viva,emetteva dei gemiti e si vedevano delle facce deformate a momenti,sembravano spettri in agonia.Poi la nebbia ha avvolto Emily e lei ha cominciato a scomparire,non sono riuscita ad afferrarla ed è svanita con la nebbia.Subito dopo è apparso quel simbolo strano in cielo e la carrozza è impazzita.Io non sono riuscita a salvarla,lei urlava e io non potevo fare nulla,era la mia migliore amica e non l'ho aiutata.Che razza di amica sono?"
Scorpius era rimasto sconvolto dal racconto ma la sua prontezza di spirito lo aiutò a consolare la ragazzina che non gli aveva acora lasciato la mano.
"Sta tranquilla Jane,non avresti potuto aiutarla,quella era magia oscura.Ma ti prometto che adesso ci penso io e che farò di tutto per ritrovare la tua amica ok?Ora stai tranquilla!Me lo fai un sorriso?"
Timidamente gli rivolse un sorriso.
Insieme ad Albus guidò fuori i ragazzi fino al treno senza lasciare un attimo la mano di Jane.
Il pensiero della scomparsa della bambina però non gli dava pace.Era forse quello il gioco di cui parlava il mangiamorte?E se così fosse stato presto sarebbe toccato anche a lui?E poi cosa potevano volere i mangiamorte da una bambina,per di più da una Raven,appartenente a una delle famiglie più importanti del mondo magico che si diceva discendessero perfino da Priscilla Corvonero?
E mano a mano che si avvicinava al treno un senso di impotenza lo pervase:un uomo era stato ucciso,molti ragazzi erano stati feriti,altrettanti avevano rischiato la vita e una bambina era stata rapita;cosa poteva fare lui di fronte all'avvento del Signore Oscuro?E se il Mangiamorte avesse avuto ragione?Presto anche lui avrebbe fatto parte di qel gioco,e non avrebbe potuto impedirlo.




NOTA DELL'AUTRICE:IL CAPITOLO è FINITO SCUSATE IL RITARDO E LE SPEZZETTATURE VARIE, GIURO ADESSO è COMPLETO.GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO,RECENSITE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE PER FAVORE.Grazie Lady Jimmy Black

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Jimmy Black