Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Ram_e_Lau    04/01/2011    14 recensioni
Due amici, ora come allora. Ma qualcosa è cambiato, ora hanno famiglia e cosa più importante, entrambi sono padri di figli adolescenti! Dura la vita di questi due genitori rock!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(DUFF)

Siamo zitti da almeno venti minuti! Io odio stare zitto a tavola e sentire tutti i rumoracci che gli altri fanno con il cibo! Slash è come me, uguale! Infatti eccolo che nervosamente si guarda in giro.
Certo che queste due sono davvero tremende quando ci si mettono!

“Emmm... Susy non potremmo accendere la tv?”

“No” dice decisa sorridendo complice a Perla.

“Un po' di musica?”

“No!”

“Parlare di qualcosa?!”

“Ancora una volta NO!” giuro che a volte la strozzerei!

Guardo Slash disperato, pensare che lui possa farsi venire un idea è quasi impossibile... e invece ecco che mi stupisce! Ed è in quei momenti che capisco perchè è il mio migliore amico...

“Cash allora perchè non fai sentire a zio Duff la poesia che ti hanno insegnato a scuola?” mai disperare quando hai dei marmocchi per casa!

“Sul serio?” dice il bimbo scettico.

“Certo! Lo zio Duff vuole davvero sentire la poesia... vero?”

“Come no! Non vedo l'ora Cash!” dico cercando di sembrare entusiasta.

“Ok!” sorrido compiaciuto mentre il piccolo Cash si mette in piedi sulla sedia, ma quando respiro di nuovo il campanello suona...

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN

“E chi cazzo è adesso?” mi volto verso mia moglie.

Non dire ca... hem, quella parola! mi ringhia tra i denti prima di scambiarsi uno sguardo d'intesa con Perla. E sapete? La cosa non mi piace per niente...

“Mi sono permessa di invitare delle persone...” dice con una voce strana che mi fa venire i brividi, giuro... Sto tremando! Potrebbe essere... uno strizzacervelli? O sua madre! Oh cazzo... mia suocera no!

“Susy tesoro chi...”

“Buonaseraaaaaaaaaaaaa!!!” dice una voce che riconoscerei tra mille... è peggio di quanto pensassi... MERDA! Vedo Slash nascondersi il viso tra le mani disperato...

“E questo cazzone che fa qui?”

“Buonasera ragazzi!”


“Izzy?!?! Anche tu?”

“Già... anche io Slash... anzi... Mohana!”


PUAHAHAHAHAHAHAHAHA

Adler! Ridi ancora e ti ammazzo!

SAUL! Non davanti ai bambini!

Cazzo Perla!

Slash NON DIRE QUELLA PAROLAAA!!!

Ma Susan!

E zitto tu! Abbiamo degli ospiti, comportatevi da persone civili!


Ma come si fa?!?!? Ecco... l'arringa finale della nostra punizione... presi per il culo a vita dai tuoi fottuiti amici! Fanculo...

(SLASH)

Se la sono studiata bene eh... astute le ragazze... ma vaffanculo! Ora questi due non faranno altro che rompere le palle con questa storia per tutta la sera! Odio essere preso per il culo...


Oh ma noi non siamo mica venuti a mani vuote eh! E' da maleducati! Forza Steven dai al padrone di casa il nostro regaluccio!

Ahahahah... oh si si, certo Izzy, Susan permetti...
dice quella faccia da culo di pecora scansando Susy e piazzandosi davanti a Duff e me Ecco amici, o amiche... che ne dite di uno Steven scuoiato? carino, no? questo è un piccolo dono da parte nostra, affinchè anche in vecchiaia vi possiate ricordate dei bei momenti felici passati insieme... porge un pacco a Duff che lo guarda scettico...

Che diamine è Steven?

Aprilo!


Oh i regali! Mi sono sempre piaciuti i regali! Sta a vedere che davvero questi due stronzi hanno avuto una buona idea! Dalla forma sembrerebbe un quadro... avranno stampato una bella immagine dei Guns nei tempi migliori! Si... quanto sono nostalgico... magari quella fuori dalla hell's house che mi piace tanto...

Apri! Dai Duff Sono curioso cazzo!

Si volta guardandomi sconcertato Ma se scemo o cosa?! Sarà una delle loro cazzate!

Ma quanto sei diffidente, guarda che ci offendiamo!
replica Izzy.

Eddai! non lo sapremo mai se non lo apri! Dai dai dai! e muoviti, sono troppo curioso!!!

Duff appoggia il pacco sul tavolo ed nizia a scartarlo con fare scocciato... porca puttana, non lo ricordavo così diffidente! Dopo tutto non bisogna per forza pensare a qualche scherzo di cattivo gusto o altro, anche Stevene Izzy sono capaci di un gesto carino e...

FANCULOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

PUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!

FANCULO STRONZI! E tu! Ora non dici niente eh?!?! Aprilo aprilo! Ci hanno fatto un regalino! Ma fottetevi cazzo!

PUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!


Sono senza parole...

Hey Slash amico, tutto bene?!" chi sei? Ah... tu devi essere Stradlin... e l'altro coglione che ride tenendosi il lardo addominale è Adler... ok ci sono... le mani mi prudono... Duff impreca mentre Perla e  Susan hanno portato via i bambini per ovvie ragioni... e a me prudono le mani... sempre più forte... dunque vediamo... quanto potrei rimanere in galera se spacco il culo a tutti e due? Forse con qualche mese me la potrei cavare... o magari un duplice omicidio! Se devo finire suoi giornali tanto vale farlo in bellezza, no? Un ergastolo, che volete che sia... la mia vita l'ho fatta, potrei continuare a suonare e comporre da lì, vitto e alloggio gratis... mia moglie che mi porta le arance la domenica pomeriggio... non è male se ci pensate, come prospettiva di vita...

Slash! Slash dai... è uno scherzo! E fatti una cazzo di risata!!! PUAHAHAHAHAHAHAH

Steven...

Si?!

TI AMMAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!

Oh... MERDA!!!


Se lo prendo lo scortico! Lo spello! E non ha nemmeno quei cazzo di peli con cui farci un pellicciotto! Ahhhhhh... ex amico mio, questa me la paghi! E tu Stradlin non ridere! Perchè se ora Duff si limita ad una sclerata stile 'sono-posseduto-chiamate-un-esorcista' quando il sottoscritto avrà finito con lui, ne avrà anche per te!

Papààààààààààààààààà!!! e ringrazia questa dolce vocetta che mi induce a fermarmi... o eri finito! Mi blocco con i capelli di Steven tra le mani e mi volto verso Mae... cammina verso il suo papà, che vedendola arrivare si è zittito e ha sfoggiato uno dei suoi sorrisoni togli-fiato (se fossi donna verrei! Mohana faceva una gran fatica a contenersi... ma non ditelo a nessuno)

Diiiimmi tesoro!

Che fate agli zii?

Hemmm... niente amore, stavamo solo.. giocando! Susaaaaaan! Porti via Mae?!?!

Eccole apparire sulla soglia... con Cash che affianca Mae e i due piccioncini Grace e London che ci guardano a braccia conserte...

Papà! urla Grace non vorrai tenere in casa quel quadro?! Se vengono le mie amiche che figura cii faccio?! Che cosa imbarazzante!!!

In effetti... volete sapere qual'era questa bella sorpresona che Izzy e Steven ci hanno fatto? Bè... niente meno che un bel quadretto 50x70 della foto che Izzy ha scattato al centro commerciale... Mohana e Jean Claude immortalati per sempre... che figura di merda...

No, no Grace! Certo che non lo tengo! Zio Izzy se lo riporta via... vero?! ringhia a denti stretti.

Mae allunga la manina e gli tira la maglietta
Papino... ti posso dire una cosa?

Ma certo piccola di papà, lo sai che mi puoi dire tutto!
ma sentitelo, il paparino modello... tz!

Mae ciondola tenendosi la gonnella, poi di scatto si gira e abbraccia Cash che gongola tutto sorridente
Quando sono grande mi sposo Cash! Ci siamo fidanzatiiiii!!!

Hemmmm... posso sparire? No... bene... vedo Duff diventare di tutti i colori... credo che... abbia qualche problema...

Oh tesoro! non dici niente?! Bisogna organizzare una festa per i promessi sposi! sibila Susan battendo le mani felice...

Ma ceeeerto che dobbiamo! Vero Slash?! ci si mette anche Perla... perchè peggiorare ulteriormente la mia posizione?! Serpe...

Io... tesoro... io non credo che... Duff sia... dell'idea... amico... tutto bene?!

Io... io... Cash... e M... Mae... e Gr... Grace e Lon... London... non... non cr... credo di... di...
che fa, balbetta?! Ok... è lo shock niente paura... si riprenderà. E allora saranno cazzi!

TU! oh! Si è svegliato! Cazzo... TUUUU!!! urla indicandomi.

Hey Duff che cazzo c'entro io?! AHHHHHHH MERDA!!! ma tu guarda se mi devo trovare a correre per tutta la casa inseguito da questo scemooooo!!!! Se mi prende mi fa liscio cazzo! Ma come gli è venuto in mente a quei due nanetti! Scommetto le palle che c'è lo zampino delle due donne... SERPIIIIII!!!!!!

PIPIPIPIIIIIIIIIIIIIII

Stop! mi blocco... è il mio telefono Duff, time out! Riprenderai a rincorrermi dopo!

Col cazzo Hudson!

Un aaaaaattimo! Che ti costa?!
fortuna che Perla non mi ha levato il cellulare...

PIPIPIPIIIIIIIIIIIIIII

Oh... questo è il mio... Susan mi daresti il MIO Blackberry per favore?!

Ma certo tesoro...


Ma guarda che strano, un messaggio ciascuno contemporaneamente... vediamo chi è...
Ora non chiedetemi cosa passi nella mia testa in questo momento, perchè davvero... non lo so... fisso insistentemente quelle poche parole sullo schermo, quel nome che lampeggia nella mia testa a caratteri cubitali... e mi volto verso Duff. A giudicare dalla sua espressione ha ricevuto il mio stesso identico messaggio...


Curiosi? Riporto parola per parola...

'Bella foto! Spero di incontrare presto voi due piccioncini... Axl'



  
Bene... questa storia è giunta al termine. Con nostro sommo dispiacere, tra l'altro... Vi aspettavate un finale diverso? Bè, sorry :) questo è ciò che abbiamo partorito, e speriamo sia di vostro gradimento! grazie di cuore a tutti voi che avete letto, e recensito, questa... come definirla... assurdità?!?! Ma noi ci siamo divertite a scriverla, e speriamo anche voi a leggerla! Per ora Ram e Lau proseguono con Angel... poi si vedrà ;) GRAZIE AMICI DI EFP!!! 
 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Ram_e_Lau